X:"Ehiii, siamo arrivati anche noi"
Ci girammo verso quella voce per vedere chi fosse, o meglio, chi fossero.
All'inizio non li riconobbi subito, ma poi man mano che si avvicinavano capii chi erano.
Io:*Oh perfetto, sono arrivati anche loro..*
Erano arrivati Crillin, Yamcha, Tensing e Riff.
Yamcha:"Bene bene, e così questi sono i due temibili saiyan"
Io:"Così dicono"
Crillin:"Ehi ma tu sei la ragazza che ho incontrato nell'isola del genio.. Come ti chiamavi? Aspe.. Mariana?"
Io:"..."
Crillin:"Okay no.. Miriam?"
Io:"..." *sussurando* "Gesù se sei anche qui, aiutami a sopportare tutto ciò, grazie"
Gohan:"Non ti chiamavi Miriana?"
Io:"GOHAN GRAZIE, TI AMO"
Dissi prendendolo in braccio e baciandolo ovunque.
Yamcha:"Ah e così tu saresti la famosa Miriana di cui ci parlava tanto il Supremo"
Io:"Eh?"
Junior:"Che cosa? Il supremo sapeva di lei?"
Riff:"Si, ci ha detto molte cose su di lei, ma su alcune non ci fidiamo"
Io:"Cose tipo cosa?"
Tensing:"Ci ha detto che sei una saiyan che proviene da un altro mondo, però non sei cattiva come questi tizi *indica Vegeta e Nappa* quindi non dobbiamo preoccuparci, e fino a qua sembrerebbe che la sua parola sia corretta, però ci ha detto anche che tu sai molte cose di questa realtà, ciò vuol dire che conosci tutti noi e cosa ci succederà"
Iniziai a sudare freddo, non credevo che il Supremo sapesse pure questo sul mio conto, sentii come un nodo alla gola tanto che non riuscii a spicciare una parola.
Yamcha:"Anche se io non gli credo. É impossibile che tu sappia chi siamo e tutto il resto, quindi io non crederò a quello che dirai"
Io:"..ah. Vabbé in fondo é vero ehehe io non so quasi nulla di questa dimensione.. Quindi fai come credi"
Mentii spudoratamente, non sapevo che dire.
Ero in una situazione abbastanza imbarazzante, ma per fortuna ci pensò Vegeta a rimediare.
Vegeta:"Ehi terrestri, non siamo venuti qui a sapere la storiella di questa ragazzina, ma per farvi fuori. Anche se prima di affrontarci vi metteremo alla prova. Ehi Nappa, ti rimangono ancora dei Saibaim?"
Nappa:"Dunque vediamo.. Si eccoli, sono giusto gli ultimi sette. E il terreno é perfetto per piantarli"
Detto questo spostò con la mano la terra e piantò i semi dai quali sarebbero usciti questi Saibaim.
Io:*Ehi un momento.. Nella storia originale i semi erano sei.. Come mai ora ce n'è uno in più? Che sta succedendo?*
In pochi secondi dal suolo uscirono sette esserini verdi che all'apparenza sembravano innocui ma in verità erano molto forti, però ovviamente non lo erano come Nappa o Vegeta.
Vegeta:"Dunque.. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette. Che coincidenza siete sette come i nostri Saibaim, a questo punto vi proponiamo una sfida. Uno contro uno e vediamo chi perde più combattenti, ci state? Vi avverto, non avrete vittoria facile con loro"
Accettammo la sfida.
A me sarebbe bastato un solo secondo per farli fuori tutti e sette, ma dovevo contenermi dato che avevamo appena accettato.
Nappa:"Bene chi vuole essere il primo?"
Io:"Posso andare io?"
Yamcha:"Tu? Ma non farmi ridere, okay che sei una saiyan ma sei pur sempre una ragazzina. Non faresti meglio a lasciar andare per primo un uomo forte e coraggioso come me?"
Dovetti contenermi per non scoppiare a ridergli in faccia, sapevo che era modesto ma non pensavo così tanto.
Però non volevo che morisse prima del tempo, quindi dovevo trovare un modo per convincerlo.
Vegeta:"Ehi uomo forte e coraggioso, lasciala andare. Forse dal suo aspetto non si nota, ma lei ha una potenza che non puoi neanche immaginare. Guarda un po' che ha fatto al mio amico"
A quel punto Nappa si girò mostrando la guancia che prima avevo colpito, e notai con molta sorpresa che gli avevo lasciato il segno del mio pugno.
Rimasero tutti a bocca aperta, e anche io in un certo senso. Sapevo di essere diventata forte, ma non credevo così tanto.
Wow, che sensazione strana.
Yamcha:"A.. Allora se la metti così vai pure"
Io:*Mo te la stai facendo sotto eh?*
Mi voltai verso Vegeta e gli feci un sorriso come per ringraziarlo, lui in un primo momento sembró evitare il mio sguardo, però poi ricambiò il sorriso.
Dio quel fottuto sorriso che mi ha fatto innamorare non so quante volte. Prima o poi glielo mangio, lo giuro.
Mi trovai quindi di fronte a questo coso verde e schifoso, ero pronta a battermi.
Io:"A noi due"*SPAZIO AUTRICE*
Ma buonasera amici cari, come state?
Eccovi il tanto atteso settimo capitolo che doveva uscire ieri sera ma che per problemi di salute é uscito oggi.
Niente, spero vi piaccia e lo so che può sembrare noioso perché in un certo senso é molto simile all'anime, ma più avanti credo che le cose cambieranno😏
Buonanotte cuoricinii ❤-Miriana
STAI LEGGENDO
Tu prima di me|| Vegeta
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di 18 anni si teletrasportasse magicamente nel mondo di Dragon Ball e si innamorasse di Vegeta?