Capitolo 1

612 15 0
                                    

Ero appena sceso dal palcoscenico. Un concerto fantastico, quello di Milano, era l'ultimo della prima parte del tour! Come sempre i miei fan mi avevano fatto sentire tutto il calore di cui erano capaci. Li adoro, perché sono dei folli esattamente come il sottoscritto, ad ogni data ne inventano sempre una nuova per sorprendermi!
- Marco sbrigati, o rimarremo bloccati al Forum come l'ultima volta! - mi aveva intimato Marta.
Effettivamente non mi andava di arrivare in hotel alle cinque del mattino come l'ultima volta, quindi raccolsi la mia giacca e lo zaino, e la seguii verso l'uscita accompagnato da Nico, il mio bodyguard. Fortunatamente l'uscita del retro era ancora libera, quindi me la presi con più calma. Estrassi il pacchetto di sigarette e feci per accendermene una. Sentii un vocio che pian piano si avvicinava quindi, ancora con l'accendino in mano che faceva le bizze, scesi di corsa gli scalini. Questa cosa mi costò cara. Al terzo gradino scivolai e arrivai in fondo alla rampa battendo la testa.
- Marco! Oh!! Nico portiamolo al pronto soccorso, portalo in macchina!! -
Queste furono le ultime parole che sentii, come se Marta fosse stata lontana centinaia di metri, poi più nulla.

Tutto Quello Che Ho Di Te Il Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora