AAA INFORMAZIONE DI SERVIZIO pt 2 + resoconto della storia!!!

111 4 2
                                    

Cari lettori, mi si era rotto il telefono e con quello che avevo non potevo installare wattpad! Ma adesso sono tornata!
Mi rendo conto che vi sarete dimenticati ormai la mia storia, ma nella speranza che riusciamo a riprendere tutti il filo (me compresa) faccio un breve resoconto, per poi tornare a pubblicare!

DOV'ERAVAMO RIMASTI?
In seguito a una caduta Marco si ritrova in ospedale, e per caso finisce davanti alla camera di Alice Mieli, una ragazza in coma da ben 9 mesi. Alice non regisce ormai da tempo, e manca poco che i medici non dichiarino la morte cerebrale.
Ma Marco, vedendo il suo cd sul comodino, si rende conto che la ragazza che ha davanti a lui è una sua fan e decide di provare a cantarle una canzone. Grazie al suo intervento Alice si sveglia, e i due, complice Elvira, infermierona formato Nico, iniziano uno speciale rapporto di amicizia. Marco si innamora come una pera cotta ma nutre dei dubbi sui reali sentimenti di Alice. Oltretutto, ci sono parecchie questioni spinose da affrontare: Alice non ha mai dimenticato Manuel, il suo storico fidanzato morto tragicamente in un incidente a lavoro, del quale porta ancora una catenina al collo.
A coronare il tutto, Marco partirà presto per la registrazione dei suoi nuovi inediti e non tornerà prima di un mese e mezzo.
Ma soprattutto un certo Lorenzo, che si è autodefinito il suo nuovo ragazzo, pare che le stia creando problemi, e che in qualche modo centri con il motivo per cui Alice si trovava in coma. Si apposta sotto casa sua e aspetta di trovarla sola, ma per fortuna Marco arriva appena in tempo per impedire il peggio. Chi è Lorenzo?

Tutto Quello Che Ho Di Te Il Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora