"CLARY, SVEGLIATI, VOGLIAMO DELLE SPIEGAZIONI." Mi svegliai di soprassalto.
Confusa mi guardai attorno stropicciandomi gli occhi, finchè non misi a fuoco 2 figure accanto al letto, i miei nonni...oh no ero proprio nella melma.
"S..si?" bisbigliai.
Mia nonna mi guardò come se avessi perso il senno, mentre mio nonno cercava di nascondere un sorriso, probabilmente pensando che avessi bigiato.
"Si? È tutto quello che devi dirci?Ci hanno chiamati da scuola dicendo che dopo la prima ora non hai preso parte più a nessun altra lezione, spaventati abbiamo chiamato Harry per venire a vedere se fossi a casa, meno male che aveva le chiavi di scorta.
Perchè te ne sei andata da scuola senza avvisare?"
La mente ritornò lucida, mi alzai di scatto senza rispondere e mi guardai allo specchio, tutto era ritornato alla normalità per fortuna. I miei occhi erano ritornati blu e i miei riccioli rossi. Alzai le mani e notai che anche queste avevano smesso di brillare.
"Clary, stai bene?" Stavo bene? No per niente. Ero arrabbiata e delusa, mi avevano mentito per tutti questi anni.
Era brutto scoprire che la tua vita si basava tutta su una grande menzogna.
Mi girai di scatto e marciai verso di loro.
"No, non sto bene, mi avete mentito entrambi, mi avete nascosto la verità, non è giusto, non è affatto giusto! Sono cresciuta in una bugia."
"Clary, non capiamo, che succede?" domandò il nonno con aria confusa.
"Ah non capite eh?"
Mi diressi verso il letto e recuperai la lettera.
"Ecco che succede."Allungai la mano e passai la lettera alla nonna.
Lasciai loro il tempo di leggerla.
"Clary, ci dispiace così tanto, fu tua madre a chiederci di non dirti niente, era per proteg..."
La interruppi."Si lo so per proteggermi; vi dico una cosa, tenendomi nascosta la mia vera identità però non mi avete aiutata affatto."
Mia nonna cercò di avvicinarsi, una mia occhiata però la indusse a fermarsi.
"Va bene, ti abbiamo mentito e ci dispiace per questo, ma tu sei la cosa più preziosa che abbiamo, sei tutto per noi, non avremmo mai potuto permettere che ti venisse fatto del male."
Li guardai e nei loro occhi lessi la verità, come avrei potuto non credergli? erano la mia unica famiglia, la cosa che avevo di più cara al mondo.
"Va bene...vi perdono." Mi avvicinai e li abbracciai. Credo che durò un'infinità di tempo, ma fu davvero bello, mi serviva proprio dopo tutto quello che era successo oggi.
"Okay, ora però dovresti scendere, ci sono delle persone che ti stanno aspettando di sotto.Parleremo più tardi." Mi staccai dall'abbraccio.
"Okay." Uscii dalla stanza, scesi le scale e mi diressi in salotto.
Mi aspettai di vedere Kat insieme ad Harry ; rimasi alquanto sorpresa quando vidi che con lui c'era l'ultima persona che mi aspettavo di vedere a casa mia oggi..."Aiden?"
STAI LEGGENDO
paradise city
FantasyClary pensava di essere una ragazza come tante altre, il suo obiettivo era di finire il liceo e andare al college. Questo almeno era quello che pensava finchè un giorno non incontrò un ragazzo dagli occhi così verdi da sembrare irreali e dai lineame...