Capitolo 5

1.3K 64 28
                                    

Junior portò me e Gohan in una specie di savana.
Era un luogo completamente deserto, salvo per qualche animale preistorico come i dinosauri.
Dentro di me non ero per niente tranquilla, non sapevo combattere e neanche Gohan, almeno per il momento.
Io e Gohan ci guardavamo intorno come per cercare qualche persona o villaggio, ma nulla; c'erano solo alberi e montagne.
Junior:"Bene, per i prossimi 12 mesi trascorrerete qui il vostro tempo. I primi 6 mesi dovrete cercare di sopravvivere con le vostre sole forze e se ci riuscirete i restanti 6 mesi vi barrette con me. Tutto chiaro?"
Gohan:"Quindi dovrò stare con lei giusto? Beh almeno non sono solo, Ah, a proposito non mi sono presentato. Io mi chiamo Gohan, molto piacere" *fa un inchino*
Io:*Posso spappolarti tutto? NAMDKAL QUANTO SEI TENERO*
Io:"Piacere Gohan, io mi chiamo Miriana"
E gli accarezzai la testa, aveva dei capelli troppo morbidi. Adorabile.
Junior:"Ehi voi due, non potevate rimandare la presentazione a dopo? Ora che mi viene in mente, mocciosa devi spiegarmi velocemente da dove vieni, e ti conviene muoverti"
Io:"Ehi muso verde, io ho un nome e preferirei essere chiamata con quello e non con nomignoli del cazzo"
Junior:"Grr, ma se mi hai appena chiamato anche tu con un nomig.. Vabbé lasciamo stare. Ora muoviti e spiegare che poi me ne vado"
Io:"Okay okay, ora vi spiego. Allora non so per certo come io sia finita qui, so solo che stavo beatamente guardando video sul computer e ad un certo punto cadde un fulmine che colpì il mio modem, successivamente lo schermo divenne prima nero, poi bianco e puff, eccomi qui"
Gohan:"Quindi tu non sei di qui?"
Io:"No, vengo da un altro mondo"
Junior:"Mmh, questa faccenda si fa interessante. Ad ogni modo abbiamo un problema ancora più grosso di questo, ovvero il problema dei sayan. Ora io vi lascio, ci vedremo fra 6 mesi se sarete ancora vivi. Addio"
E detto questo voló via.
Io e Gohan guardammo Junior volare via, fino a quando non lo vedemmo più; poi ci guardammo in faccia, consapevoli entrambi che eravamo nella merda più totale.
Io:"Senti Gohan.. Per caso sai combattere?"
Gohan:"No, anche se il mio papà é il guerriero più forte del mondo. Tu invece?"
Io:"Ehm.. No neanche io so combattere.. Che ne dici, lo diciamo insieme?"
Gohan:"Va bene"
Io:"3..2..1.."
Io&Gohan:"Siamo nella merda"
Nel frattempo Crillin, Yamcha, Riff, Tensing e Jirobai erano stati chiamati dal Supremo per allenarsi con lui, mentre Goku, nell'aldilà, aveva appena iniziato a percorrere il serpentone per allenarsi da Re Kaio.
Bulma invece aveva ricevuto un messaggio dalla chiaroveggente Baba che diceva di non resuscitare Goku prima di un anno, e quindi si mise a cercare le sfere insieme al genio delle tartarughe.
Alla fin fine tutti sapete come sono andate le cose:
-Crillin e compagnia bella si allenarono un po' dal Supremo e un po' per conto loro
-Goku, dopo varie peripezie, riuscì a raggiungere il pianeta di Re Kaio ed ad allenarsi con lui
-Io e Gohan riuscimmo a sopravvivere per i primi sei mesi, e ad allenarci con Junior per i restanti sei
-Bulma e Muten riuscirono a raccogliere tutte e sette le sfere.

Giorno x ore 11.43

Il grande giorno era finalmente (proprio NO) arrivato.
Goku era stato resuscitato il giorno prima da Bulma, per un errore di calcolo da parte di Re Kaio, quindi Goku sarebbe arrivato con un giorno di ritardo. (ma guarda che strano)
Alle 11.43 gli abitanti di una città videro in cielo due strane cose volare verso di loro. Le persone iniziarono allora a correre e ad urlare verso mete non definite pur di mettersi in salvo.
I due oggetti si schiantarono contro il suolo facendo due enormi crateri.
Tutte le persone erano lì si bordi per vedere cosa fossero quegli strani oggetti.
X:"Oh cielo, sembrano delle navicelle aliene"
E infatti lo erano.
Dalle navicelle uscirono due uomini molto possenti, uno pelato mentre l'altro con i capelli sparati all'insù che sembravano formare una corona.
Ebbene si, erano arrivati i due sayan: Nappa e Vegeta.
I due si guardarono intorno per cercare chi aveva ucciso il loro amico Raddish, poi però Vegeta decise di rintracciare sul suo scouter i più alti livelli di combattimento.
Vegeta:"Ehi Nappa, ci sono tre livelli di combattimento molto alti non poco lontani da qui, che ne dici andiamo a dare un'occhiata?"
Nappa:"Per me va bene, andiamo"
I sayan si alzarono così in volo, sotto gli occhi increduli della gente, e volarono verso quelle tre persone.
Intanto tutti i combattenti avevano percepito le aure dei sayan, e si erano mossi per seguirle; ma non tutti.
Infatti io, Gohan e Junior avevamo capito benissimo che Vegeta e Nappa si stavano dirigendo verso di noi, quindi ci preparammo a combattere.
Dopo pochi minuti vedemmo due figure volare e posarsi in cima ad una montagna.
Junior:"Eccoli, sono loro"
Io e Gohan ci girammo verso la montagna e li avvistammo.
Io:*Vegeta..*

*SPAZIO AUTRICE*
Eeeehi, ecco a voi l'attesissimo capitolo dove appare il mio caro nanerottolo Vegeta :3
Spero vi sia piaciuto❤
Comunque volevo dirvi che in queste due settimane molto probabilmente non aggiornerò più, in quanto devo fare gli stage e martedì il mio telefono sarà in assistenza e non so quando me lo ridaranno :(
Non preoccupatevi che appena mi daranno il telefono posterò subito un nuovo capitolo, intanto in queste settimane penserò alle vicende dei prossimi capitoli :3
E niente, ci sentiamo❤

P.s. grazie mille per le 150 letture, love you 💖

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora