Capitolo 1

1.9K 70 96
                                    

6:20 a.m.

Mamma:"Dai Miriana alzati che devi andare a scuola"
Io:*Guarda l'orologio, sbuffa e mette la testa sotto il cuscino*
Mamma:"Dai che oggi é l'ultimo giorno, poi hai finalmente finito"
Io:"Almeno quello.."
Mia mamma se ne andò a prepararmi la colazione e io iniziai ad alzarmi e vestirmi.
Finalmente il grande giorno é arrivato, da questo pomeriggio in poi passerò le mie giornate sul divano a poltrire e a guardarmi Dragon Ball sul computer; perché si, ho quasi 17 anni e guardo ancora Dragon Ball, tutto normale dai.
Feci colazione, presi zaino, telefono e cuffiette ed uscii di casa
Io:"Mamma io vado, ciao"
Misi le cuffiette nelle orecchie e feci partire una delle sigle di Dragon Ball che avevo nella playlist.
Un sorriso spontaneo mi si forma sulle labbra.
Feci tutta la strada per andare alla fermata ballando e cantando a squarciagola, e molto probabilmente avrò svegliato tutte le persone che dormivano beate e pacifiche. Pazienza, riprenderanno sonno se vogliono.
Il bus arriva e salgo.
Essendo l'ultimo giorno di scuola fa un caldo boia, fortuna che il bus ha l'aria condizionata.
Mi siedo vicino al finestrino, in modo tale da poter guardare il panorama. Mi piace guardare fuori e immaginare scene che non succederanno mai nella vita, tipo incontrare il mio caro Vegeta. Che ingiustizia la vita.
Dopo circa 20 minuti arrivai a scuola ed entrai.
Le tre ore passarono in fretta, tra urla, cazzate, cibo, karaoke, cibo, balli e cibo. Ah ho già detto cibo?

10.50 a.m.

Finalmente l'ultima campanella suonò, ed io e tutti i miei compagni uscimmo dalla classe urlando e correndo come galline in calore, ma dettagli, tanto é l'ultimo giorno.
Uscii da scuola e andai verso il parcheggio, dove si trovava mia mamma ad aspettarmi.
Mamma:"Buongiorno, allora com'è andata?"
Io:"Bene bene"
Mamma:"Allora, cosa farai adesso che sei a casa per tre mesi?"
Io:"Bah, secondo te cosa mai potrei fare?"
Mamma:"Non mi dire che starai tutto il giorno a guardare Drago goku o come si chiama vero?"
Io:"Dragon Ball mamma.. E comunque hai fatto centro"
Mamma:"Ah no, non pensarci nemmeno, non ti lascerò tutto il giorno sul divano a non fare niente, ti faccio lavorare io"
La guardai con una faccia da *fammi alzare un solo dito e ti lancio un Bing bang attack che Vegeta levati proprio*
Durante il viaggio volarono i peggio insulti e le peggio minacce, e non solo quelle, mi sembrò di vedere anche la ciabatta di mia mamma volare fuori dal finestrino dopo aver cercato, invana, di colpirmi.
Una volta a casa buttai la cartella, mi cambiai e presi il computer e iniziai a rivedermi il primo episodio di Dragon Ball Z.
Io:*Strofinandosi le mani* *Che la bella vita abbia inizio*
Nel frattempo il cielo si era annuvolato e stava per arrivare un temporale, ma non ci feci molto caso. Povera illusa.
Intanto l'episodio andava avanti, e arrivó al punto in cui fece la sua comparsa Raddish sull'isola del genio.
In quel momento un fulmine colpì il modem di casa mia e il computer si fece nero. Poi un lampo di luce mi accecó, e poi il vuoto.
Venni come risucchiata da uno strano vortice. Stavo praticamente cadendo da chissà dove, fino a che non sbattei la testa sul suolo e svenni.

*Spazio autrice*
Ma buonasalve belle persone, eccovi il primo capitolo della mia storia, é un po' lunghetto lo so, perdonate mi vida loca.
Spero che vi sia piaciuto, eeee niente, SALUTATE ANDONIOO
okay okay, la smetto
Ci sentiamo, yaya

-Miriana

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora