Goku:"Miriana non fare pazzie, non sarai mai in grado di batt-"
Io:"NON ME NE FREGA NULLA, HA INFANGATO IL MIO ORGOGLIO DA SAIYAN, E ORA IO INFANGHERÒ LUI"
Goku rimase lì fermo a fissarmi con la bocca aperta.
Avrebbe voluto fermarmi, ma aveva visto la determinazione e la rabbia nei miei occhi, quindi si limitò ad annuire. Non voleva interferire, sapeva che poi la mia rabbia sarebbe diventata ancora più grande.Vegeta:"Tu? Infangare me? AHAHAHAHAHAHA Ma non farmi ridere marmocchia, te la starai facendo sotto dalla paura"
Non riuscivo più a sopportarlo. Sapevo che il Vegeta di questa saga era irritabile e quasi odioso, ma non immaginavo che lo fosse a tal punto da desiderare di farlo fuori.
Scattai all'improvviso verso Vegeta, e gli tirai una scarica di pugni mista a calci.
I primi, non aspettandoseli, non riuscì a schivarli, poi però iniziò a difendersi.
Dopo un po' di secondi smisi, e vidi che ero riuscita a malapena a fargli qualche graffio sul viso.Io:"Non é possibile.. Eppure credevo di fargli più danni"
Vegeta:"Non sei così male come pensavo, guarda qui; sei riuscita a farmi un bel graffio"
Aveva sempre il suo solito sorriso stampato in faccia. Mi stava prendendo per il culo ancora.
Non sembrava minimamente risentire i colpi che gli avevo inflitto, e questa cosa provocò una strana sensazione in me.Non ebbi il tempo di pensare a una risposta adatta, che lui parlò nuovamente.
Vegeta:"Bene, ora tocca a me"
Come avevo fatto io, Vegeta scattò verso di me.
Io:"COSA?"
Iniziai ad incassare colpi su colpi, senza riuscire a controbattere.
Ero chiusa in difesa, e questo non mi piaceva.
I suoi colpi erano tremendamente forti, così forti da farmi indietreggiare in volo.
Che fosse già giunta la mia fine?
Così presto..
Non avevo minimamente mostrato la mia vera potenza, oppure quella era tutta la potenza che avevo?
Ero così assolta dalle mille domande, dubbi e incertezze che non sentivo più il dolore per i pugni di Vegeta, il quale continuava imperterrito ad attaccarmi.Vegeta:"Che c'è? Hai paura adesso? Dov'è finito tutto il tuo coraggio? Eh marmocchia? É finita, preparati al gran finale"
Di colpo mi risvegliai dal mio stato di trance in cui ero caduta.
"é finita"
Questa frase, da quando era stata pronunciata, mi rimbombó in testa.
I miei occhi iniziarono a tremare, il mio intero corpo iniziò a tremare.
Alzai lievemente la testa per vedere Vegeta, e notai che stava prepara il suo attacco finale.Io:*Che abbia sul serio intenzione di uccidermi? Sta facendo sul serio? Non può avermi usata, questo lurido..*
Vegeta:"ADDIO"
A quella parola, Vegeta scagliò il suo attacco.
Ero paralizzata, anche volendolo non riuscivo a muovermi.
Ero fottuta.
D'istinto chiusi gli occhi e mi preparai al peggio.Goku:"HAAAAAAAAAA"
A quell'urlo aprii di scatto gli occhi, trovandomi la figura di Goku davanti.
Si era messo davanti di me e aveva lanciato un'onda energetica in risposta all'attacco di Vegeta.
L'onda di Goku era più potente di quella di Vegeta, di conseguenza la intercettó e lo avvolse colpendolo in pieno.
Il saiyan cadde al suolo.
Io avevo assistito alla scena con una faccia misto paura e sorpresa.Io:*Grazie di esistere*
Dopo pochi istanti Goku si girò verso di me.
Goku:"Miriana tutto okay? Stai bene?"
Io:"Si.. Più o meno. Scusami, mi sento così inutile. A causa mia stavi per farti male anche tu"
Goku:"Non dirlo neanche per scherzo. É il tuo primo combattimento serio, é normale che tu sia spaventata. Ora riposati e lascia fare a me, okay? Sei stata fin troppo brava"
Dicendo ciò mi fece un sorriso e mi mise una mano sulla spalla.
Era così rassicurante, però nonostante ciò non riuscivo a togliermi quel senso di frustrazione che avevo addosso.Io:"Grazie mille Gok-"
Notai una sfera di energia che si stava dirigendo verso di noi.
Io:"ATTENTO"
Spinsi via Goku e ricevetti la sfera in pieno, venendo scaraventata via.
Una volta caduta a terra non riuscì più a vedere nulla, mi sentivo pesante e le mie palpebre premevano per essere chiuse, e io le accontentai.***SPAZIO AUTRICE***
BUONASERA RAGAZZIII
Ho mantenuto la mia promessa, contenti?
Come state, tutto bene?
Mi siete mancati tanto ajkxos sappiate che io vi ho sempre tenuti d'occhio, e vedevo che la storia anche se non la continuavo veniva scoperta da gente nuova, e questo mi ha resa davvero felice.
Non potete capire quanta soddisfazione mi date, davvero grazie mille
Mi impegnerò al massimo per portare a termine questa storia, ve lo prometto
Vi voglio bene❤P.s. BUONA PASQUA A TUTTII, MANGIATE SENZA PAURA DI INGRASSARE, LA DIETA LA INIZIEREMO IL 31 APRILE
~Miriana
STAI LEGGENDO
Tu prima di me|| Vegeta
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di 18 anni si teletrasportasse magicamente nel mondo di Dragon Ball e si innamorasse di Vegeta?