Capitolo 9

1.1K 79 22
                                    

I due saiyan si avvicinarono a noi, ormai lo scontro era imminente e non potevamo ritirarci.
Ognuno di noi era teso e preoccupato, sapevamo benissimo che non potevamo competere con loro. O almeno con Vegeta, in quanto ero quasi sicura di riuscire a battere quell'armadio di Nappa.
Vegeta:"Sono stufo dei vostri giochetti, ora facciamo sul serio"
Ecco, per l'appunto.
Nappa:"Oh, finalmente posso divertirmi anche io. Lasciali a me, li sistemo tutti e sei in un colpo solo se me lo permetti"
Vegeta:"Hai carta bianca, ma ricordati di non toccare la ragazzina e neanche il namecciano, lui ci servirà per avere più informazioni riguardo le sfere del drago"
Nappa:"Perfetto.. Dunque da chi posso cominciare?"
Nappa ci scrutò uno a uno, in cerca della sua prima vittima da far fuori.
L'ansia cresceva sempre di più, non potevo stare tranquilla anche se Vegeta mi aveva risparmiata, almeno per il momento.
I suoi occhi si posarono sul corpo di Crillin, per poi andargli contro, era lui che aveva scelto.
Prima che Nappa potesse colpirlo gli si parò davanti Junior, pronto per proteggerlo, però ricevette solo un sonoro calcio nello stomaco che lo scaraventó via.
Io ero lì, immobile ad osservare i vari scontri, in modo tale da capire meglio i suoi attacchi e le sue strategie.
Ad un tratto Nappa aumentò del tutto la sua potenza, scatenando un potente terremoto che non finì fino a quando la potenza di Nappa non raggiunse il suo culmine.
I brividi iniziarono a percorrere il mio corpo, stavo iniziando ad avere seriamente paura.
Era diventato davvero forte, e in quel momento non ero sicura neanche io di riuscire a batterlo.
Ci scrutò tutti un'altra volta, e stavolta la vittima fu Tensing.
Si scaraventò contro di lui con una forza inaudita, e infatti gli staccó un braccio. Sentii io stessa il suo dolore.
Nonostante ciò, Tensing continuava a lottare anche se sapeva che non poteva farcela, fino a quando, esausto, si sdraiò a terra.
Riff nel frattempo si allontanò, e al momento giusto si attaccò alla schiena di Nappa.
La sua strategia era ovvia, voleva farsi esplodere e coinvolgere Nappa nell'esplosione.
Il saiyan si stava divincolarsi un tutti i modi per togliersi il piccoletto dalla schiena, senza risultati.
Tensing:"Riff vieni via da lì, ti prego"
Io:"Riff ascoltami, lascialo stare. Lui é troppo forte e non riuscirai a sconfiggerlo così. Dammi retta"
Tensing:"Riff, Miriana ha ragione. Lascialo, ti scongiuro"
Riff:"No Tensing, addio. Per sempre"
Tensing continuava a supplicare Riff di staccarsi, ma lui non ne voleva sapere.
Nappa nel frattempo stava volando sempre più in alto, per poi volare in picchiata verso una montagna con delle rocce appuntite un cima.
Il corpo di Riff si era circondato di un'aura blu, che ben presto avvolse anche Nappa.
Ormai il piccolo era deciso di sacrificarsi per cercare di far fuori il nemico.
Riff:"Addio Tensiiiing"
Detto questo si fece esplodere, coinvolgendo anche Nappa.
Tensing era un preda alla disperazione, in quanto non poteva più farlo resuscitare con le sfere perché era già stato resuscitato in precedenza.
Io:*Addio piccolino, insegna agli angeli come diventare inutili*
Intanto la nube che avvolgeva Nappa sparì, facendolo vedere ancora vivo e vegeto.
Il suo sacrificio era stato completamente inutile.
E con questo due dei nostri amici erano stati fatti fuori da quegli esseri senza cuore.
Avrei voluto combattere, ma avevo paura.
Guardai Vegeta, e notai con sorpresa che anche lui mi stava guardando. Era lì col suo solito sorrisetto, quel sorriso che amavo così tanto, ma che un quel momento mi trasmetteva un odio inimmaginabile.
Continuai a fissarlo, e i miei occhi iniziarono a diventare lucidi.
Volevo piangere.
Per la rabbia.
Per la disperazione.
Per i miei amici morti.
Per la paura.
Ma non potevo mostrarmi debole in quel momento, non era da una saiyan. E io lo ero diventata, dovevo essere forte, sia di fisico che di carattere.
Deglutì rumorosamente e mi tirai due schiaffetti un faccia.
Dovevo farcela.

*SPAZIO AUTRICE*
Ma ciao amoriii, mi siete mancati tanto
Perdonatemi se é da quasi un mese.. ASPE UN MESE? AH.
Vabbé, scusate se é da quasi un mese che non aggiorno, ma sono andata in vacanza, e poi non avevo l'ispirazione per continuare.
Spero possiate perdonarmi :(
Oltre a questo volevo dirvi che i prossimi capitoli seguiranno quasi completamente l'anime, in quanto non saprei come continuare la storia altrimenti ehehe
Cooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto.
SE É COSI VOGLIO LE MIE NOTIFICHE INTASATE DI COMMENTI  E STELLINE.
FATEMI SENTIRE QUANTO VI SONO MANCATA
Okay, la smetto.
Ci vediamo nel prossimo capitolo ❤

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora