Capitolo 15

64 5 0
                                    

Harley uscì dalla villa del suo amato e saltò in moto. Il tragitto fu abbastanza breve. Entrò in casa al sorgere del sole, e con stupore vide che le sue amiche erano già sveglie.《 Dove sei stata con la mia moto? 》chiese Selina.《 Ho solo fatto un giro. Mi serviva aria fresca 》《 Harley, dicci la verità 》disse Ivy.《 Sono andata a trovare Joker, Ivy... Lo amo ancora 》《 mi hai preso in giro allora 》disse Ivy.《 No! Amo più te 》《 Vorresti dirmi che ami Joker ma ami di piú me? 》《 Si.... È complicato 》《 Cosa è tanto complicato? 》disse Ivy andandosene via.《 Ivy non te ne andaree! 》Tentò di fermarla Harley ma invano.《 Si riprenderá, vedrai 》disse Sel dandole una pacca sulla spalla per incoraggiarla.

♤♡♢♧

Un oretta dopo tornò a casa Ivy che disse alle altre《 Crane vuole che facciamo qualcosa per lui 》《 Io non faccio proprio un tubo per lo spaventapasseri!》rispose Harley.《 Vuole che liberiamo la Suicide Squad attuale. 》continuó Ivy.《 Chi sono i membri? 》domandò Selina.《 Deadshot, Capitan Boomerang, Adam Cray, Nightshade, Killer Frost e El Diablo 》rispose Ivy.《 Perchè dovremmo scomodarci tanto per lo Spaventapasseri? Lui non ha niente da darci in caambio! 》disse Harley indispettita.《 Ha qualcosa per tutte noi mia cara. Selina, ti farà diventare stra ricca. Harley, se lo farai, egli non sventerà più i piani di Joker e questo diventerà il re assoluto di Gotham. Quanto a me, mi ha promesso una speciale tossina in grado di neutralizzare definitivamente il genere umano! 》《 Facciamolo!! 》dissero in coro tutt'e tre. Le ragazze uscirono di casa e si incamminarono verso il primo loro obbiettivo, Amanda Waller. In quel momento era lei che controllava la Suicide Squad, perciò dovevano distruggere il dispositivo collegato alle bombe dei corpi dei criminali, che portava sempre con sè. La donna si trovava in un grattacielo molto alto di Gotham, da dove monitorava la missione della squadra. Harley, Ivy e Sel si misero in cammino, e una volta arrivate, si arrampicarono fino al centodiciottesimo piano del grattacielo, perchè entrando normalmente le avrebbero potute scoprire. Harley spaccó il vetro della finestra con la sua mazza, e, insieme alle altre, iniziarono a uccidere ogni addetto alla sorveglianza, per poi eliminare anche il personale della Waller. Poi la videro. Stava registrando un messaggio per la Suicide Squad col suo tablet. Prima di ucciderla, le sirene di gotham city si nascosero dietro la sua scrivania, tentando di capire dove fosse la Suicide Squad in quel momento e che preciso compito gli spettasse. La Waller cominció a parlare registrando il messaggio:《 Per quelli che non mi conoscono ancora, mi chiamo Amanda Waller. È in corso un attacco terroristico nella periferia di Gotham City. Killer Croc sta terrorizzando la popolazione e distruggendo ogni cosa. Fermatelo e sarete ricompensati, fallite e morirete, tentate di scappare, morirete comunque. Vi conviene non sbagliare. Io vedo tutto 》Il messaggio terminó e la Waller posò il tablet sulla scrivania. Le Gotham City Sirens dovevano raggiungere la periferia di Gotham, ma prima, distruggere il dispositivo che controllava le micro granate. Prima di tutto rotolarono via e si nascosero dietro un'altra scrivania, poichè la Waller stava prendendo posto nella sua. Davanti la scrivania di questa vi era un grande display, che monitorava costantemente la Suicide Squad e Rick Flag, il suo comandante. Sul monitor parve che Adam Cray, il componente della squad in grado di rimpicciolirsi, stava tentando di scappare. La Waller estrasse un dispositivo nero simile ad uno smartphone dalla tasca della sua giacca viola, lo accese, e vi erano le foto di ogni membro della squad. Premette quindi sulla foto di Adam Cray, e all'istante questo esplose.《 Quella è una Killer App! 》affermò Harley ridendo.《 Oddio, se li fa fuori tutti, Crane fará fuori noi 》disse Catwoman.《 Hai paura dello spaventapasseri? 》disse Ivy disgustata.《 Per niente, ma di certo è uno che sa creare problemi 》《 Piantatela adesso! Facciamo fuori la cicciona e andiamo via! 》disse Harley. Le tre uscirono con cautela dal loro nascondiglio. Ivy e Sel uscirono dall'ufficio per vedere se stesse arrivando qualcuno, Harley con un colpo secco di mazza, fece perdere i sensi ad Amanda Waller, a cui rubó il dispositivo delle bombe. Ivy legó Amanda con delle liane resistenti e Harley e Sel cominciarono a colpirla fino a che questa non morì dissanguata. Le tre uscirono dal grattacielo e si diressero verso la periferia di Gotham.

Alter - ( Joker & Harley #Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora