Voi credete al destino? Il destino ti mostra la via da seguire, e come un filo invisibile ti guida, ti collega ad altre persone, persone che rimarranno con te sempre, qualunque cosa accada. Ti mostra la realtà delle persone anche se questo provoca dei rischi, dei segni, delle cicatrici che porterai sempre dentro, questo filo continua, ti attira a qualunque cosa ma soprattuto ti attira a quella cosa che tu desideri di più, che il tuo cuore desidera di più.
Voi ci credete? Beh io no, perchè il mio cuore dovrebbe desiderare un Wes vendicativo e cattivo, che in quel preciso istante dietro il mio banco stava sbuffando esattamente come un toro, se ti concentravi potevi vedere addirittura il fumo uscire dalle orecchie e la faccia diventargli tutta rossa. Teneva una matita in mano e sembrava che da un momento all'altro tra le sue mani potesse spezzarsi.
Il destino è soltanto una gran fregatura.
Le lezioni per fortuna passarono in fretta, non riuscivo più a sopportare nei corridoi gli sguardi stupiti e divertiti di tutti, come se già sapessero cosa mi aspettava.
L'ultima lezione era passata velocemente e per fortuna Wes per tutta la giornata non si era fatto vedere, o almeno non mi aveva dato fastidio, c'era solo un piccolo problemino che avevo dimenticato, una certa persona che, da quanto mi avevano raccontata Selena e Demi, era fissata per Wes, che faceva di tutto per averlo solo per lui ma che alla fine era solo una delle tante con cui quel ragazzo andava a letto.
Stavo mettendo a posto i libri nell'armadietto, quando si chiude all'improvviso facendo cadere il libro che stavo posando a terra, l'anta derrl'armadietto fece così tanto rumore che tutti nel corridoio si voltarono a guardarmi, perfetto altri sguardi, riuscire a diventare invisibile? Bene era nella mia lista dei desideri. Anche se per un certo periodo era stato così, essere invisibile al resto del mondo, camminare per i corridoi della scuola e essere presi a spallate, non rivolgerti la parola soltanto a causa di tua madre.
"Senti puttanella mettiamo in chiaro le cose se vuoi che quest'anno vada a buon fine..." si avvicinò ancora di più a me, i suoi capelli rossi le caddero davanti al viso e i suoi occhi castani si spalancarono per guardarmi meglio "... sta lontana dal mio Wes, lui e mio, soltanto mio"
Si voltò per andarsene insieme al suo seguito di oche quando si bloccò e si voltò di nuovo verso di me con un ghigno sul viso, la borsetta firmata in una mano e i vestiti puliti e splendenti.
Era esattamente la versione di un angelo e di un diavolo insieme, era stupenda, il modo in cui camminava, in cui si muoveva, leggero,delicato non era per niente goffa, non combinava pasticci mai forse per questo era il capitano delle cheerleder, ma nonostante la bellezza esteriore dentro era davvero malvagia, Selena e Demi mi avevano raccontato di tutte le cose orribili che aveva fatto alle altre ragazze, a quelle che si avvicinavano troppo al suo Wes, era riuscita a scavare nelle vite di quelle povere ragazze e a trovare i segreti più oscuri che loro possedevano per utilizzarli e ridicolizzarle davanti a tutta la scuola, così da farle andare via una volta per sempre.
Io avevo così tanti segreti da nascondere, porte del mio passato che dovevano rimanere chiuse, prove che mai nessuno avrebbe dovuto rivelare. Era meglio stare lontana da una come lei avrebbe trovato subito il cavillo perfetto per farmi soffrire, piegare e alla abbattermi in un solo colpo che mi avrebbe fatto ritirare da scuola per sempre fino a rinchiudermi in casa.
Mi guardò negli occhi, dritto negli occhi e disse " Ti prometto che per quel brutto voto che hai fatto prendere al mio ragazzo te la farò pagare", beh avete presente quello che ho detto prima di starle lontano e tutto, fate finta che non l'abbia detto ormai i giochi erano fatti, quella ragazza mi avrebbe odiato anche se respiravo. Quindi rischiamo, i miei segreti sono chiusi in una casa a migliaia di chilometri da qui.
"Oh scusa non credevo fossi la sua fidanzata pensavo fossi una di quelle sue puttanelle, infondo e facile avere Wes per una notte intera" non credevo che una persona potesse essere così ossessionata di un altra, soprattutto se quella persona ti usa soltanto per divertirsi e poi ti getta nel dimenticatoio insieme a tutte le altre che si e fatto. Si voltò verso di me, quello sguardo, quello sguardo pieno di gelosia io già l'avevo visto, sulla spiaggia, il freesbee come l'aveva chiamata Wes ... Mandy no, Margaret no, e un nome che non gli si addice proprio.
"Madison!" si era questo il nome ,esattamente questo. Un ragazzo si mise in mezzo tra me e quella ragazza era l'unica cosa che ci divideva, non riconobbi subito il suo viso ma vi posso dire che riconobbi subito le sue spalle, e che spettacolo che c'era.
Back, teneva ferma Madison che si dimeneva cercando di raggiungermi, tutti sentendo le urla di lei si avvicinarono in cerchio intorno a noi, c'era chi fishiava, chi gridava botte, era esattamente come stare allo stadio. Madison non dava cenno di smettere mentre io restavo dietro a Back e sorridevo, dov'era il suo ragazzo adesso? Si stava godendo la scena?.
"Lasciala stare!" perchè non me ne stavo zitta, Wes oltrepassò la folla spintonando chiunque fosse davanti a lui. Prese Madison dalle braccia di Back e se la strinse al petto. In un attimo cambiò tutto, quella ragazza che neanche un secondo fa si stava dimenando e urlando per venirmi a picchiare adesso stava facendo la vittima, stava piangendo e si stringeva al petto di Wes bagnando la sua maglia.
"Che cosa le hai fatto?" disse in tono arrabbiato verso me e Back, il ragazzo che mi stava difendendo si avvicinò di più a me e mi strinse la mano, non so voi ma in quel momento non mi importava più di tutto quel casino che stava succendendo, la mano del ragazzo più sexy della scuola era stretta alla mia, e non fui solo io a notarlo ma anche le altre ragazze che mi lanciarono sguardi gelidi.
"Non le ho fatto niente" rispose Back anche lui irritato per come Wes si era rivolto.
"Non dicevo a te, ma a quella santarellina del cazzo che hai dietro le spalle" come mi aveva chiamata scusa?
"E la tua ragazza che mi ha minacciato e poi io ho detto soltanto la verità e lei che non vuole accettarlo e se la prende con me"
Madison finì di piangere e si aggrappò ancora di più al petto del suo fidanzato.
"Amore non è vero è venuta vicino a me è mi ha minacciato dicendomi di starti lontana perché ora era arrivata lei è tu sei suo" mise il suo viso nel petto di Wes di nuovo che intanto continuava ad abbracciarla e a stringerla forte cercando di farla calmare. AH perfetto ora ero io la cattiva.
Wes fece due passi avanti seprandosi da Madison che intanto nascondeva il viso tra le mani,
"Non avvicinarti mai più a lei o a me perchè altrimenti non mi importerà se sei una donna" voleva picchiarmi? Daverro?
"Wes ora basta stai dando i numeri, datti una calmata" disse Back prendendo il braccio di Wes che però levò subito, guardava l'amico come se avesse il disgusto negli occhi.
"Tu... e meglio che le stai lontano" disse solo questo poi se ne andò prendendo sotto braccio Madiso che adesso sorrideva come non mai, aveva raggiunto il suo obbiettivo ovvero una notte di sesso con Wes.
La folla che si era creata intorno a noi scomparì subito quando Wes e Madison andarono via, Back si voltò verso di me e mi sorrise " Beh sei proprio nei guai ce li hai tutti e due contro"
"Back te lo giuro io non l'ho minacciata e lei che..." mi mise la sua mano sulla mia bocca.
"Shhh... non c'è bisogno che tu mi spiega nulla..." ora eravamo faccia e faccia e niente ci separava, di solito c'era sempre una persona o un tavolo, ma adesso proprio nulla.
Gli occhi di Back erano così chiari e i capelli con la luce del sole diventavano dorati, con quelle magliette strette e i jeans da ragazzaccio, era un perfetto sex simbol.
Poi continuò a camminare separandosi da me e rovinando quell'atmosfera imbarazzante che si era creata, aveva raagione ci conoscevamo solo da una settimana, ed eravamo usciti si e no due volte, poi c'erano i messaggi, ma io davvero non conoscevo niente di quel ragazzo, oltre che era un figo da paura, ma dietro quel bell aspetto che c'era??Perchè era venuto qui? Quali erano i suoi progetti? Domande a cui non esistevano risposte purtroppo.
"...so com'è Madison, le iace fare la vittima, catturare l'attenzione di Wes, non so quante volte io e Cody l'abbiamo messa in guardia su di lei, si ha ragione e sexy e a un corpo stupendo ma tu non conosci quello che ha fatto per un mese intero a Wes" disse prendendo il suo zaino che probabilmente aveva lasciato cadere a terra per venire a... aspetta un momento lui trova sexy Madison?
"Io penso che sia solo una pazza furiosa" dissi con un tono diverso dal solito, sapere che Back trovava sexy quella pazza non mi faceva sentire per niente bene, anzi ero come arrabbiata.
" e lo é credimi, per un mese intero continuava a stalkerare Wes, si infilava nel suo letto di nascosto, entrava nel suo facebook, nel suo istagram e cancellava via tutte le ragazze con cui Wes aveva un amicizia e credimi sono tante" bene avevo fatto centro quella ragazza era ossessionata da Wes e sarebbe capace di fare qualsiasi cosa per prenderselo o se solo lui l'avesse ordinato.
"Andiamo a casa?" disse back prendendo la mia mano, era la seconda volte in un giorno che lo faceva.
"Vieni anche tu?" dissi confusa, Selena e Demi non mi avevano detto che venivano i ragazzi a casa di solito mi avvertivano sempre.
"Non te l'hanno detto è" disse sorridendo, quel sorriso era così contagioso e quella labbra chissà com'erano morbide, ritorna in te Luce.
Ci avviammo verso il mio dormitorio, c'erano tutti i ragazzi e intendo proprio tutti, c'era chi rimaneva seduto sul pavimento con una fetta di pizza, chi invece sul divano, chi seduto civilmente a tavola guardavano qualcosa alla tv tutti molto interessati.
"Ciao" dissi entrando le ragazze mi salutarono con un sorriso mentre i ragazzi erano catturati dalla televisione, che c'era di così interessante.
"Ciao" dissi di nuovo anche Cody e Dylan non mi salutarono, tenevano le loro fette di pizza in mano ma non le mangiavano e guardavano un punto fisso davanti a loro ovvero la televsione:
"Shh" fece Matt, se c'era una persona stramba quella era Matt, lui adorava le scarpe ne aveva una fissazione ogni giorno aveva un paio di scarpe diverse che però sembravano nuove, le puliva ogni volte che tornava a casa.
Mi sedetti vicino a Selena che intanto stava mangiando, almeno una sana di mente, appena mi vide mi diede una fetta di pizza che divorai subito.
"Eccolo, eccolo" disse Micheal alzandosi dal divano e mettendosi a terra con le braccia spalancate, in tv partì una canzone, era il giornalino della scuola aveva il nome della nostra università perciò riuscii a riconoscerlo.
O MIO DIO, ci avevano ripresi mentre io e Madison stavamo litigando, circondati da persone con Back che mi difendeva e Wes che stringeva quella pazza al petto e che mi urlava contro.
Poi partì un intervista e come era prevedibile secondo voi chi era al centro dell'attenzione?
Non aveva neanche un capello fuori posto, aveva dei vestiti puliti e il trucco era impeccabile, se quell'intervista era stata fatta subito dopo che lei se ne era andata allora questa dichiarazione era solo una presa in giro.
"Si certo vi racconterò ogni cosa perché voglio smascherare questa ruba fidanzati a tutti. Io stavo mettendo a posto i miei libri visto che le lezioni erano finite,lei già ci aveva visto a me e Wes insieme in atteggiamenti intimi, quindi sapeva che Wes era il mio fidanzato.Comunque nonostante questo mi e venuta vicino aggressiva, sbraitandomi contro che dovevo stare lontano da Wes che se non l'avessi fatto avrebbe mandato qualcuno per farmi stare al mio posto, mi ha minacciata..." ed ecco in arrivo le lacrime.
"E proprio una gran attrice" disse Victoria, la guardai subito allora neanch loro le credevano, che sollievo e io che pensavo che loro mi avrebbero guardato in modo diverso una volta finita l'intervista, sorrisi a Victoria che mi fece l'occhiolino.
"... scusate e solo che sono ancora scossa dopo quello che è successo" si asciugò le lacrime da coccodrillo che aveva e continuò a parlare "... mi ha preso e stretto il braccio visto che io non volevo lasciare il mio ragazzo che amo più di ogni cosa, infatti guardate" disse inddicando una parte rossa sul braccio, ma cosa si stava inventando, io non mi sarei mai permessa.
"Mi fa ancora male ma per fortuna con una pomata passerà ma il punto è che se non fosse arrivato Wes, il mio ragazzo, lei avrebbe fatto di peggio e se non mi credete ci sono anche loro a testimoniarlo" disse indicando quattro ragazze dietro di se, le sue ochette.
Non ce la facevo più a sentire quelle frottole, la giornata era stata abbastanza pesante perciò corsi in camera e mi ci chiusi dnetro senza badare alle urla di Selena e Demi che mi chiamavano.
Mi accorsi solo quando mi voltai che la televisione era accesa e che stava trasmettendo il giornalino della scuola aguardarlo c'era un ragazzo, quel ragazzo. Mi asciugai le lacrime che avevo sulle guance e gli dissi " tu le credi? Credi davvero che io possa fare una cosa del genere? Wes guardami, io non sono così" Wes voltò la testa verso di me e mi squadrò da testa a piedi.
"Io non so come sei Luce" disse alzandosi dal mio letto e chiudendo la televisione.
"Io non potrei mai far del male a una persona perchè..." mi morsi il labbro che stavo per fare stavo per raccontargli tutto.
"Esci fuori dalla mia stanza" dissi con la testa abbassata non volevo neanche guardarlo in faccia adesso.
"va bene ero solo passato per dirti che purtroppo sei un completo fallimento perchè il progetto dobbiamo ancora farlo insieme" uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Forse aveva ragione su una cosa era certa, ero un completo fallimento con tutto, la scuola, la mia famiglia, mio padre...ora avevo soltanto bisogno di una cosa andare via.
STAI LEGGENDO
Sei Solo Mia
Storie d'amoreLuce appare come una ragazza bella, simpatica, divertente,felice ma nasconde dietro di se un passato oscuro che la perseguita dovunque va...fino a quando incontra Wes. Wesley, detto Wes, é il classico ragazzo sexy e famoso della scuola che tutte le...