Seattle, 2014
Non ho mai pensato a quanto si potesse soffrire per amore, non ho mai pensato mi sarei innamorata, l'amore come lo conoscevo io era un sentimento ingannatore ti faceva cadere nella sua trappola e poi ti tradiva e un esempio perfetto sono i miei genitori.
Mio padre ha tradito mia madre con la sua segretaria, vi immaginerete la mia faccia quando sono entrata nel suo studio per salutarlo e lo visto accasciato sulla scrivania con il corpo della sua segretaria mezzo nudo sotto, quel giorno ho perso mio padre. Non tollero il tradimento ne le bugie e non tollero neanche di essere gettata nel dimenticatoio come hanno fatto i miei genitori con me. Ci vollero soltanto sei mesi e in un lampo persi entrambi i miei genitori, mia madre era cambiata da donna premurosa e dolce, una donna che si occupava della casa, della sua famiglia era diventata una ragazzina di 20 anni, si si comportava esattamente così.
Tornava a casa tardi, andava a ballare in posti poco consoni per una donna della sua età, indossava minigonne e gli uomini non facevano che guardarla,la seguivano con lo sguardo ogni volta che passava e facevano degli apprezzamenti per i quali a volte bisognava tapparsi le orecchie per quanto sgradevoli fossero. Avevo accettato ormai che mia madre fosse diventata improvvisamente una ventenne ma poi... incominciò... l'alcool...e beh...mia madre, la persona che mi aveva cresciuta e allevata con tutto il suo calore e affetto era scomparsa per sempre.
Il dottore aveva detto che mia madre affrontava così il tradimento di mio padre cercando di somigliare il più possibile alla donna con cui l'aveva tradita e su questo non c'erano dubbi, la segretaria di mio padre Mary aveva 24 anni e mio padre venti in più.
Nonostante provassi in tutti i modi a tenere a freno mia madre, cercando di tenerla in casa il più possibile non c'era verso di distrarla dal suo obbiettivo... BERE.
Tornava a casa tardi , ogni notte con un uomo diverso, ogni notte con l'alito che puzzava di alcool e i vestiti sporchi e trasandati, chissà cosa combinava ogni notte in quei pub. Per dormire la notte avevo bisogno delle cuffiette a causa dei rumori "strani" che provenivano dalla camera da letto che un tempo era dei miei genitori e adesso sembrava una camera aperta a tutti.
Cercavo ogni notte di restare fuori il più possibile da casa rifugiandomi nell'unico posto sicuro e pacifico che ci fosse: la spiaggia. A volte mi capitava di addormentarmi li su una spiaggia qualunque con le cuffiette nelle orecchie e un cielo stellato sopra.
Mi ero abituata ormai al fatto di aver perso i miei genitori, di essere diventata indipendente, ormai la mia casa non esisteva più, non era più un posto pacifico e tranquillo dove rifugiarmi dai miei problemi no era diventato un ritrovo per uomini adulti al di sopra dei 40 anni e a mia madre piaceva, piaceva avere in casa uomini mezzi nudi e non faceva neanche caso a me, ero diventata invisibile. Per questo preferivo passare il tempo via, perchè il pensiero di avere uomini ubriachi in casa mi metteva i brividi e il solo pensiero mi faceva venire il voltastomaco.
Passavano i giorni, e più passavano più la situazione degenerava finchè non arrivò quel fatidico giorno, quel giorno in cui tutto il mondo mi cadde addosso, quel giorno in cui la mia vita cambiò letteralmente.
In casa c'era una festa come al solito, donne, uomini che si baciavano, si strusciavano e si appoggiavano nelle stanze per appartarsi dal chiasso che c'era. Mia madre come sempre era al centro dell'attenzione con la sua minigonna bianca e nera che gli arrivava fin quasi al sedere e lasciava scoperte le sue gambe perfette e liscie. Gli uomini la guardavano e l'ammiravano come una dea , la toccavano dovunque e questo a lei piaceva e anche a loro perchè erano consapevoli di quello che sarebbe successo dopo, quando la festa sarebbe finita. Io come sempre cercavo di studiare ed ero rinchuisa nella mia stanza, la chiudevo sempre a chiave ma chissà perchè quella notte non lo feci, forse il destino voleva che mi accadesse una cosa del genere, forse come lezione, una lezione che però ancora adesso non mi è chiara.
STAI LEGGENDO
Sei Solo Mia
RomanceLuce appare come una ragazza bella, simpatica, divertente,felice ma nasconde dietro di se un passato oscuro che la perseguita dovunque va...fino a quando incontra Wes. Wesley, detto Wes, é il classico ragazzo sexy e famoso della scuola che tutte le...