Capitolo 2

1.4K 65 22
                                    

Piano piano riuscii ad aprire gli occhi e a mettere a fuoco ciò che vedevo. Ero in una spiaggia, o meglio, in un'isola. Era un'isola abbastanza piccola, e aveva una piccola casa rosa con la scritta "Kame House".
Sapevo fin troppo bene dove mi trovavo, ma non sapevo come ero finita li.
*Beh, sempre meglio di trovarsi in mezzo a un combattimento o in casa di Chichi* Perché si, odiavo Chichi. La odiavo più di qualsiasi altra persona in Dragon Ball. Ma tralasciamo.
Mi alzai lentamente, ed andai ad esplorare l'isola. Era così tranquilla e silenziosa, l'unico rumore che si sentiva era quello delle onde che si infrangevano sulla spiaggia, mi trasmetteva una tranquillità assurda.
Però poi quel silenzio fu interrotto da una voce, o meglio, da una specie di sclero.
X:"OMMIODDIO CHE BELLA DONZELLA"
Mi girai verso quella voce, l'avrei riconosciuta fra mille. Il suo modo di parlare era inconfondibile e tipico di quasi tutti i vecchietti. Ebbene si, era il maestro Muten.
Si stava dirigendo verso di me con le braccia in avanti come se volesse abbracciarmi.
Io:"Ehi ehi, stammi alla larga lurido pedofilo che non sei altro"
E detto questo gli tirai uno schiaffo in faccia.
In lontananza si sentii un'altra voce, questa volta era una voce femminile, anche questa inconfondibile.
X:"Ehi Muten dove ti sei cacciato? Oh mamma, ma che é successo, e tu chi sei?"
Bulma era accompagnata da Crillin, che era abbastanza preoccupato direi.
Io:"BUUU.." *Cazzo non posso dire il suo nome, altrimenti capisce che io non sono di questo mondo* "BUUUONGIORNO ehehehe, piacere io mi chiamo Miriana, e voi chi siete?"
Crillin:"Ehi ciao, io mi chiamo Crillin, piacere"
Bulma:"Ciao Miriana, io sono Bulma, Bulma Brief, piacere di conoscerti. Non mi sembra di averti mai visto nei dintorni, che ci fai tu qui?"
Io:*Merda.* "Ehm.. Ecco io.."
Muten:"Ehi ehi non abbiamo tempo di stare qui a parlare, vi ricordo che dobbiamo andare a vedere il combattimento tra Goku, Junior e Raddish"
Bulma:"Oh si giusto hai ragione, ma non possiamo lasciare qui Miriana da sola... Ci sono! Ehi ti piacerebbe venire con noi? Così ti presentiamo un po' di persone hihihi"
Io:"Ma certo che si!"
Bulma:"Perfetto allora, tutti nell'aereo, coraggio"
Salimmo tutti nell'aereo di Bulma, non stavo più nella pelle di conoscere dal vivo Goku.
Però mi venne in mente una cosa, quando Bulma e compagnia bella raggiunsero il luogo del combattimento, trovarono goku morto.
Questo vuol dire che mi tocca vedere goku a terra sofferente?
Ah no, non ce l'avrei mai fatta a sopportarlo. Mai nella vita.
Sentivo già le lacrime agli occhi.
Bulma:"Ehi qualcosa non va?"
Io:"Ah ehm.. No niente, sto bene tranquilla"
Bulma:"Mmh.. Va bene. Dimmi piuttosto, da dove é che vieni?"
Muten:"Giusto, prima non ce l'hai detto e ora abbiamo un po' di tempo per parlare, ci vorrà ancora un po' per arrivare"
Crillin:"Si dai raccontaci un po' di te"
Io:*Cazzo, ci risiamo. E ora che minchia mi invento? Dico loro la verità o racconto una stronzata?*

*SPAZIO AUTRICE*
Spero vi sia piaciuto il capitolo anche se le parti belle devono ancora arrivare 😏
Ci vediamo nel terzo capitolo ya

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora