Finalmente vedrò Cristian quanto mi è mancato oggi. Dopo l'incontro con Matt nel tragitto di ritorno a casa mi ha chiamata e mi ha chiesto scusa e mi ha spiegato che è solo nervoso per via della mia partenza e mi ha anche detto di essere andato al pub con Jasper per distrarsi un po'ma che subito dopo sono ritornati al suo bar.
Io ovviamente non gli ho detto del mio incontro con Matt avrei peggiorato le cose e poi non c'era nulla da dire,non mi ci sono data appuntamento con lui e non è successo niente di particolare.Torniamo a casa e dopo esserci fatti tutti la doccia e aver cenato ci prepariamo per uscire.
"Toscana"dice appena mi vede arrivare.
La sua voce quanto mi è mancata sembra un secolo che non lo vedo,figuriamoci quando partirò come farò.. Ha un mazzo di rose rosse in mano, i miei fiori preferiti.
-Ei scemo, ma sono per me? Domando con un sorriso che non si sa da dove parta e dove finisca,abbracciandolo
-certo, per chi sennò.. Mi sei mancata- mi dice baciandomi sulla fronte,mentre mi porge il mazzo.
-sono bellissime-dico annusandole
-come te amore mio, ma anche con un po' di spine... Come te..
-perché? Che intendi? - non capisco che vuole dire
-bellissime ma se ti ci affezioni troppo ti fanno male, come quando tu andrai via da qui.. Da oggi questo sarà il nostro simbolo.. Una rosa rossa! Io mi sono affezionato e.. - lo blocco subito, avvicinandomi a lui in punta dei piedi e mettendogli l'indice sulle labbra per farlo stare zitto, con delicatezza.-farà male ok? Farà male ad entrambi e credimi forse io starò peggio, perché ti lascio qui, perché sono io ad andarmene, ma ricordati che non è per sempre che appena posso torno e appena puoi vieni tu. Non roviniamo questi giorni, godiamoceli. Era da tempo che non stavo così bene. E comunque quando avremo bisogno di sentirci vicini raccoglieremo una rosa rossa. Sarà il nostro simbolo. - gli dico io mentre mi metto in punta di piedi per baciarlo.
Il dramma di essere bassi,lui sarà tipo 1.80 ed io sono solo 1.54,il gigante e la bambina in pratica.
Entriamo dentro al bar e cominciamo a chiacchierare c'è anche suo cugino con la ragazza stasera e Jasper.
Cristian offre una birra a tutti e qualche stuzzichino,è davvero generoso."Cazzo Cristian.." quasi grida Jasper guardando fuori.
Da lontano vedo Matt che si avvicina;no ancora lui, non me ne libererò mai.È con tutti i suoi amici e due ragazze.
Vedo Cristian serrare la mascella e chiudere i pugni che poco dopo si aprono e mi tira a se,come per proteggermi."-Buonasera a tutti" dice Matt entrando,seguito dai suoi
"-Buonasera" dice Cristian cercando di mantenere la calma e stringendomi a se ancora di più
"-Oh c'è anche la nostra ex amica Jasmine" dice Gero,uno del gruppo di Matt
"-Ciao Gero" rispondo fredda,ora sono io a stringere Cristian
"Non dovresti bere la birra,non ricordi l'effetto che ti fa?" dice Matt ridendo con gli altri.
Cavolo lo odio si prospetta una serata da schifo,lo sapevo!
Cristian,Francesco,la ragazza e Jasper sono confusi e mi fissano mettendomi ansia.."Matt ci sono altri bar qui vattene" dico
"-Oh tesoro,negli altri bar non ci sei tu e poi devo tenerti d'occhio l'alcool non ti fa un buon effetto"
STAI LEGGENDO
Tutte Le Rose Hanno Le Spine 🌹
RomanceUna ragazza e un ragazzo separati e poi legati da un incidente. Tra difficoltà, bugie, minacce e inganni.