Iris
<<Mia>> rimango imbambolata, poi come risvegliata dal torpore arrossisco fino alla punta dei capelli, lui sfodera un sorriso malizioso con dei denti bianchissimi, mi sento le gambe molli, un colpo di tosse fa cessare la magia del momento, ci giriamo entrambi e vedo Jasmine piuttosto imbarazzata <<Emh, non per interrompervi, ma io ti conosco, tu sei, insomma so che è strano e mi prenderai per pazza, ma tu sei quello che volava in mezzo al temporale vero?>> ma di cosa sta parlando <<Si, sono io>> la sua voce! Oh Dei! <<P-potreste spiegarmi?!>> le uniche parole che sono riuscita a dire dopo un intenso sforzo <<Sono un mago>> il mio compagno è un mago? <<E sei anche un licantropo?>> lui annuisce, mi allontano un attimo, spaventata <<Sei tu l'artefice di questo temporale?>> come deluso dai miei sospetti si rabbuia <<No! Mi sono teletrasportato fin qui perché cercavo una persona, non mi aspettavo di apparire in mezzo ad un temporale, per poco non mi colpiva un fulmine!>> sollevata mi avvicino nuovamente <<Chi stai cercando?>> lo vedo aggrottare le sopracciglia <<Non posso dirvelo, prima devo esserne certo, in compenso ho trovato te, devo dire che sei una piacevole sorpresa>> okay, non sono mai stata un tipo che arrossisce per così poco, ma lui ha il potere di farmi andare a fuoco solo con la voce! <<Come ti chiami?>> chiede Jasmine, ero così incantata che mi sono dimenticata di chiedergli il nome! <<Tayler>> a questo punto il minimo che possa fare è presentarmi <<Io sono Iris, una banshee>> che bell'accoppiata ora che ci penso, un mago ibrido e una banshee <<Allontanati da lei!>> sento un braccio cingermi la vita che con forza mi allontana dal mio compagno <<Justin, lasciami! E' il mio compagno non mi farà del male!>> ma lui testardo non mi ascolta <<Lascia la mia compagna, non toccarla!>> ringhia Tayler <<Chi ci dice che non sei una spia di Marlene?>> una spia? <<Justin, lascia stare Iris, lo vedi che Tayler si sta arrabbiando ancora di più? Se gli dai tempo ci spiegherà ogni cosa>> disse Jasmine poggiando una mano sul braccio di Justin, quest'ultimo si rilassa e mi lascia andare, ma poi torna alla carica <<Tayler? Lo chiami per nome dopo solo cinque minuti che vi conoscete?>> vedo Jasmine alzare le mani in aria esasperata <<E' il suo nome! Come dovrei chiamarlo? Raffaello? Christian? Dimmi tu!>> non riesco a trattenere una risata, lo stesso vale per Tyler <<Problemi in paradiso?>> Jasmine e Justin si voltano verso Tyler <<Taci!>> urlano in coro.
<<Quindi sei un mago>> Justin non ha perso tempo a riferire tutto all'Alpha, lo castro! <<Si>> l'Alpha come colpito da un'illuminazione chiede <<Perché tu non stai male come Astrid?>> a quel nome gli occhi del mio compagno si illuminano, una fitta di gelosia mi pervade il corpo <<Astrid?>> dice speranzoso, non capisco <<Si, è una maga anche lei, sta male perché il temporale è troppo potente, mi chiedevo perché tu sembri fresco come una rosa>> il mio compagno ride <<Ci vuole ben altro per abbattermi, sono un mago potente, certi incantesimi da quattro soldi non mi toccano>> spalanco gli occhi <<Tipo Magnus Bane!>> dice Jasmine con una risata, Magnus chi? <<Emh, scusatemi, non fateci caso, mi è scappato>> dice imbarazzatissima <<Un mago potente eh? Potresti annullare questo incantesimo prima della luna piena?>> vedo Tayler sorridere <<E io che ci guadagno?>> non metterti a mercanteggiare <<Diciamo che se annulli il temporale noi capiremo che non sei una spia di Marlene, se ti rifiuti mi dai da pensare ragazzo, e non pensare poi che ti lasceremo frequentare Iris>> Tayler mi guarda possessivo <<E lei crede di potermi fermare? Iris è mia, nessuno può impedirmi di stare con lei, nessuno>> un calore mi invade, l'Alpha invece diventa furioso <<Mi stai sfidando ragazzo?>> Tyler continua a sorridere sarcastico <<Sto solo dicendo le cose come stanno>> l'Alpha ringhia <<Ci aiuti o no?>> incrocio le mani, e se non accettasse? La mia famiglia sarà indebolita ed io non potrò fare niente per aiutarli, sono una banshee, non un licantropo, non potrei aiutarli nemmeno volendo <<Accetto, lo faccio perché siete la famiglia della mia compagna, e non voglio che lei sia triste per colpa mia>> alzo lo sguardo verso di lui, gli sorrido in un muto ringraziamento. La tregua però dura poco <<Alpha! I vampiri ci stanno attaccando!>> entra Lucas spalancando la porta <<Cosa? Un altro attacco in meno di un mese?>> prima che Justin partisse per il branco Bloodmoon abbiamo subito un altro attacco, questa volta i vampiri si sono ripresi in fretta <<Preparatevi, non ne voglio vivo nemmeno uno>>.
Angolo me:
Buon salve gente!! Chi cercherà Tayler? (riferimenti puramente casuali agli Shadowhunters) *coof* dovevo *coof*
Oggi mi sento generosa e particolarmente ispirata, quindi verso le 11:00 massimo le 12:00 uscirà un altro capitolo, yeeeee!
Lasciate le stelline e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
The Fate of an Alpha - La morte ha un nome
Loup-garouSecondo libro della serie "Wolf" Jasmine, figlia di un potente Alpha, ha trovato il suo compagno Justin a soli tre anni, ma lui da un paio di anni non è più lo stesso, è freddo e distaccato, perché? Cosa gli è accaduto per farlo cambiare così drasti...