Capitolo 19

938 63 34
                                    

Gohan:"Papà! Finalmente!"
Junior:"In ritardo come al tuo solito, non é vero Goku?"
Goku:"Ehehe scusate, mi sono allenato così tanto che ho perso la cognizione del tempo, e in più il serpentone era lunghissimo. Piuttosto.. Voi state bene?"
Crillin:"Si beh.. Noi stiamo bene, ed é grazie a lei"
Goku guardò Miriana, ancora priva di sensi, tra le sue braccia.
Goku:"Certo che é ridotta piuttosto male"
Crillin:"Ma non é morta vero?"
Goku chiuse gli occhi, per vedere se riusciva a percepire l'aura di Miriana.
Goku:"No, riesco a sentire la sua aura, anche se molto debole"
Junior:"Se la caverà?"
Goku:"In queste condizioni non vi saprei dire.. Uh aspettate, prima di venire qui sono passato da Balzar a prendere un po' di fagioli, sapevo che sarebbero serviti"
Junior:"Allora cosa aspetti? Dagliene subito uno"
Goku:"Eh? Oh.. Sisi un attimo. Crillin tienila un momento"
Crillin:"Emh.. Certo"
Nel momento in cui Goku diede Miriana in braccio a Crillin, quest'ultimo la fece accidentalmente cadere.
Crillin:"Oh no.."
Gohan:"Ma Crillin, povera"
Goku:"Accidenti Crillin, una cosa ti avevo detto di fare, e tu manco quella"
Juniot:"Sei proprio inutile Crillin"
Crillin:"E-ehi scusate, mica l'ho fatto apposta"
Miriana:"Aah che male, Crillin non potevi fare un po' più piano? Mannaggia a te"
Crillin:"Ooh ti ci metti pure tu ora Mir.. MIRIANA?"
Junior:"Ti sei svegliata finalmente"
Goku:"E proprio al momento giusto, tieni mangia questo, vedrai che ti sentirai molto meglio"

Miriana's pov

Avevo la testa che mi scoppiava e mi sentivo terribilmente debole, avevo ferite e sangue quasi ovunque, inoltre ero ancora mezza stordita e non riuscivo bene a distinguere né le figure, né le voci.
Mi girai verso la persona che aveva parlato per ultima, che non avevo ancora riconosciuto in quanto per me era nuova, e presi la cosa che mi stava offrendo. Da quello che ho sentiti mentre ero nel dormiveglia dovevo mangiarla, probabilmente era un fagiolo di Balzar.
Lo misi in bocca e iniziai a masticarlo. Aveva il sapore un po' amarognolo ed era abbastanza croccante, se me lo avesse dato da mangiare mia mamma molto probabilmente lo avrei sputato senza pensarci due volte, ma sapendo che dopo mi avrebbe fatto riprendere lo mandai giù, anche se con fatica.
Dopo pochi secondi sentii le mie forze tornare, il mal di testa sparire e la mia vista tornare come prima.
Mi alzai e mi stiracchiai, mi sentivo benissimo.
Mi girai verso i miei amici per ringraziarli, ma quando vidi una certa persona persi qualche battito.
Io:"G-G-GOKU?"
La mia faccia assunse un colorito da far invidia ad un pomodoro, e l'agitazione prese il possesso del mio corpo.
Goku:"Ciao! Ti senti meglio?"
Io:"S-si.. Sto decisamente meglio, grazie mille Goku"
Goku:"Figurati, mi fa molto piacere, comunque non mi sono ancora presentato, anche se non credo ce ne sia bisogno. Io sono Goku, piacere di conoscerti"
Mi porse la mano e gli si stampò un enorme sorriso sulla bocca Adorabile.
Gli strinsi la mano e ricambiai il sorriso.
Io:"Il piacere é tutto mio, io sono Miriana. Ma come mai hai detto che non c'era bisogno che tu ti presentassi?"
Mi ero pentita di avergli fatto quella domanda, però ero curiosa. Non penso che Crillin e gli altri gli abbiano già raccontato di me senza che io fossi mentalmente presente.
Goku:"Eeeemh.. Ecco.. Te lo spiegherò più tardi, ora non é il momento. Dobbiamo battere sti due"
Io:"Si, hai ragione"




Nel frattempo

Vegeta:"Ha, Ho fatto scopa"
Nappa:"Ehi non é giusto, io sono scarso a scopa, giochiamo a briscola"
Vegeta:"Tanto ti batto anche lì, non solo sei scarso in battaglia ma anche nelle carte. Che ho fatti di male per avere un compagno così?"
Nappa:"Sigh.. Mh? Oh é arrivato Goku comunque, e Miriana sembra che si sia svegliata e che sia in piena forza"
Vegeta:"Oh di già? Bene, metti via le carte e preparati a combattere, così dopo ti concedo la rivincita"
Nappa:"Tsk.."

*SPAZIO AUTRICE*
Per una volta ho aggiornato di giorno, WOW APPLAUSI GRAZIE
No okay, oggi sono in vena di fare battute e scrivere cazzate, come si é visto dal finale
Non chiedetemi il perché di quella scena, ma mi andava HAHAHAHAH
Spero non vi abbia dato fastidio o altro, in caso ditemelo che la modifico
Per il resto spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito alla fine
Scusate per la mia assenza, prometto di aggiornare più spesso
Vi voglio beneee ❤

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora