Capitolo 10

1.1K 70 38
                                    

Dopo il sacrificio di Riff non cambió assolutamente nulla, Nappa era ancora vivo e senza alcun graffio. Eravamo tutti sbalorditi da tale potenza, e Tensing non faceva altro che pensare al suo caro amico morto.
Era furioso, e trasformò tutta la sua rabbia in forza per poi scaraventarsi contro Nappa, però quest'ultimo riusciva a prevedere le sue mosse e quindi a schivarle senza alcuna difficoltà.
Tensing dopo pochi minuti era già esausto e col fiatone.
Nappa:"Sei già senza fiato? Ti facevo molto più resistente tre occhi"
Tensing:"Ah si? Prendi questo"
E ancora una volta si scagliò contro quel saiyan, ma ricevette solo due potentissimi pugni: uno in faccia e l'altro sulla schiena.
Crillim:"Se continua così farà una brutta fine, me lo sento. Dobbiamo andare ad aiutarlo"
Junior:"No, non adesso. Al momento dell'attacco finale dovrà abbassare la guardia per concentrarsi e allora inteverremo noi"
Crillin annuì un po' sconvolto e intimidito.
Junior:"Gohan, Miriana, tenetevi pronti"
Io:"Quando vuoi Junior"
Gohan si limitò ad annuire anche lui impaurito da quella situazione.
Vegeta:"Che tattica geniale, si preannuncia un bello scontro."
Io e Junior ci girammo a guardare colui che aveva appena parlato, a appena incrociai i suoi occhi neri mi intimidii.
Vegeta:"Ehi muso verde, non voltarti a guardarmi, o perderai l'attimo fuggente. Per quanto riguarda te ragazzina, ti consiglio di smetterla di guardarmi, o perderai la poca concentrazione che hai"
In effetti é vero, non ero molto concentrata su quello che stava accadendo, avere Vegeta a pochi metri di distanza e non poter fare nulla mi mandava fuori di testa.
Scossi la testa per cacciare i miei pensieri su Vegeta dalla mia mente.
Io:"Pff, io sono concentratissima, e fra poco te ne renderai conto"
Vegeta:"Uuh, non vedo l'ora"
Junior:"Sei sicuro di vincere eh? Quando arriverà Goku le cose si metteranno molto male per voi due, ve lo assicuro"
Vegeta:"Ooh, é chi é Goku? Un supereroe? Tremo già di paura"
Juinor:"Ehehehe aspetta e vedrai"
Intanto Nappa continuava a colpire il povero Tensing, che non poteva fare altro che subire i colpi dato che ormai era allo estremo delle sue forze.
Il saiyan si alzò in volo, pronto per tirare il colpo di grazia, per poi scendere in picchiata per colpire Tensing.
Junior:"Crillin, Miriana, Gohan, ADESSO"
Io, Crillin e Junior volammo subito ad aiutare Tensing, mentre Gohan rimase li totalmente impaurito.
Il primo a colpire Nappa fu Junior, poi toccò a Crillin, per terzo doveva colpirlo Gohan, che però scappó perché aveva troppa paura.
Io:"Lasciatelo a me"
Usai la super velocità(?) per posizionarmi esattamente sopra a Nappa, per poi tirargli un sonoro pugno sullo stomaco che lo fece cadere al suolo.
Crillin:"Bravissima Miriana, ce l'hai fatta"
Io:"Non cantare vittoria così presto Crillin, si rialzerà sic.."
Non feci in tempo a finire la frase che già Nappa si era ripreso.
Nappa:"Non avreste dovuto attaccarmi alle spalle, siete dei vigliacchi. Vi siete accorciati la vita da soli. Vorrà dire allora che invertiró l'ordine è per prima cosa sistemerò voi tre. SIETE ARRIVATI ALLA FINE"
Tutti e tre ci mettemmo in posa da combattimento, l'avevamo fatta grossa.
Crillin:"Che cosa facciamo Junior?"
Junior si voltò verso Gohan che si stava nascondendo dietro una montagna.
Junior:"É COLPA TUA"
Nappa:"Vediamo chi posso fare fuori per primo.. Dunque dunque, il verdino Di Namecc é meglio lasciarlo ancora col fiato sospeso, ho bisogno delle informazioni sulle sfere del drago."
Crillin:"Tsk, ti va di lusso Junior, quello ti tratta coi guanti perché crede che tu conosca il segreto del drago Shenron"
Junior:"Non é un grande privilegio, tanto quello ci fa fuori tutti"
Nappa:"Poi vediamo, c'è la ragazzina che sembra essere molto forte dato che mi ha quasi steso con un pugno, potrei battermi con lei"
Vegeta:"Prova solo a toccarla e ti faccio fuori Nappa"
Nappa:"Ma Vegeta, come mai tieni tanto a questa mocciosa?"
Vegeta:"Perché si. E ora lasciala stare se non vuoi avere guai col principe dei saiyan"
Nappa:"Bah.."
Vegeta stava forse cercando di proteggermi? Ma per quale motivo?
Possibile che anche lui si fosse innamorato di me?
No dai, é impossibile. Vegeta non prova certi sentimenti, o almeno non ancora. E allora perché fa così?
La mia testa era piena di domande senza una risposta sensata.
Stavo per impazzire.
Vegeta, perché?

*SPAZIO AUTRICE*
Ma buongiornooo, come state?
Eccovi il capitolo 10 tanto atteso.
Fate conto che i dialoghi e le scene sono tutte prese dagli episodi di Dragon Ball, perché capitemi non sapevo come continuare altrimenti.
Perdonatemi, ma sarà così per un altro po' di capitoli, spero che non vi annoino troppo.
Per il resto spero che il capitolo vi piaccia e scusatemi per le assenze che sto facendo, maaaa non ho più voglia di fare un cazzo, rido
Ci vediamo al prossimo capitolo, byeee

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora