Capitolo 16

1K 63 64
                                    

Prima di iniziare il capitolo, vi invito a leggere il mio angolo dove sparo cazzate, perché c'è una domanda abbastanza importante è mi serve sapere un vostro parere, grazieee❤

CAPITOLO

Avevo gli occhi completamente sbarrati, increduli a quello che Vegeta stava facendo.
Sul serio lui, il grande e orgoglioso principe dei saiyan, stava baciando una ragazza? Sul serio stava provando dei sentimenti in quel momento? Sul serio era la realtà e non uno dei miei tanti sogni? Ma soprattutto, sul serio erano proprio di Vegeta quelle labbra che sentivo così possessive e vogliose sulle mie?
Ero completamente immobile, spiazzata da quel gesto, e non riuscivo a sciogliermi. Non mi era mai successa una cosa così, questo é stato il mio primo bacio, e beh.. Non ero abituata, forse anche per quello non riuscivo a fare nulla di ciò che volevo invece fare.
Rischiare di rovinare il momento e tentare di ricambiare il bacio?
Massì, in caso dó la colpa a lui, in fondo é stato lui a cominciare.
Cominciai a seguire i suoi movimenti con la bocca, anche se ero un po' impacciata e sembra che Vegeta se ne sia accorto.
Difatti si staccò dalle mie labbra e mi guardò stranita; mentre io, completamente rossa in viso, cercavo di nascondermi con le mani.
Ennesima figura di merda, complimenti Miriana.
Veget:"Beh? Non dirmi che non ti é piaciuto"
Io:"E-Eh? Nono, anzi. Però io.."
Vegeta:"Sei ancora vergine?"
Breve silenzio imbarazzante, anche se dentro di me c'era ben altro che silenzio.
Io:"..MA VEGETA, TI SEMBRA IL CASO?"
Vegeta:"Ti sto mettendo a disagio forse?"
Io:"NOOOOO, Ma che scherzi? Secondo te io in questo momento vorrei scavarmi una fossa e buttarmici dentro per gioco?"
Vegeta:"AH ecco perché stavi facendo quella buca a terra"
Io:"..."
Vegeta:"Comunque.. Dicevamo? AH si, non hai mai baciato e sei ancora vergine, dico bene?"
Io:"..."
Vegeta:"Chi tace acconsente"
Io:*Ma Nappa impanato acconsente, brutto deficiente*
Vegeta:"Beh, non é un problema. Rimedieremo"
Io:"E-Eh? CHE INTENDI DIRE?"
Vegeta:"Penso tu l'abbia capito. In caso contrario ti lascerò col dubbio fino a quando non tornerà a galla questa discussione"
Io:"Allibita"
Vegeta:"Comunque sia, mancano 10 minuti alla fine di questa tregua. Meglio che torni dagli altri prima che Nappa inizi a girovagare su questo inutile pianeta per cercarmi. Ci vediamo lì fra 10 minuti, sono proprio curioso di vedere cosa sai fare. AH, ultima cosa"
Si avvicinò a me, eravamo di nuovo a pochi centimetri l'uno dall'altra. Iniziavo a sudare freddo.
Vegeta:"Non dire a nessuno, e dico A NESSUNO, di questa storia del bacio. Altrimenti posso dire addio alla mia reputazione. Siamo intesi?"
Annuì semplicemente, avevo un nodo in gola e non riuscivo a spiaccicare parola.
Vegeta:"Bene. A dopo"
E detto questo volò via, lasciandomi li, totalmente imbambolata a guardare un punto non definito nell'erba e con un milione di domande nella testa.
Perché a me? Perché tutte a me? Come faccio adesso a combattere con questo pensiero fisso?
Sono nella merda.
Avevo solo 10 minuti, se non meno, per dimenticare tutto quello che é successo con lui.
...
Sono nella merda.

*SPAZIO AUTRICE*
Maccccciao ammmmmici, come state? TRA POCO É NATALE, CHE BELLO
E SONO INIZIATE LE VACANZE, CHE BELLO
E SO GIÀ TUTTI I REGALI CHE MI FARANNO, CHE BELLO
Addio ansia di aprire i regali
Vabbé a parte questo..
Non so che dire :D
Spero che il capitolo vi sia piaciuto eeee
Fatemi sapere che vi da fastidio se nella storia ci siano scene un po'.. Come dire? Hot(?) sporche(?)
Vabbé avete capito
RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA GRAZIE, CHE É IMPORTANTE
Love you

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora