Jasmine
Non ci posso credere, con così poco preavviso chi mai si preparerebbe decentemente? Se fosse stato per me un bel paio di jeans e scarpe da tennis e sarei stata pronta, ma non ho osato dirlo, con la faccia che aveva mia madre probabilmente mi avrebbe uccisa. <<Muoviti Nicole!! Mi serve il mascara!>> disse Chantal <<Con la mia calma, sono sull'orlo di starnutire e sai cosa significa questo giusto?>> oh sì che lo sa, la versione panda di Nicole non va affatto bene per questa sera <<E va bene, siccome mi sono truccata prima di voi, incomincio a vestirmi, non litigate mi raccomando>> mi dirigo verso l'armadio e prendo il vestito blu elettrico che mia madre mi ha preparato per l'occasione, è un tubino blu elettrico con lo strascico ricoperto da una retina trasparente blu, prendo le scarpe, che sono un décolleté blu, e quando vado verso le mie amiche loro mi guardano maliziose <<Oh Oh qualcuno questa sera farà colpo>> disse Astrid <<Oh Oh se continuate a parlare qualcuno questa sera ritarderà>> incominciarono a muoversi velocemente e nel giro di dieci minuti erano già tutte pronte, Nicole con un vestito lungo rosso che evidenziava tutte le sue curve, Astrid con un vestito nero aperto sulla schiena e Chantal un vestito rosa cipria con la scollatura molto profonda <<Ragazze ho l'ansia>> dissi, insomma non lo vedo da due anni <<Tranquilla ci siamo noi con te>> e detto questo uscimmo dalla stanza.
Mentre camminavo per il corridoio sentivo il vociare degli ospiti che arrivavano, incominciammo a scendere le scale molto lentamente, lasciai le mie amiche per andare verso mia madre e mio padre <<Sono arrivati?>> domandai, mio padre guardò verso la porta e sorrise al suo caro amico Xavier e mi disse <<Giudica tu>> non avevo bisogno di altro, l'odore di Justin mi invase le narici in modo così potente che non potevo non notarlo, ed eccolo lì, con i suoi tre amici al seguito che entrava, non me lo ricordavo così, beh così... così pieno di muscoli, i suoi occhi azzurri si incatenarono nei miei, i suoi capelli sono lucenti e neri, ha persino un accento di barba, così dannatamente maschio, stavo per raggiungerlo quando invece di venirmi incontro si gira verso un suo amico e incomincia a parlargli, mi ha completamente ignorata? "Perché il nostro compagno non ci vuole?" magari sapessi la risposta "Non lo so Cordelia, non lo so" ha fatto più male di quanto credessi, è come se mi avessero trapassato con mille lame. Guardo i suoi amici che hanno gli occhi fissi sulle mie amiche, aspetta cosa? Guardo Nicole che è come imbambolata e la situazione è la stessa con Astrid e Chantal, mi avvicino a loro cautamente <<Ragazze, che avete?>> domandai <<Cazzo Jasmine cazzo>> disse Chantal <<Che risposta è mai questa?>> dissi <<Abbiamo trovato i nostri compagni>> dissero in coro Astrid e Nicole, ma purtroppo anche loro stanno avendo il mio stesso trattamento, indifferenza totale da parte loro, come se non fossimo in sala, perché?
Nicole
Okay, calma, non sudare "Compagno! Compagno! Perché non ci guarda?" la mia lupa Shine è confusa quanto me "Non lo so, io non ne ho la minima idea!" buon Dio è così bello, i capelli corvini che svolazzano, gli occhi scuri che scintillano, quell'accenno di barba così sexy e quei muscoli, oh cavolo, sto per svenire <<Chantal, tienimi ti prego>> forse sono esagerata ma ho il cuore a mille, ma lui mi ignora, non capisco, sono io, la tua compagna, dovresti prendermi come un vichingo e portarmi con te verso l'orizzonte, almeno così è andata per le madri delle mie amiche, non voglio un incontro con i fuochi d'artificio ma almeno un minimo di interesse da parte sua lo pretendo! Vedendo che continua ad ignorarmi incomincio a sentire un dolore al petto, non va bene, non mi sento bene <<Ragazze, vado a prendere un po' d'aria>> vado verso il giardino e sento i suoi occhi su di me, ma solo per due secondi contati, poi non sento più nulla, mi giro per vederlo ed è come avevo immaginato, che parla e ride con i suoi amici, vedo Justin che è la serietà fatta persona, povere noi, proprio loro come compagni?
Astrid
Non credo ai miei occhi, mi sta ignorando spudoratamente! Sono venuta a sapere i loro nomi tramite una ragazza pettegola, a quanto pare il mio compagno si chiama Lucas ed è un Dio, il mio Dio, i capelli sono castani, gli occhi verdi e le labbra sono rosse, un rosso mai visto prima e i muscoli di un dio greco, come dicevo il mio Dio "Fa male Astrid" la mia lupa Leila sta soffrendo, anche io, non dovrebbe essere così un primo incontro fra compagni di vita, dovrebbe essere magico, romantico, mi sento le guance bagnate, oh Dio sto piangendo <<Ragazze, vado un attimo in bagno, sono in condizioni pietose, non so nemmeno io come possa accadere tutto questo>> guardo Jasmine che sembra ad un funerale, siamo tutte sulla stessa barca.
Chantal
Guardami, stupido. Deficiente che non sei altro guardami, guardami, ti prego così mi uccidi, guardami stronzo. Non mi guarda, io e la mia lupa Ginger siamo in catalessi, eppure non avrei mai pensato di avere un compagno così, è molto alto, moro con gli occhi azzurri e come tutti i suoi amici ha un paio di muscoli che Zac Efron levati che i tuoi sembrano finti, ma nonostante tutto non mi guarda, non gli sono piaciuta? Gli faccio schifo? Non resisto ancora un attimo nella stessa stanza con lui sapendo che mi ignora, me ne vado, distrutta ma lo faccio.
Angolo me:
Che stronzi!!! Cosa faranno le nostre ragazze? Accetteranno di essere ignorate oppure si faranno valere? E i ragazzi? Perchè sembrano indifferenti? Perchè si comportano come degli stronzi? Bhe, tutto a suo tempo, lasciate le stelline e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
The Fate of an Alpha - La morte ha un nome
Manusia SerigalaSecondo libro della serie "Wolf" Jasmine, figlia di un potente Alpha, ha trovato il suo compagno Justin a soli tre anni, ma lui da un paio di anni non è più lo stesso, è freddo e distaccato, perché? Cosa gli è accaduto per farlo cambiare così drasti...