Cristian
Com'è cambiata Jasmine è cresciuta,si certo non è una figa assurda ma è carina dai e poi ha sempre avuto quegli occhioni marroni con lo sguardo che ti ipnotizza. Ma che cavolo dico l'ho vista che era una bambina piccola anche un po' cicciottella e poi non ricordo neanche quanti anni abbia.
Mamma di Jasmine
Ma che avrà Cristian tanto da guardare? È da quando siamo scesi dalla macchina che sta facendo la radiografia a Jasmine.. si certo è un bel ragazzo ma per quanto è orgogliosa e mal fidata Jasmine sarà difficile per lui."Allora che prendete?" esclama mio padre rivolgendosi a mia madre,a me e alle mie sorelle
"Un caffè"dico io guardando mia madre che mi fa cenno di volerlo anche lei.
Entriamo e non riesco a staccare gli occhi dal ragazzo del bar,d'improvviso mi viene un flash e ricordo il suo nome,Cristian.
Mia madre accanto a me mi da una gomitata e mi guarda con un sorrisino furbo come sa fare lei. Quando ci si mette è davvero tremenda!
Cristian ci porge le tazzine di caffè."Cri me lo puoi macchiare per favore?" Chiede mia madre senza ricevere risposta,l'ha ignorata.
Cristian si era incantato di fronte a me ed io sentivo dei brividi lungo tutto il corpo,i suoi occhi scuri che mi fissavano, per un attimo c'eravamo solo io e lui.
"Pronto? Cristian ci sei?" Dice mia madre
"Sisi Marta scusa" dice lui ridacchiando
Finiamo il caffè ed usciamo fuori dove ci sono mio padre ed i suoi amici,sono simpaticissimi hanno visto crescere me e le mie sorelle.
Dietro di me spunta Cristian che si sta accendendo una sigaretta.Jasmine
Quanto è carino cavolo,pure mentre fuma! Ma che dico no,no,no.. è troppo carino per me dai."Jas mi prendi in braccio" mi dice la mia piccola sorellina Denise
Mi abbasso e la prendo,quanto è bella l'adoro anche se a volte combina guai.
Poi ha quegli occhioni grandi tra il verde scuro ed il marrone,i capelli color oro e mossi è la più bella di tutte secondo me.Cristian si avvicina a noi e comincia a giocare con Denise mentre io la tengo in braccio;gli fa le facce buffe,gli sorride,gli fa le vocine strane e lei si diverte ed io insieme a lei.
"Certo che è proprio bella" dice lui accarezzandole i capelli
"Si anche troppo" dico io abbassando leggermente lo sguardo,mi imbarazza guardarlo non so perché.Mia madre prende Denise e mia sorella Melody e vanno a prendere delle cose al supermercato che dista più o meno 5 minuti dal bar dove siamo,mentre io,papà e Mar rimaniamo li ad aspettarle per poi andare a pranzo da nonna che abita sotto di noi.
Mi accendo una sigaretta mentre mio padre continua a raccontarsi le ultime cose con i suoi amici;ormai ho fatto 18 anni posso fumare tranquillamente davanti a lui e poi lui preferisce che faccia le cose davanti e non alle sue spalle!
Sento degli occhi puntati su di me mi volto e chi poteva essere?
Cristian ovviamente"Ehi ma tu fumi?" dice lui guardandomi stupito
"Si.. perché?" dico io presa alla sprovvista
"Non pensavo fumassi.."
"E invece si" dico forzando un sorrisoOdio che ogni volta che mi accendo una sigaretta mi guardino tutti in modo strano,é vero non dimostro 18 anni me lo dicono tutti sembro una di 14 per via della mia altezza e dalla mia faccia un po' da bimba.
Ma anche se avessi 14 anni dov'è il problema! Ogni volta la stessa storia!Cerco di calmarmi e finisco la sigaretta mentre vedo mia sorella Mar accanto a me ridacchiare.
"Che ti ridi?" Gli dico
"Tu sei furiosa ti si legge in faccia e lui ti fissa in continuazione,é divertente come cosa,dove sono i pop corn sorella?" Dice Mar ridendo quasi fino alle lacrime
Lo ammetto quando mi arrabbio a volte sono buffa ma non per questo deve prendermi in giro dai."Come sei simpatica guarda,falla finita va scema" dico ridacchiando e dandogli una pacca sulla spalla
"Ok,ok" esclama lei ridendo e alzando le mani al cielo.Finalmente arriva mia madre,salutiamo tutti compreso Cristian con un sorriso stampato sulla faccia.
STAI LEGGENDO
Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹
RomantiekUna ragazza e un ragazzo separati e poi legati da un incidente. Tra difficoltà, bugie, minacce e inganni.