Capitolo 23

825 41 42
                                    

Vegeta's POV

Sentii una forte fitta al petto. Perché quella dannata mocciosa si era messa in mezzo per proteggere quel buono a nulla?
Dannazione, la sfera doveva colpire Kaarot, non lei.
In lontananza vidi il suo corpo svenuto a terra, e ancora una volta mi salì il panico di averla uccisa per davvero.
Se l'altra volta ha fatto finta, questa invece é svenuta per davvero.
O almeno, speravo che fosse svenuta.
Che poi, perché mi sto preoccupando tanto? Chi é lei per me? Nessuno. E mai lo sarà.
Sto andando fuori di testa, ora ho iniziato pure a preoccuparmi per delle ragazzine.
Mi faccio ribrezzo da solo.

Mi concentrai sull'avversario, che anche lui come me fino a pochi secondi fa, sta osservando il corpo steso a terra.
Aveva ancora la bocca aperta dal suo "NOOO" che aveva urlato dopo che l'avevo colpita.
I pugni serrati lungo i fianchi.
E piano piano pure la sua mascella iniziava a irrigidirsi.
La testa era rivolta verso il basso.
Non riuscivo a vedere i suoi occhi, ma ero più che sicuro che il suo sguardo in quel momento avrebbe messo paura a chiunque.
Sapevo che ora avrebbe sfoderato tutta la sua potenza, d'altronde era davvero furioso e questo non prometteva nulla di buono.

Narratrice's POV

Il corpo di Goku iniziò ad essere avvolto da un'aura rossa che si faceva sempre più grande e alta.
La sua testa si alzò lentamente, puntando il suo sguardo su quello di Vegeta.
Nei suoi occhi si poteva leggere benissimo tutta la rabbia che aveva in corpo.

Goku:"Ora la pagherai. TRIPLO KAIOKEN"

Detto questo Goku si lanciò con estrema velocità addosso a Vegeta sferrandogli una raffica pugni.
Quest'ultimo, colto di sorpresa e dalla velocità, non riuscì a spostarsi in tempo e dovette subirai tutti i colpi che gli stava infliggendo l'avversario.
Erano colpi forti e ben assestati, che terminarono con una sfera di energia.
Vegeta era preso parecchio male, ma nonostante ciò decise di tentare il tutto e per tutto con un attacco finale.

Vegeta:"Non so come sia possibile tutto ciò, ma ora preparati. Tu potrai anche salvarti, ma non ci sarà nessuna speranza per la Terra.
É GIUNTA L'ORA. ADDIO. GALICK GUN VAIIII"

Detto ciò vegeta iniziò ad essere avvolto da un'aura viola, e dopo pochi secondi dalle sue mani partì un'onda di energia dello stesso colore verso Goku.
Goku però non poteva permettere che quello scalmanato facesse esplodere la terra.

Goku:"NON TE LO PERMETTERÒ. ONDA ENERGETICA VAIIII"

Goku, ancora col kaioken triplo, lanciò l'onda energetica che andò a scontrarsi col galick gun di vegeta.
Queste due potentissime mosse appena vennero a contatto fra loro, iniziarono ad emettere scosse da tutte le parti, e la terra iniziò a tremare.

Miriana's POV

Non so da quanto tempo ero lì a terra. Non ne avevo la minima idea, ma so che quel tempo parve un'infinità.
Fui svegliata all'improvviso da delle scosse e dal tremore del suolo.
Finalmente le mie palpebre si fecero più leggere e riuscì ad aprire gli occhi.
Ero un po' frastornata, però ricordavo tutto ciò che era successo prima.
Cercai di alzarmi per vedere cosa fosse successo nel mentre che io non ero cosciente, e quello che mi si parò davanti era uno scenario a dir poco spaventoso.
Pezzi di roccia stavano fluttuando e l'aria era carica di elettricità.
Mi guardai intorno per vedere se riuscivo ad individuare la causa di tutto ciò, e la trovai.
In cielo c'erano due scie di energia, una viola e una blu che si stavamo scontrando.
Dietro a quella viola intravidi la figura di vegeta.

Io:*Allora lo scontro non é finito. Da una parte mi fa piacere perché vuol dire che non mi sono persa granché, dall'altra.. PERCHÉ QUEL DEFICIENTE NON VA VIA? LO ODIO*

Mi avvicinai piano e di soppiatto per non dare nell'occhio e mi nascosi dietro una roccia, che con mia enorme sorpresa era già occupata.

X:"E tu chi diamine sei?"

Tu prima di me|| VegetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora