Non potevo non presentarmi, i miei amici contano su di me per battere quei luridi saiyan.. No aspetta.. Quel lurido, Vegeta non meritava quell'aggettivo, o almeno non ancora.
Mi diedi uno schiaffo in faccia, come per svegliarmi e dimenticarmi di tutto.
Io:"Bene Miriana, alza il culo e vai a combattere come una vera saiyan"
Mi alzai in volo e mi diressi dagli altri.
Non ci volle molto, in meno di 3 minuti ero già arrivata, e fortunatamente non avevano iniziato a combattere; forse mi stavano aspettando.
Andai dai miei compagni, per vedere se avevano qualcosa da dirmi, e infatti..
Crillin:"Miriana finalmente, dove sei stata? Eravamo preoccupati.. Pensavamo che fossi scappata via o peggio ancora che vegeta ti avesse fatto del male"
Iniziai a sudare freddo, di nuovo.
Io:"E-eh? Vegeta? Farmi del male? P-perche'?"
Junior:"Lo abbiamo visto volare via subito dopo che te ne sei andata tu, quindi abbiamo pensato che volesse approfittarne per farti fuori. Non lo hai visto in giro?"
Io:"Emh.. N-no, non l'ho proprio visto ehehe per mia fortuna"
Gohan:"Meno male"
Io:"Eh già ehehe"
Io:*Se sapessero cosa abbiamo fatto io e Vegeta penso che mi rispedirebbero nel mio mondo a calci in culo, e senza nemmeno salutarmi!*
Junior:"Comunque mancano pochissimi minuti alla fine dello scontro, e Goku non é ancora arrivato. Credo che dovrai combattere tu, dato che sei la più forte tra noi"
Abbassai lo sguardo, tutto ad un tratto mi pervase una strana sensazione di ansia e paura.
Io:"A quanto pare si.."
Junior:"Sei pronta?"
Io:"Più o meno, ma ormai sono qui e non voglio tirarmi indietro. Combatterò con tutta me stessa, e riuscirò a batterli, o almeno spero di sconfiggere almeno Nappa"
Crillin:"Brava, così si fa. E comunque noi saremo qui in caso avessi bisogno di aiuto, non dimenticarlo"
Io:"Grazie mille ragazzi"
Mi sentivo già un po' più sicura di me, ma quella sicurezza svanì quando parlo Nappa.
Nappa:"Din don, fine della tregua. E questo Goku ancora non é arrivato, o mi sbaglio?"
Ringhiammo(?) tutti quanti, in segno di rabbia e frustrazione.
Nappa:"Bene bene, allora siamo il via alle danze, chissà magari poi si farà vivo. Inizi tu vero dolcezza?"
Notai una smorfia da parte di Vegeta quando Nappa mi chiamó con quel nomignolo, geloso per caso?
Feci un respiro profondo per cercare di calmarmi.
Io:"Si, inizio io"
Nappa:"Vedrò di non farti troppo male, altrimenti poi sarà Vegeta a fare del male a me"
Vegeta:"Tsk, per quanto mi riguarda ora puoi farle quello che ti pare, non mi interessa più"
Proiettile dritto nel cuore.
Persi almeno 10 battiti cardiaci, e il respiro mi si bloccò completamente.
Cosa voleva dire quella frase? Non gli importava più di me così da un momento all'altro? Quel bacio era tutta una messa in scena per calmare i suoi bisogni?
Troppe domande che in quel momento non potevano avere risposta, ma una cosa é sicura: se prima non ero certa di riuscire a combattere, ora ne sono più che sicura.
Mi sentivo le lacrime agli occhi, ma riuscii a respingerle, non so come.
Nappa:"Meglio così, in questo modo posso lottare alla massima potenza. Coraggio fatti sotto"
Con lo sguardo basso mi preparai per la battaglia.
Ero fuori di me, avevo una rabbia dentro e dovevo sfogarla, e quale modo migliore di sfogare la rabbia se non quello di fare una bella lotta?
Rimasi con gli occhi chiusi e la faccia rivolta a terra per circa un minuto, poi la alzai di scatto aprendo gli occhi e mi lanciai all'attacco.Vegeta's pov
Che sia stata la mia frase ad averle fatto quell'effetto? Non pensavo che la ferisse in quel modo, il mio intento era quello di farla arrabbiare in modo da aumentare la sua potenza, però non credevo che si arrabbiasse così tanto.
Che poi non ero sicuro se quel suo comportamento derivasse da rabbia o delusione, probabilmente da entrambi.
Nel momento in cui alzò lo sguardo, non feci neanche in tempo a rendermene conto che sentii un forte dolore alla guancia.
Mi girai leggermente per vedere che era successo, e mi ritrovai il suo pugno sulla mia pelle. E che pugno.
Un pugno che conteneva tutte le sensazioni ed emozioni che stava provando, che non erano certo positive.
Le tirai via il braccio con uno schiaffo.
Io:"Ma che cazzo fai? Sei impazzita per caso?"
Miriana:"Ti sta bene, pezzo di merda"
Ora ero io ad essere completamente furioso. Come osava quella insulsa ragazzina insultarmi in quel modo? Se ne sarebbe pentita. Parola di principe.
Le afferrai un polso, e lo strinsi fortemente.
Io:"Come mi hai chiamato scusa?"
Si girò verso di me, fulminandomi con il suo sguardo, e per un momento sentii come dei brividi di paura percorrermi tutto il corpo.
Poi mi sentii bagnato in faccia: mi aveva sputato addosso.
Lasciai il suo polso per pulirmi il viso.
Non feci in tempo a controbattere che una sua frase mi colpì dritto al cuore.
Miriana:"Vaffanculo, Vegeta"*SPAZIO AUTRICE*
Ma buonasera tesssori, tutto bene?
Volevo far uscire il capitolo a Natale ma tra pranzi, cenoni e parenti non ho avuto il tempo di scrivere il capitolo, poi ieri mi é venuto il raffreddore e quindi ALEEEE
Non che oggi stia meglio, però sono nel letto a marcire e quindi ho pensato di scrivere il capitolo, amatemi :3
Volevo farvi anche tanti auguri di buon Natale, anche se in ritardo💋
Se vi va raccontatemi cosa avete ricevuto come regali o come avete trascorso il Natale, che mi sto annoiando hahahaSpero vi sia piaciuto questo piccolo regalo da parte mia❤
Buonanotte picc-Miriana
STAI LEGGENDO
Tu prima di me|| Vegeta
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di 18 anni si teletrasportasse magicamente nel mondo di Dragon Ball e si innamorasse di Vegeta?