Ebbene si, era arrivato.
Vegeta era lì, fermo ed immobile su quella montagna, con le braccia conserte e con la sua solita aria di sfida e di superiorità.
Nessuno di noi tre era tranquillo, ma io ero quella più agitata di tutti, se fosse stato un altro momento non avrei esitato a saltargli addosso, ma ora come ora dovevo contenermi; anche perché Vegeta non era ancora buono.
Finalmente i due sayan si decisero a muoversi, ma forse era meglio se restavano dove erano.
Nappa:"Bene bene, vediamo un po' chi c'è qui"
Scesero dalla montagna entrambi, e ora erano a pochi metri da noi.
Il mio cuore batteva sempre più forte e non aveva intenzione di andare più lentamente, anzi, accelerò quando Vegeta iniziò a guardarmi. Non sapevo più che gesti fare. Avere colui che avevo immaginato più volte avere come fidanzato a pochi metri da me mi metteva a disagio, e non poco.
Lo avevo perfettamente davanti a me, era esattamente come nell'anime: bassetto, capelli neri che erano dritti sulla testa come a formare una specie di corona, muscoloso e possente e, infine, occhi neri come la pece. Quei tipici occhi neri che se li guardi per un tot di tempo ti ci perdi dentro e non riesci più a ritornare in te.
Avevo semplicemente lui: il grande principe dei sayan.
Non smisi di guardarlo un momento, e quando lui incrociò il mio sguardo mi sentii morire.
A quel contatto visivo cambiai subito sguardo e, anche se non mi potevo vedere, ero sicura di esser arrossita peggio di un peperone.
Io:*Ah quindi é così che ci si sente quando si ha il proprio innamorato davanti, bella sensazione di merda*
Vegeta:"Dunque vediamo, abbiamo un moccioso pelato, un alieno verde, un bambino che presumo sia il figlio di Kaarot e.. UNA RAGAZZINA? HAHAHAHAHAHA sul serio volete far combattere questa mocciosa?"
Nappa:"HAHAHAHAHA quando si é davvero disperati si recluta chiunque per combattere. Mi spiace per te dolcezza, ma sai che fine farai vero?"
Io:"Beh cari sayan, questa mocciosa ha in servo una bella sorpresa per voi" e sorrisi alla mia affermazione.
Subito iniziai a muovere la coda, in modo che loro potessero vederla.
Subito i loro sguardi si fecero seri.
Nappa:"E.. Ehi ma hai la coda, non mi dire che.. Vegeta com'è possibile?"
Vegeta:"N.. Non lo so Nappa. Ero convinto che gli unici sayan sopravvissuti fossimo noi due, Raddish e Kaarot. E mo questa chi é"
Nappa:"Ehi non è che magari è un'altra figlia di Kaarot?"
Io:'Mi dispiace deluderti testa pelata, ma io non sono figlia di nessuno, o almeno di nessuno che appartenga a questo mondo"
Vegeta:"Che vuoi dire?"
Io:"E daje con sta storia. Finirò mai di raccontarla? Uff, vabbé per farla breve io non sono di questo mondo, vengo da un'altra realtà o dimensione, chiamatela come vi pare"
Vegeta&Nappa:"HAHAHAHAHAHAHA"
Nappa:"Credi davvero che ci caschiamo? Sicuramente quella coda sarà finta, è impossibile che tu sia una sayan"
Io:"Vogliamo vedere? Su, fatti sotto bello"
Vegeta:"Uuh ma che bel caratterino hai, sembra davvero il carattere di una sayan"
Nappa:"Già, ma solo quello ha di una sayan, oltre all'aspetto. Sicuramente non avrà mai una forza come la nos.."
Non gli feci finire la frase che si trovò un mio destro sulla sua bella faccia.
Era così potente che gli feci girare la testa e lo spostai indietro di un bel po' di centimetri.
Tutti i presenti guardarono la scena con un'espressione a dir poco sconvolta.
Io:"Ops scusami, mi ero stufata di sentirti sparare cazzate"
Nappa:"COME HAI OSATO? ORA TI FACCIO VEDERE IO BRUTTA MARMOC.."
Vegeta:"Calmati Nappa, mantieni la calma. Risparmia le forze per dopo"
Nappa:"Eh? Ma come Vegeta, perché non mi lasci farla fuori?"
Vegeta:"Intanto tu non la farai fuori per il momento, una sayan come lei può servirci. Quindi per ora risparmiamola"
Detto questo Vegeta si girò a guardarmi e mi fece uno dei suoi sorrisi di sfida, che all'interno contenevano anche un po' di malizia.
E ancora una volta ci trovammo a guardarci, solo che questa volta fu uno sguardo più lungo, infatti non so come riuscì a mantenere i miei occhi fissi nei suoi.
Potevo restare ferma a fissarlo anche per sempre.
Io:"Ah e dunque mi vorresti usare eh? Tsk, staremo a vedere" e ricambiai quel sorriso di sfida al mio caro Vegeta, che rispose solo con un "tsk" e girandosi dall'altra parte.
Anche se sembravo sicura di me, dentro non lo ero affatto. Certo battere Nappa non sarebbe stato così difficile data la forza che ho acquisito con l'allenamento di Junior, ma confrontarmi con Vegeta.. Non ce l'avrei fatta contro di lui. Non solo era più potente, ma sapevo che non sarei riuscita a sferrargli un solo colpo grazie a quello che provavo per lui.
Poi all'improvviso un urlo mi risvegliò dai miei pensieri.*SPAZIO AUTRICE*
SONO TORNATA AMORI MIEII
So che vi sono mancata un sacco, lo so, lo so, ma non preoccupatevi che ora sono di nuovo qui a rompervi le palle con questa storia ehehehe
Ho notato che durante la mia assenza la mia storia é cresciuta un sacco di visualizzazioni, stelline e commenti, quindi grazie mille, davvero. Non avrei mai pensato che la mia storia vi piacesse così tanto, e ne sono davvero felice.
Grazie ancora, vi voglio bene❤-Miriana
STAI LEGGENDO
Tu prima di me|| Vegeta
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di 18 anni si teletrasportasse magicamente nel mondo di Dragon Ball e si innamorasse di Vegeta?