Dopo tutto quello che abbiamo passato in questo anno, e dopo che abbiamo sofferto disperatamente, per orgoglio e per colpa di interferenze altrui, adesso io e Noah siamo davvero felicissimi.
La nostra relazione procede che è una meraviglia, anche se, a volte abbiamo avuto alcuni intoppi e ci siamo lasciati molte volte. Sempre per via di interferenze esterne. Un nuovo ragazzo, Daniel, è entrato a far parte delle nostre vite per cercare di distruggerle. Ha cercato in tutti i modi di sabotare la nostra relazione provando a conquistarmi a tutti i costi, e a farmi cedere. Ma non c’è stato verso.
Essendo sempre stata innamoratissima di Noah, ho resistito davanti alle sue avance, e ho messo la situazione in chiaro fin dalla prima volta che l'ho visto. Ma non ha mai voluto sentire ragioni è diventato uno stalker, totalmente e letteralmente ossessionato da me.
Una volta ha cercato di prendermi con la forza, aggredendomi fuori da un locale. Ma fortunatamente, il destino ha voluto che Noah e mio fratello passassero davanti a quel locale e me lo levassero di dosso, prima che succedesse qualcosa da cui non si sarebbe più potuti tornare indietro. lo hanno massacrato fino a farlo finire in pronto soccorso.
L'ho denunciato, perché la violenza sulle donne è inaccettabile. Ma la polizia, come al solito, prende le cose sottogamba e, dopo pochi giorni, lo hanno rilasciato per mancanza di prove.
Solo quando ha investito Noah con la sua macchina, hanno preso in mano la situazione arrestandolo per tentato omicidio. E adesso dovrà scontare la
pena di 40 anni di carcere.
La pena e stata molto severa, perché Noah ha seriamente rischiato di morire, andando in arresto cardiaco, ed è stato in coma per più di tre mesi. Ma Dio ha ascoltato le mie preghiere, e ieri si è risvegliato senza riportare danni cerebrali permanenti.
Ora sono da lui e non voglio separarmene mai più.
STAI LEGGENDO
Darkness Love
Teen Fictionun amore difficile...ostacolato...tormentato... riusciranno Crystal e Noah a raggiungere la felicità che desiderano? O il romanticismo e sopravvalutato e va più di moda il realismo duro e crudo? Lo scoprirete soltanto leggendo questa è la mia prima...