È la mattina di Natale ieri il padre di Jasmine è venuto al bar ma lei non c'era. Abbiamo parlato un po'pensavo mi odiasse, in fondo Jasmine è stata male per colpa mia, è scappata da Firenze per colpa mia.
Mi ha detto che Jasmine non sta bene, è dimagrita tanto, non mangia quasi più, è sempre triste ed esce poco.
Quando Gianni mi parlava e mi diceva queste cose erano come coltelli tirati nel cuore. Mi sento una merda.
Ma se lei scoprisse la verità starebbe ancora più male, non può sopportare tutto questo dolore è così piccola e fragile, non merita tutto questo male.
Io posso sopportare tutto questo dolore, devo farlo per lei.Ammetto che a volte mi sembra di morire. Il petto mi fale, la testa mi scoppia e non mi sento più le forze a volte mi manca così tanto che sembra che io perda i sensi da un momento all altro. Sembrerò esagerato ma è così.
Io non sono mai stato così per una ragazza. La amo. Si la amo e lo farò per sempre. Ma lei non potrà mai perdonare ci che ho fatto.Messaggio
"buon Natale Cristian. Ho mandato un bel regalino a Jasmine. Ti avevamo detto di non parlare più con lei o con qualcuno della sua famiglia e invece non ci hai ascoltato. Ieri ti sei fatto una bella chiacchierata con suo padre." il messaggio è di Gero e Matt. Provo a chiamare uno e poi l'altro ma niente non rispondono.Bastardi, cazzo. Che cosa avranno dato a Jasmine. Il DVD ce l'ho.
Cazzo.
Penso e collego tutto. Hanno fatto una copia del DVD e lo hanno dato a Jasmine.. Sono rovinato mi odierà per sempre.
Io li ammazzo.Non so che fare sono nel pallone. Prendo la prima cosa che mi capita davanti e la lancio, poi prendo la sedia e lancio sto spaccando tutto. Nel frattempo sono arrivati Jasper e Francesco per farci gli auguri.
Sentendo tutto corrono nella mia stanza e cercano di calmarmi e dopo essermi calmato gli racconto tutto.Sento squillare il mio cellulare io corro per rispondere pensando fosse Gero o Matt ma è un messaggio Jasmine.
"ci vediamo al solito posto nella villa con la fontana. E vedi di venire è urgente. Alle 11.00 li."
STAI LEGGENDO
Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹
RomanceUna ragazza e un ragazzo separati e poi legati da un incidente. Tra difficoltà, bugie, minacce e inganni.