Capitolo 11

11 1 0
                                    

Jasmine
"Buongiorno mondo!"dico io rendendomi conto subito dopo di essere da sola nella mia stanza e vedendo i letti di Mar e Melody vuoti. Realizzata la cosa mi faccio una risatina,sembro proprio una scema.. sarà perché stanotte ho sognato Cristian, è proprio bello quel ragazzo!!
Cristian
Non ho chiuso occhio da quando sono tornato a casa dopo la chiacchierata con Jasper. L'ho pensata sempre,non mi era mai successo.
Io posso averla se voglio,so farci con le ragazze,ma con lei è diverso,lei è diversa.. e se ci innamoriamo profondamente come va a finire quando tornerà a Firenze? Lei ha i suoi amici non sopporterei di saperla lontana e con ragazzi intorno,andrei fuori di testa,ci starei malissimo e non mi va di stare male. Mi conosco sono un festaiolo ma quando mi affeziono divento geloso da morire. Sto fantasticando troppo e sto arrivando a conclusioni affrettate troppo presto,non è da me.

Tutte queste cose erano frullate per la testa durante la notte,ma arrivato al bar la vedo! Sono le 11.00 del mattino e ho un sonno incredibile ma vedendo lei mi passa tutto.

È lì, al tabaccaio di fronte a prendere le sigarette. È così bella.

Ha un pantalone di tuta nero,una maglia bianca con delle pajet,porta i capelli in una coda alta e liscia e il rossetto di ieri sera.
Quel rossetto mi fa impazzire.

"Cristiaaaaaaan" grida mia madre distogliendomi dai miei pensieri

"Che succede mamma?"

"Muoviti un po'dammi una mano sta arrivando gente e non cè la faccio da sola" esclama mia madre mentre prepara 3 caffè e un cappuccino.

Io corro dietro il bancone e mi metto subito all'opera per dargli una mano, in 10 minuti abbiamo servito tutti erano almeno in 20,tutti insieme poi,ma ce l'abbiamo fatta! Francesco anche stamattina se la dorme con la sua ragazza, mi deve un turno libero, doveva esserci lui stamattina con mia madre.

Per pranzo torno a casa e decido di scrivere a Jasmine su instagram, lei mi risponde subito. Cominciamo a parlare del più e del meno e decidiamo di uscire insieme domani. Voglio provarci,voglio vedere cosa provo stando solo con lei, sono ossessionato da lei ormai.

Jasmine

Cristian qualche giorno fa mi ha scritto e ammetto che appena ho visto il suo messaggio per poco non mi sentivo male. Abbiamo cominciato a parlare di tutto e poi mi ha chiesto di uscire.
Mi ha portata al mare da un suo amico che ha un bar sulla spiaggia a fare un aperitivo. È stato bellissimo, sono stata bene, dopo tanto tempo mi sono sentita leggera e senza pensieri,ovvio qualche momento di imbarazzo c'era ma uno dei due cercava sempre di rompere il ghiaccio.

Quel giorno non sapevo proprio cosa mettermi ero in ansia. Alla fine tra mille cambi e pareri delle mie sorelle ho optato per una cosa semplice, in fondo io sono così.
Jeans neri che adoro con qualche strappo sulle ginocchia, una camicetta  a quadri rossa e nera e le converse nere.

Appena vedo Cristian comincio a tremare non so il perché.
È lì davanti il mio cancello di casa con la sua macchina che mi aspetta bello come il sole. Siamo vestiti uguali,apparte che lui ha la camicetta a quadri bianca e nera.

"ciao biondina" dice lui con un sorriso abbracciandomi

"ciao moro" rispondo io-"ma siamo vestiti uguali?"

Lui si guarda e guarda me.
"Sei un copiona"
"non penso proprio" dico ridendo.

I giorni passano e tra me e Cristian il rapporto è cambiato ci vediamo tutti i giorni ma al bar perché lui deve stare sempre lì apparte la mattina che poverino dorme,visto che la sera facciamo le 3.00 al bar con i suoi amici. Ho legato tanto con la ragazza di Francesco. È un amore, alta, con i capelli castani tra il chiaro e lo scuro e gli occhi scuri. È dolcissima.

Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora