Capitolo 21

792 47 18
                                    

Io, Goku e Vegeta stavamo volando alla ricerca di un posto tranquillo dove poter combattere senza danneggiare case o persone.
Nonostante io e Goku fossimo partiti per primi, Vegeta ci era praticamente alle costole.

Io:*È davvero una scheggia, se è cosi anche in combattimento siamo nella merda*

Dopo un po' di minuti di volo Goku si fermò in cima a una montagnola di rocce.
Io atterrai di fianco a lui, mentre Vegeta su una montagnola poco distante dalla nostra.
Ci stavamo praticamente ossevando, ognuno stava cercando si studiare l'avversario per capire punti forti e deboli.
Per quanto ci provassi, non riuscivo a tenere lo sguardo fisso su di lui per non più di 5 secondi. Mi tornava in mente il momento che avevamo passato insieme vicino al lago, alla sua carezza, alla nostra conversazione, al suo.. bacio. Il mio primo bacio.
Come avrei fatto a rimanere concentrata con simili pensieri in testa?

All'improvviso la voce di Vegeta interruppe i miei ricordi.

Vegeta:"Deve essere un grande onore per voi potersi battere contro il miglor guerriero della stirpe dei Saiyan. Siete contenti vero?"

Io:*Oooh, non mi vedi? Sprizzo felicità da tutti i pori*

Goku non rispose, continuando a fissarlo.
Vegeta riprese parola.

Vegeta:"Noi saiyan veniamo selezionati fin dalla nascita per le nostre capacità. I buoni a nulla come voi vengono subito scartati e spediti in un pianeta abitato da incapaci come i terrestri. Praticamente voi siete un rifiuto, uno scarto"

Goku:"Se non altro noi siamo cresciuti in un posto migliore del tuo. E ne siamo felici, giusto Miriana?"

Io:"Ci puoi scommettere. Non permetterò a Vegeta di distruggere il nostro pianeta, non lo permetterò mai"

Per la prima volta dentro di me sentivo un fuoco ardere, amore o meno sto stronzo mi aveva appena data dell'immondizia. E giuro su quello che volete che gliela avrei fatta pagare.

Goku:"Comunque sappi che anche dei rifiuti, come li hai chiamati tu, possono diventare degli eroi con la forza di volontà"

Io:*Si vabbe.. mo non esagerare*

Vegeta:"Complimenti, come parli bene. Ti dimostrerò subito la differenza abissale che c'è fra noi due. IN GUARDIA"

Detto ciò, Vegeta si mise in posizione di combattimento.

Goku:"Miriana, inizio io. Sarai ancora troppo debole per batterti contro di lui. Riposati. Però non stare qui, vai un po' più indietro o finiremo per coinvolgerti anche non volendolo"

Io:"Va bene Goku, grazie. In bocca al lupo, se hai bisogno non esitare a chiamarmi, interverrò subito"

Goku:"D'accordo, grazie"

Ci sorridemmo e poi mi allontanai di una cinquantina di metri, in modo tale da essere abbastanza distante, ma abbastanza vicina in modo da osservarli bene ed intervenire in caso di necessità. Anche se dentro di me speravo di non dover combattere.

Vegeta:"Quindi la mocciosa non combatte? Meglio, sarà il mio dessert per la fine"

Disse leccandosi le labbra.
Quel gesto e quelle parole mi provocarono brividi in tutto il corpo.

Goku:"Se la tocchi prima di aver finito con me, ritieniti morto"

Anche Goku ora si era messo in posizione di combattimento, ormai lo scontro decisivo stava per iniziare.

Fu proprio Goku ad attaccare per primo, con un pugno che Vegeta schivò fin troppo facilmente.
Goku continuava con una raffica di pugni, che Vegeta bloccò senza difficoltà, per poi colpirlo con un pugno in faccia.
Goku si rialzò subito e ricominciò ad attaccare Vegeta. Se ne stavano dando di santa ragione.
Per un momento Goku si trovò in difficoltà, ma si riprese subito.
Si fermarono nelle stesse postazioni di partenza.
Sembrava che si stessero dicendo qualcosa, ma dalla mia distanza non riuscivo a capire cosa.
All'improvviso vidi un'aura bianca circondare il corpo di Goku, per poi, pochi secondi dopo, diventare rossa.

Io:*Sta usando di nuovo il kai-o-ken. Fantastico*

Goku tornò all'attacco, e stavolta sembrava avere una potenza superiore a quella di Vegeta.
Ogni colpo che sferrava andava a segno. Forse era la volta buona.

Io:"VAI COSÌ GOKUUU"

Nonostante i colpi subiti, Vegeta non sembrava minimamente stanco, anzi.
Era davvero fortissimo.

Dopo pochi istanti Vegeta iniziò a caricarsi, e il cielo iniziò ad oscurarsi. Non erano affatto dei bei segni.
In più.. AVEVO PAURA DEI TEMPORALI. MERAVIGLIOSO.

La terra iniziò nuovamente a tremare, e intorno a Vegeta stava comparendo una sorta di bolla di energia azzurra. Poi il saiyan fu invaso da una luce bianca, per poi rivelare Vegeta con attorno un aura gialla (no, non è diventato un super saiyan)
I suoi occhi divennero completamente bianchi, riuscivo a vederli benissimo.
Pezzi di rocce si libravano nell'aria, mentre le montagne crollavano.
Vegeta rimase così per circa 2 minuti, poi gli ricomparvero gli occhi, ed emmettendo un potente urlo, rilasciò tutta l'energia immagazzinata in un potente raggio di luce che invase sia Goku, che me.

Dopo quella scena era tutto come prima.
Io ero illesa e da come potevo vedere, anche Goku lo era.

Pochi secondi dopo Vegeta attaccò Goku, prima con calci e pugni, poi con le sfere d'energia.
Goku dovette utilizzare il kai-o-ken doppio per schivarle.
Una però, più potente delle altre, riuscì a riferirlo nonostante l'avesse schivata.
E indovinate, dove andò poi?
Risposta esatta:da me.

Ribattei con un'altra sfera di energia creata da me, che per fortuna riuscì a disintegrarla.
Ci era mancato poco, ringrazio dio che i miei riflessi erano pronti, altrimenti avrei potuto dire addio alla mia vita.

Io:"L'hai fatto apposta, non è così?"

Vegeta:"Ooh, allora sei ancora viva. Scusa, pensavo ti fossi addormentata, o peggio ancora, fossi scappata"

Il suo solito ghigno era li, a prendersi gioco di me.

Non rendendomene conto, il mio corpo iniziò ad emanare una leggera aura bianca.
Ero infuriata nera.
Alzai lo sguardo verso di lui, e stavolta non lo distolsi.

Io:"Tu.. FATTI SOTTO. ORA."

*Angolo autrice*
SONO TORNATAAAA AKDKLF CIAO AMORII
Vi sono mancata? Voi tantissimo.
Scusate per la lunga attesa, ma finalmente ho aggiornato questa storia.
Un mio piccolo regalo di Natale per voi.
Spero che il mio ritorno vi abbia reso felice, e spero di continuare ad aggiornare questa storia.
Love you so much
A presto *bacini*

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora