CristianI giorni passano, tra il bar e le foto per abiti da sposo che faccio il pomeriggio. Mi sono ripreso un pochino, esco di più e la sera cerco sempre di rientrare tardi per non stare solo e quindi per non pensare.
Diciamo che va meglio di prima.'Oh mio dio..' dice Francesco con il telefono in mano che sembra aver visto un morto.
Io non capisco è rimasto immobile con il telefono in mano!"Fra che c'è?" gli domando avvicinandomi per guardare il telefono, ma lui si tira indietro per non farmi vedere.
"Dai fammi vedere scemo, che hai visto?" dico ridendo
"Niente di che dai" non mi sembra convinto sembra abbia paura ma lascio perdere e ritorno al mio lavoro,mentre lui rimane lì ancora imbambolato.Finito di servire gli ultimi clienti chiudo il bar insieme a Francesco e decidiamo di andarci a mangiare una pizza insieme.
Mentre attendiamo per l'ordinazione apro Instagram e vado a cercare Jasmine, abbiamo smesso di seguirci ma vado sempre a guardare il suo profilo.Sento un fuoco nel petto e salirmi una rabbia addosso talmente forte che faccio cadere il mio bicchiere di birra che stavo bevendo.
"Cri che hai, ti senti male?"
"Signore tutto bene?" mi domanda la cameriera correndo e già pronta per pulire
"si, scusate sono mortificato mi è scivolato dalle mani" dico io cercando di rimanere calmo ma i miei occhi parlano.
"è tutto apposto può capitare ora pulisco."
"grazie, scusi ancora!" Mi dispiace di aver sporcato il pavimento e che la cameriera debba pulire tutto ma la mia rabbia a volte non riesco a controllarla."Cristian mi spieghi che hai?" domanda Francesco
"Era questa la foto che non volevi farmi vedere prima al bar e per il quale eri pietrificato, non è vero?" dico mostrandogli la foto
"si.. Scusa Cri pensavo che era meglio non vederla per te.."
"infatti era meglio!" sbattendo il telefono sul tavolo
"calmati ora dai, magari non significa niente lui..." cerca di calmarmi
"Jasmine non è una che si fa foto con qualcuno o le pubblica a caso." sono furioso.Le pizze sono arrivate e Francesco cerca di calmarmi e distrarmi per tutta la serata ma tanto è inutile ho quella foto stampata nella testa.
Non posso stare con lei ma non voglio neanche che stia con un altro. Egoista vero? Si in questo caso sì, sono egoista.
Accompagno Francesco a casa e prima di scendere ci fumiamo l'ultima sigaretta insieme."Cri, non voglio vederti così.. Che posso fare?" odia vedermi così, come io odio vedere lui stare male, ma non può fare nulla.
"Tranquillo, non puoi fare niente, solo sopportarmi io starò meglio"
"è una vita che lo faccio quindi" di ridendo - "ma promettimi che starai bene"
"ci proverò". Ci diamo un abbraccio e ci salutiamo.Non ho molto sonno quindi decido di farmi un giro, così senza meta alzo il volume e vado.
STAI LEGGENDO
Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹
RomanceUna ragazza e un ragazzo separati e poi legati da un incidente. Tra difficoltà, bugie, minacce e inganni.