Capitolo 18

1K 58 44
                                    

Vaffanculo, Vegeta.
Quelle parole continuavamo a rimbombare nella testa di Vegeta, e ad ogni rimbombo il suo cuore batteva sempre più veloce, segno di agitazione e paura.
Paura di cosa? Paura di averla persa.
Non lo voleva ammettere e forse neanche se ne era reso conto, ma per quella saiyan provava qualcosa, che per la prima volta non era odio o rabbia, ma un sentimento mai provato prima, che conosceva solo per sentito dire, e che lui riteneva alquanto ridicolo e inutile: l'amore.
Vide Miriana allontanarsi con passo deciso verso Nappa, e quest'ultimo.. Beh, si stava cagando sotto.
Era ora di iniziare questa maledetta battaglia, e con tutta la rabbia che aveva la ragazza intorno sicuramente avrebbe vinto.
Miriana e Nappa erano uno di fronte all'altra, pronti per iniziare finalmente a combattere.
Miriana:"Forza, facciamola finita subito. HAAA"
La saiyan si scaraventó contro il suo avversario, scaricando una raffica di pugni che Nappa cercava di parare e schivare. Tutti guardavano la lotta col fiato sospeso, ansiosi di scoprire chi avrebbe avuto la meglio.
Dopo circa 20 minuti di lotta, Miriana era in netto vantaggio contro Nappa, che era in ginocchio e col fiatone.
Miriana:"Ti credevo più forte, testa pelata"
Nappa:"Come.. Come mi hai chiamato? Ora.. Ora ti faccio vedere io.."
Nappa riuscì a rialzarsi in piedi, però non era ancora stabile del tutto e infatti stava barcollando.
Miriana:"Se non hai usato la tua energia al 100% fallo. Te l'ha detto anche Vegeta di combattere a piena forza e di non preoccuparti di farmi del male, no?"
Nappa si girò verso Vegeta, come se fosse alla ricerca di una conferma alle sue parole. Vegeta, capendo cosa volesse, annuì con la testa.
Nappa:"Bene, in effetti mi sono trattenuto, e non poco, per paura di farti del male e ricevere di conseguenza la punizione da Vegeta. Ma ora che mi ha confermato che posso combattere come voglio, preparati ad essere sconfitta marmocchia"
Detto questo si stabilizzò ed emise un urlo, segno che si stava potenziando. La sua aura cresceva sempre di più, e il terreno intorno a loro si stava lentamente sbriciolando a causa di quell'enorme potenza.

Miriana's pov

Insieme al suolo stavo tremando pure io, non credevo che Nappa nascondesse ancora una tale forza. Era davvero pazzesco. Ora come ora non sapevo se sarei riuscita ancora a sconfiggerlo, é vero che mi sono allenata molto con Junior nell'ultimo anno, ma essere una saiyan era pur sempre una cosa nuova per me, e dovevo ancora abituarmi a quei poteri paranormali che avevo.
Nappa intanto aveva raggiunto la massima potenza ed era pronto a scagliare l'attacco decisivo, e aveva concentrato nelle sue mani una grande quantità di energia, pronta per lanciarmela contro.
Nappa:"Ora sei finita, ti pentirai di avermi detto di usare la mia piena forza. AAAAAAH VAIIIIIII"
E lanciò quell'energia che aveva accumulato, cercai di volare per schivata, ma Nappa poteva controllare quel raggio di energia e fece un modo di inseguirmi. Dato che non sapevo ancora volare bene, non ci mise molto l'attacco di Nappa a raggiungermi e a colpirmi.
Tutto d'un tratto venni travolta da quella forza.
Iniziai a sentire caldo, molto caldo e dolori ovunque.
Io:*É giunta la mia fine*
Quando quel calore svanì, sentivo le palpebre molto pesanti e il mio corpo totalmente debole, come se non ce l'avessi più.
Chiusi gli occhi e mi lasciai cadere nel vuoto.

Narratrice's pov

Miriana inizió a precipitare, sotto lo sguardo e le urla preoccupate dei suoi amici.
Quando all'improvviso comparve dal nulla una figura, che prese al volo il corpo di Miriana e si posizionò, sempre con lei in braccio, sopra una montagnola.
Ci fu un silenzio di tomba, e tutti stavano guardando quella figura.
Gli occhi di Crillin, Junior e del piccolo Gohan erano pieni di stupore e quasi con le lacrime (tranne Junior ovviamente, figuriamoci se quello piange)
Crillin:"Non ci posso credere"

*SPAZIO AUTRICE*
Eeeeehi, buonasera belli de nonna, come state?
Vi ho fatti attendere un bel po', sorry ma tra feste e ritorno a scuola non ho avuto molto tempo.
Approfitto per farvi gli auguri di buon anno che non vi ho fatto il capitolo precedente ❤
Com'è stato il vostro rientro a scuola? Io mi sono già stancata HAHAHAHAHA
Per il resto, spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemi sapere chi é quella figura misteriosa secondo voi😏
Ci vediamo il prossimo capitolo, byeee💋

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora