Le Gotham City Sirens erano arrivate nella periferia di Gotham e subito videro la Suicide Squad che camminava, probabilmente per raggiungere Killer Croc. Ivy prese Rick Flag con una liana e cominciò a sbatterlo per terra con violenza. Catwoman e Harley Quinn ruppero i dispositivi di Flag e Waller collegati alle microbombe e annunciarono ai componenti della Suicide Squad la loro libertà. Selina contattó Crane per dirgli che cel'avevano fatta, ma che voleva anche sapere perchè di questo piano. La ragazza apprese che Crane aveva intenzione di pianificare un enorme attacco terroristico grazie ai membri della suicide squad in tutti gli Stati Uniti. Ogni criminale infatti, comprese loro tre, sarebbero state mandate in una cittá americana per distruggerla e seminare terrore. Crane era un seguace di Ras Al Ghul, e insieme a Bane e Thalia avevano intenzione di distruggere l'umanità e chiunque avrebbe tentato di ostacolarli. Selina era terrorizzata, in un primo momento volle dire a Crane che non voleva avere nulla a che fare con il suo piano apocalittico, ma poi, riflettendoci, capì che poteva sviluppare la cosa a suo vantaggio, lavorando da spia e riferendo tutto al suo inquietante fidanzato.《 Ragazzi 》disse Selina ad alta voce ad Harley e Ivy e alla Suicide Squad 《 Crane ci vuole tutti nel suo quartier generale, dove ognuno di noi riceverà il nome della città in cui sarà spedito a seminare terrore. 》Tutti quanti esultarono.
♤♡♢♧
《 Benvenuti, Benvenuti 》Disse Crane al gruppo di criminali《 Ognuno di voi, come credo Selina vi abbia riferito, sarà spedito in una città a lavorare per me, per distruggere coloro che vi vogliono morti, gli uomini! 》A queste parole ogni criminale urlava e rideva comprese Harley e Ivy.《 Ragazze, non è quello che credete. Crane ci vuole tutti morti, una volta seminato il terrore ovunque, farà esplodere il pianeta, distruggerà tutto e tutti! Comprese noi 》continuava a dire Selina.《 Non capisci Gatta. Questa è l'unica occasione che mi resta per distruggere l'umanità e non essere interrotta dal tuo stupido pipistrello! E Harley starà con me vero? 》disse Ivy.《 Certo rossa, peró dovremmo stare nella stessa città! 》《 Se Crane vorrà sarebbe fantastico 》rispose Ivy entusiasta. Crane cominciò a dettare i nomi di tutti i criminali affiancati ai nomi delle città fino a che non arrivó ai nomi delle Sirene di Gotham:《 Harley Quinn, Catwoman, Poison Ivy, voi tre resterete qui a Gotham. 》Le tre erano super contente della scelta di Crane.《 Vi saluto ragazze, ho un appuntamento importante 》disse Selina. Le altre la salutarono.
Selina tolse il costume da Catwoman e si mischiò con la gente comune per vedere Bruce, dato che questo di giorno non indossava il costume di Batman. Arrivó alla splendida residenza Wayne e bussó alla porta. Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce, aprì, e cortesemente la fece accomodare dicendole che il signor Wayne sarebbe arrivato a breve.《 Strano vederti senza orecchie da gatto 》la salutò sorridendo lui《 Bruce 》disse lei avvicinandosi e abbracciandolo.《 È successo qualcosa? 》. A quel punto Selina gli raccontò ogni cosa. 《 C'è solo un modo per fermare Thalia, Bane e Crane a questo punto. Dobbiamo dividerci nelle varie città, io tu, Robin, Nightwing, Batgirl. 》contemporaneamente lui e Sel dissero 《 io resterò a Gotham 》Selina sorrise e poi cercó di convincere Bruce a far restare lei, dato che pensava di poter far ragionare Harley e Ivy.《 D'accordo, tu pensa a loro due, Batgirl fermerà Killer Frost e Nightshade, Nightwing Killer Croc e Capitan Boomerang, Robin Deadshot e Diablo. Io vedrò cosa fare con Crane, Bane e Thalia. 》Disse Bruce. I due si salutarono con un bacio sulla bocca e si organizzarono sul da farsi.♤♡♢♧
Harley: Hey Ivy... Ho bisogno di parlarti.
Ivy: Dimmi Harley
Harley: ho paura che Sel possa essere andata da Batman per farsi aiutare nel fermarci
Ivy: tranquilla, sapevo già che lo avrebbe fatto. Ma lei è abbastanza megalomane, quindi avrà scelto di fermarci lei sola, ció significa che mai potrà fermare me e te da sola!
Harley: hai ragione! HAHAHAHA!!
Ivy: Sai Harley... Credo che noi due...
Harley: dovremmo prenderci una pausa... Lo so. Io amo ancora Joker, sono confusa, tu sei presa dai tuoi piani di conquista.
Ivy: non è un periodo molto adatto da dedicare alla nostra relazione.
Harley: lo penso anche io. Ma adesso pensiamo a divertirci!!! Dai che abbiamo una città da distruggereee yaaaay
Ivy: Esatto! Andiamo sorella.
In breve tempo Gotham City cadde nel caos più totale, palazzi distrutti, famiglie sfrattate, piante velenose ovunque. Harley Quinn si divertiva ad andare in giro con il suo revolver e la sua mazza a picchiare e uccidere le persone, Poison Ivy stava avvelenando tutta Gotham con la tossina che le aveva procurato Crane. Sembrava non esserci piú speranza per niente e nessuno. Le ragazze non stavano più insieme ma erano più unite che mai, unite, erano inarrestabili.
Non era ancora finita però, infatti, Selina, sapeva di non potercela fare a sconfiggerle da sola, cosí radunó tutta la polizia di Gotham city nelle fogne, cosí da non fare contaggiare gli agenti dal gas tossico di Ivy e al momento giusto agire e porre fine al loro regno di terrore.
STAI LEGGENDO
Alter - ( Joker & Harley #Wattys2017)
FanfictionHarley è cambiata per Joker, ha lasciato tutto e tutti per diventare la principessa del crimine e per stare accanto al suo principe. Ma come è nato questo amore folle? Come ha fatto Joker a trasformare la dottoressa Quinzel nella sua Harley Quinn?