Capitolo 11

1K 64 27
                                    

Nappa ci stava ancora squadrando uno a uno, però era evidente che non voleva scontrarsi con me per paura di quello che potrebbe fare Vegeta.
Anche se gli si leggeva negli occhi che aveva una voglia matta di affrontarmi, e sinceramente anche io avevo voglia di combattere contro qualcuno, dato che era da un bel po' che non menavo le mani. Oltretutto nelle mie vene scorre il sangue dei saiyan, quindi figuratevi se non ho voglia di darle di santa ragione.
Tensing nel frattempo si accasciò al suolo, e ci abbandonò pure lui.
Tre dei nostri amici erano stati fatti fuori, e sta cosa faceva male. Molto male.
Il saiyan pelato stava ancora decidendo contro chi combattere, guardai Vegeta e notai che anche lui mi stava guardando, e nuovamente mi sentii avvampare. Che effetti mi produceva quel dannato saiyan.
Non smisi di fissarlo nei suoi occhi neri come la pece, colmi di orgoglio, rabbia e superiorità; e lui fece lo stesso.
Dopo vari secondi che ci scrutavamo come degli emeriti ebeti, gli sorrido. Ma non era un sorriso gentile, di quelli che fai quando alla persona che ti piace, non era un sorriso di simpatia. No, affatto. Era uno dei SUOI sorrisi, di quelli che fa lui quando sta per fare qualche cazzata, o semplicemente quando decide di non obbedire a qualcuno.
Ebbene si, avevo in mente di disobbedirgli.
Non voleva che Nappa si scontrasse con me? Bene, sarò io a scontrarmi con lui.
Vegeta aveva capito perfettamente cosa avevo intenzione di fare, e sorrise a sua volta, come per acconsentire.
Andavamo già d'accordo eh?
Incredibile, ma vero.
Feci un passo in avanti, sotto gli occhi di tutti, compresi i suoi, che in verità non avevano mai smesso di fissarmi.
Io:"Nappa, combatti contro di me"
Crillin:"Ma Miriana, ne sei sicura?"
Io:"Sicurissima"
Junior:"Non dimenticare Crillin che in fondo anche lei é una saiyan"
Crillin:"Giusto, giusto. Allora hai campo libero Miriana. Combatti al meglio, mi raccomando. In bocca al lupo"
Crillin mi disse questo mettendomi una mano sulla spalla.
Non so perché ma quel gesto mi tranquillizzó un po'.
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi dicendogli:
Io:"Crepi"
Fece una leggera risatina per poi allontanarsi insieme a Junior, quest'ultimo si limitò solo a farmi un "si" con il capo.
Ora c'eravamo solo noi due, uno di fronte all'altro, pronti per scontrarci.
Avevo il cuore in gola, non ero mai stata così in ansia, neanche nelle verifiche di economia ero così agitata.
Feci schioccare tutte le dita delle mani per cercare di calmarmi, per poi mettermi in posa da combattimento.
Nappa fece mezzo passo in avanti, ma fu subito interrotto da un colpo di tosse volontario da parte di Vegeta. Ci girammo entrambi verso di lui, e il principe fulminó Nappa con uno sguardo, ovviamente lui capí cosa voleva dire quella sua occhiata.
Nappa:"Si Vegeta, lo so. Non devo farle male, ho capito"
Vegeta:"Ti conviene"
Il fatto che Vegeta mi volesse in qualche modo proteggere mi tranquillizzava. Almeno sapevo che se le cose dovessero, per qualche ragione, andare male, avevo lui pronto a salvarmi.
Non chiedetemi perché ero convinta di ciò, ma sentivo che lui avrebbe fatto qualcosa in caso Nappa mi facesse del male.
Dopo aver fatto questa sorta di promessa, Nappa tornò a fissare i suoi occhi nei miei.
Nappa:"E ora a noi due, bambola"
Quel nomignolo diede fastidio sia a me che a Vegeta. Era evidente che era un po' geloso. Un po' tanto.
E così io e Nappa eravamo pronti per lo scontro.
Inaspettatamente Crillin intervenne, fermando nuovamente la battaglia.

*Spazio autrice*
Ma buonasera tessssori belli, come state?
Eccovi finalmente il capitolo 11,lo so che ormai non sto quasi più postando, maaaaa capitemi, non ho più tempo neanche per cagare per colpa della scuola.
EEEEEE NIENTE, MI HANNO MESSO 4945 VERIFICHE E 5254 INTERROGAZIONI SETTIMANA PROSSIMA E VOGLIO SUICIDARMI, CIAO.

No okay, a parte gli scherzi, NON HO VOGLIA DI STUDIARE. PORCA TROIA.

La smetto di scassarvi le palle, si.
BUONANOTTE A TUTTI E SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO ❤

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora