Salto nel tempo.
Le vacanze di Natale sono passate e con quelle anche gli altri mesi,e quindi, un intero anno scolastico insieme alle vacanze estive.
Siamo già a settembre; Luna e Francesco ormai fanno coppia fissa e molto spesso usciamo in quattro. Io, Daniele, Luna e Francesco.
Stiamo sempre insieme.12 settembre 2016,primo giorno di scuola dopo le vacanze estive! Ne sono successe di tutti i colori.
Con Clara va tutto bene non stiamo più insieme come prima ma il rapporto non è cambiato.
Con Luna invece è nata un amicizia speciale,una sorte di "sorellanza";stiamo sempre insieme e anche se non è molto che ci conosciamo ne abbiamo passate tante! È troppo speciale per me è mia sorella ormai,lei sa tutto di me e io tutto di lei.
Ma nel frattempo durante le vacanze estive sono successe molte cose....Flashback
Luglio 2016
Eccomi qui in macchina con la mia famiglia per andare al paese di mio padre e dei miei nonni a trascorrere le vacanze estive come ogni anno.
Dopo 5 ore di macchina finalmente arriviamo! Sono stanca morta siamo partiti alle 5.00 e siamo arrivati alle 10.00. Lasciamo le valigie nelle stanze, ci penseremo nel pomeriggio;ci prendiamo un caffè e insieme a mamma e le mie tre sorelle: Mar,Melody, le gemelle e la più piccolina Denise. Saliamo al centro del paese a salutare nostra nonna materna,mentre papà è rimasto a casa a riposare. Almeno una mezz'ora per riprendersi dal viaggio.Jasmine
Quanto mi manca Luna come vorrei che fosse qui..per fortuna qui ho Asia mia cugina,non vedo l'ora di vederla.
Finalmente arriviamo da nonna quanto mi è mancata è come se fosse la mia seconda mamma.-"Amorii di nonnaaa!"Urla mia nonna appena ci vede sulla porta, è così affettuosa con noi,l'adoro e poi con lei ho un rapporto speciale è come un amica.
Stiamo un po' li da lei poi per le 11.30 mio padre ci chiama dicendoci di raggiungerlo al solito bar dove ci sono tutti i suoi amici.
Arrivati al bar scendiamo dalla macchina e noto che il ragazzo del bar si era incantato verso di noi,premetto che è molto ma molto carino. Alto,moro,un bel fisico, barba nera ben curata ma un po'lunga per i miei gusti e con gli occhiali.
Ha uno sguardo strano ed io sento subito una cosa strana, come se lo avessi già conosciuto in passato, non so spiegare la sensazione, ma non l'avevo mai provata. Hai presente quando vedi qualcuno per la prima volta ma ti sembra di averlo già conosciuto prima? Ecco, era così che mi sono sentita in quel momento.
STAI LEGGENDO
Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹
RomanceUna ragazza e un ragazzo separati e poi legati da un incidente. Tra difficoltà, bugie, minacce e inganni.