capitolo 6

66 9 2
                                    

«Tesoro che è successo?» continua a piangere.
   «Tuo fratello si è allontanato per prendere da bere, e in quel momento Matthew e i suoi amici erano ubriachi. Mi hanno accerchiata e...»
   «Ti hanno messo le mani addosso?» lei annuisce.
   «Sì, ci hanno provato ma poi, fortunatamente, è arrivato tuo fratello e ha cominciato ad ammazzarli di botte.»
   In quel momento, neanche a farlo apposta, ritorna il mio fratellone con le mani insanguinate e gli occhi lividi. E ci dice: «Tranquilla, il tuo ex non ti romperà più le palle. Gli ho dato una lezione che se la ricorderà per sempre in vita sua. Se ti rompe ancora dimmelo, che gli ribadisco il concetto. Comunque, adesso andiamo, prima di pestare qualche altro stronzetto arrapato che ci prova con te, sorellina...»
   «Spiacente, sei arrivato tardi.
   «Cosa?» urlano tutti e due «che ti hanno fatto? Ti hanno toccata? Dimmi subito chi è il bastardo, e lo faccio fuori.»
   «Tranquillo gli ho già dato io una bella lezione e, fidati, se la ricorderà anche lui.»
«Vabbè, andiamo, ok?» rispondiamo assentendo tutte e due. Non so perché non gli ho detto che è stato Noah. Lo odio, ma non voglio che mio fratello lo picchi... Cosa sarà questa sensazione? Mah.

Darkness LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora