Sì, sono tornata e sì si parlerà della revisione!
Ma no, non è assolutamente conclusaNon preoccupatevi, aspettate di sentire il resto!
Il bello è che mi metto ansia da sola, ma ok..
Allora qui parlerò della revisione e si tratta di un capitolo che potrebbe essere aggiornato più volte quindi tenetelo d'occhio.La revisione di questo libro, se così si può chiamare visto che è più una riscrittura...
Calmatevi, vi prego!
Lasciatemi finire...
Allora, stavo dicendo che questa revisione è più una riscrittura e ora vi spiego tutto.Quando ho iniziato questa storia ero "piccola" e stavo scrivendo in assoluto la mia prima storia e lo stile che vedete qui rispecchia la me di quel periodo, con sentimenti ed emozioni che non riescono a "bucare lo schermo" è stile molto infantile.
Ora mi sembra (e spero) di essere cresciuta e ora come ora quando leggo questa storia non ne sono per niente soddisfatta (non che prima lo fossi chissà quanto, eh), non riesco a vedere in questa storia quello che vedo nei libri che tanto amo e che mi hanno portato a scrivere.
Voglio poter migliorare e mirare alla perfezione (anche se so che non esiste), voglio poter essere soddisfatta di questa storia che è quella alla quale tengo di più.Ecco perché la sto riscrivendo e pare che il risultato stia venendo una figata.
Spero.In questa stesura definitiva cambierà qualche nome (come quello di Nadia, il cui nome era solo infantile "dispetto" a una persona e per di più inutile.. Inoltre il suo nome non ha senso nel suo contesto), qualche personaggio nuovo sarà inserito e qualche avvenimento cambierà!
Bene, penso di avervi detto tutto...
Ah, no!Manca un'ultima cosa, seppur scontata.
I capitoli revisionati avranno nel titolo una [R] così che potrete riconoscerli e avranno anche la scritta Revisionato prima dell'inizio del capitolo.Dopo questo ho detto veramente tutto, quindi a presto!
STAI LEGGENDO
The Her Saga #1 - The Daughter
FantasySTORIA NON DI DOMINIO PUBBLICO, COME INVECE WATTPAD HA SCRITTO! RIPETO, LA STORIA È SOLO MIA, NON DI DOMINIO PUBBLICO. OVVIAMENTE POTETE LEGGERLA TUTTI, MA I DIRITTI SULLA STORIA SONO MIEI ƤRIMO LIƁRO ƊƐLLA SAƓA "ƬHƐ HƐR" Libro concluso e in revis...