Capitolo 4

1.2K 62 13
                                    

Tutti ci girammo a vedere cosa stesse succedendo a Goku.
Stava diventando sempre più trasparente, fino a quando non scomparì del tutto.
Muten:"É svanito.."
Junior:"Deve essere stata opera del Supremo, non c'è altra spiegazione. Nessuno può sparire così, sicuramente avrà architettato qualcosa sfruttando ciò che é successo a Goku"
Crillin:"E ora che facciamo?"
Junior:"Ma che domande, ti sei già dimenticato che fra un anno arriveranno degli esseri ancora più potenti di Raddish? Dobbiamo allenarci, e il figlio di Goku e questa ragazzina faranno l'allenamento con me"
Tutti si voltarono verso di me, mentre io ero con una faccia sconvolta.
Io:"COME SCUSA? IO VENIRE CON TE AD ALLENARMI? TE LO PUOI SCORDARE"
Junior:"Tu verrai con me punto e basta. Non si discute"
Crillin:"Ma Junior, capisco che Gohan é il figlio di Goku e quindi è molto forte se ben allenato, ma lei.. É solo una ragazzina, cosa mai potrà fare contro quei sayan?"
Junior:"Sento che in lei c'è una forza enorme assopita. Deve solo risvegliarla e vedrete che diventerà fortissima"
Io:"Eh? Io? Una forza enorme in me? HAHAHAHHAHAHA ma su Junior non farmi ridere. Non sono mica una combattente o una sayan. L'unica cosa che so fare é mangiare peggio di un maiale, a proposito qualcuno ha cibo? É dall'ora della ricreazione che non metto qualcosa sotto i denti e sto morendo di fame"
Bulma:"A.. Allora se non sei una sayan.. COME MAI HAI LA CODA?"
Tutti si misero dietro di me a fissarmi la schiena
Tutti tranne Bulma:"Oh cazzo"
Io:"Pff ma dai, io non ho nessunissima cod.. AAAH AIUTO HO LA CODA"
Tutti:"Buongiorno"
Io:"Eddai non scherzate, e ora che faccio? Se ho la coda vuol dire  che sono una sayan.. MA PRIMA NON CE L'AVEVO, QUANDO CAZZO MI È CRESCIUTA STA ROBA?"
Muten:"Infatti.. Prima non ce l'aveva.. Com'è possibile?"
Bulma:"Dunque vediamo.. Hai detto che vieni da un altro mondo giusto?"
Junior:"DA UN ALTRO MONDO? QUESTO VUOL DIRE CHE SEI DAVVERO UNA SAYAN, IN GUARDIA"
Junior si mise in posa da combattimento, ma ricevette solo una gran sberla sonora da parte mia.
Io:"E STAI ZITTO UN PO', TU NON SAI NULLA. Ti racconterò tutto quando mi allenerai, così ascolterà anche Gohan e non mi toccherà ripetere tutto di nuovo. Comunque stai tranquillo che non sono un'aliena"
Tutti mi guardarono con uno sguardo incredulo, non potevano credere che avessi tirato una sberla a Junior e che lui non avesse reagito. In effetti da quando sono entrata in questa realtà mi sento più forte, ma non credevo di diventare pure una sayan.
Io:"Comunque, stavi dicendo Bulma?"
Bulma:"Ah si, beh dato che tu vieni da un altro mondo, può essere che sei diventata ciò che dovevi essere se fossi nata qui"
Tutti:"Eh?"
Bulma:"EDDAI ARRIVATECI, NON HO VOGLIA DI RIFORMULARE LA FRASE"
Io:"Da quel che ho capito, se fossi nata in questo mondo sarei una sayan, e dato che ora sono qui lo sono diventata. Giusto?"
Bulma:"Esatto"
Io:"Beh comunque non voglio avere la coda, per carità é bellissima ma non voglio diventare uno scimmione"
Io:*Merda. Quando imparerò a tener la bocca chiusa?*
Crillin:"E.. Ehi come fai a sapere che i sayan si trasformano in scimmioni?"
Io:"Beeh.. L'ho ipotizzato, dato che adesso ho una coda.. Sai com'è.."
Junior:"Ora basta parlare, abbiamo già perso abbastanza tempo. Mocciosa vieni con me, e anche tu"
Junior con la telecinesi portó via Gohan, ancora privo di sensi, dalle braccia di Bulma.
Junior:"Bene, ci vediamo fra un anno. Allenatevi per bene mi raccomando"
Detto questo Junior voló via con me in un braccio e Gohan nell'altro.

*SPAZIO AUTRICE*
Bene bene, eccovi il 4 capitolo :3
Tranquilli, vi risparmio tutto l'anno di allenamento, tanto sapete perfettamente che allenamento mi farà fare Junior, e che allenamento faranno Crillin e compagnia bella, ma riassumeró il concetto
Preparatevi che bel prossimo capitolo entra in scena l'altro protagonista ehehehe
Iniziate già a shipparci mi raccomando :3

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora