Nappa:"Bene bene, e così é questo il famoso Goku di cui parlavate. Non sembri molto forte, sicuro di non voler tornare nel luogo da cui sei venuto?"
Goku:"Attento a come parli, potresti pentirtene"
Nappa:"Non fare tanto lo sbruffone, ora che mi sono ripreso dalla battaglia contro quella ragazzina mi sento decisamente più forte, e ora te ne darò una dimostrazione"
Detto questo Nappa scagliò un'onda di energia verso Gohan; che, impaurito, non riuscì a muoversi di mezzo millimetro e un'altra verso di me.
Goku &Crillin:"Gohan, spostati da liii"
Troppo tardi.
O forse no.
Con estrema agilità Junior riuscì a pararsi davanti al piccolo e a proteggerlo dal colpo.
Però..
Gohan:"Junior! NOOOO!
Si era sacrificato per salvare il suo unico amico e allievo.
Distratta da quello che mi stava succedendo attorno, non mi accorsi che la sfera era a pochi metri da me.
Goku:"Miriana, attenta!"
Quando me ne resi conto, riuscì ad evitare il colpo all'ultimo secondo, però la mia coda venne colpita, e di conseguenza disintegrata.
Goku:"Miriana! Tutto okay?"
Io:"Eh.. Più o meno.. La mia coda é stata colpita e ora non ce l'ho più"
Iniziai a dire quasi con le lacrime agli occhi per il dolore allucinante.
Vegeta:"Ottimo, ora dovresti essere molto più debole rispetto a prima"
Io:"Tsk.. Questo lo dici tu"
Vegeta:"Che c'è? Vuoi per caso combattere contro di me?"
Iniziai a sudare freddo, non ero ancora pronta per sfidarlo. Ne fisicamente, ne tanto meno psicologicamente.
Io:"..no"
Il principe si limitò solo a sorridere soddisfatto per quella mia risposta. Per lui contava già come una mezza vittoria su di me.
Goku:"Se non vi dispiace io vorrei combattere contro quell'armadio, che ha osato far del male a Miriana e a tutti gli altri miei amici"
Nappa"Bene, allora fatti sotto"*Dopo 10 minuti di calci, pugni e Goku che utilizza il kai-o-ken*
Nappa era a terra esausto davanti a Vegeta.
Nappa:"Vegeta, ti prego aiutami"
Nappa allungò il braccio verso il suo compagno, per invitarlo a dargli un aiuto.
Vegeta afferrò la mano di Nappa, che sorrise a quel gesto.
Nappa:"Grazie, amico"
Vegeta:"Tsk.. Amico?"
Invece di aiutarlo lo fece volare in aria, sotto i nostri occhi sbalorditi.
Nappa:"Ma cosa significa Vegeta?"
Vegeta:"Non so cosa farmene di un perdente. Non dovevi fallire"
Dopodiché il principe si caricó, e scagliò contro il povero Nappa un raggio d'energia che lo eliminó definitivamente.
A vedere quella scena mi venne la pelle d'oca, é incredibile con quanto menefreghismo abbia ucciso il suo compagno. Dannatamente arrogante e crudele.
Goku:"Crillin, Gohan, Miriana, tornate subito all'isola del genio. Presto!"
Crillin:"Però.. Si va bene. Allora avete sentito? Mettiamoci in viaggio"
Gohan:"Veramente io.. Non voglio"
Crillin:"Devi capire che vegeta é troppo forte per noi, non possiamo aiutare tuo padre, e se restiamo qui gli daremo solo fastidio; mentre lui ha bisogno di essere libero di concentrarsi sul suo avversario"
Gohan:"É la verità papà?"
Goku:"Si, mi dispiace. É più forte di quanto pensassi e ho bisogno di rimanere da solo"
Io:"Io non mi muovo di qui. Goku potrebbe aver bisogno di aiuto, e io sono all'altezza di sostituirlo. Ti prego fammi restare"
Goku:"Non lo so Miriana.. Hai già fatto tanto e non voglio rischiare che tu ti faccia male davvero, dato che hai già perso la coda"
Io:"Starò attenta, ti prego lascia che ti dia una mano in caso di bisogno. Starò benissimo, te lo prometto"
Vegeta:"Lasciala venire, l'ho vista combattere ed é molto forte, e sicuramente lo sarà anche adesso che ha perso la coda. Inoltre ti servirà un aiuto per sconfiggermi, dato che da solo non ci riuscirai mai"
In cuor mio speravo di non scendere in battaglia, non ce l'avrei fatta a combattere con lui e a resistere alle sue provocazioni.
Goku:"Mmmh.. E va bene. Basta che mi prometti che starai super attenta"
Io:"Te lo prometto"
Crillin:Ehi ragazzi, che ne dite di andare a combattere da un'altra parte? In modo da non danneggiare i corpi dei nostri amici perché un giorno potrebbero tornare in vita"
Goku:"Ma che cosa stai dicendo? Il supremo non c'è più, e con lui il drago Shenron.. E purtroppo anche le sette sfere. I nostri amici non riapriranno mai più gli occhi"
Crillin:"Non é ancora detta l'ultima parola"
Goku:"Spiegati meglio"
Crillin:"Ti racconterò tutto quello che so solo dopo che avrai eliminato quel mostro"
Goku:"Sempre ammesso che ci riesca. Avanti ragazzi é inutile fasciarsi la testa prima del tempo"
Vegeta:"Che cosa state aspettando? Perché non scendete a terra a battermi? Non avrete intenzione di arrendervi per caso?!"
Goku:"E va bene, sono d'accordo. Porterò vegeta lontano da qui e dopo lo eliminerò insieme a Miriana. Voi mettetevi al sicuro intanto"
Crillin:"Ti saluto amico, mi dispiace lasciarti solo in un momento simile, ma ti capisco. A presto Miriana. Vedete di non farvi battere da quel tipo, mi raccomando"
Goku:"Sta tranquillo"
Io:"Torneremo sani e salvi, non preoccuparti"
Dopo i saluti con Gohan e Crillin, io e Goku scendemmo a terra per comunicare a Vegeta il cambiamento di luogo.
Goku:"Andiamo a combattere da un'altra parte?"
Vegeta:"Per me sta bene. Andate, io vi seguo"
E così volammo tutti e tre in un altro luogo per iniziare lo scontro finale.*SPAZIO AUTRICE*
I'M BAAAAACK BITCHEEEES
Vi sono mancata vero? Dopo mesi di assenza rieccomi qui
Scusate davvero tanto la mia assenza, ma non ho avuto praticamente tempo con studio e altro
Spero che possiate perdonarmi ❤
Per il resto spero che il capitolo vi sia piaciuto, e niente ci vediamo nel prossimo
BUONANOTTEEE💋💋-Miriana
STAI LEGGENDO
Tu prima di me|| Vegeta
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se una ragazza di 18 anni si teletrasportasse magicamente nel mondo di Dragon Ball e si innamorasse di Vegeta?