Capitolo 21

37 6 0
                                    

1 anno dopo

Mi sembra ieri che sono ritornata insieme a Noah, e finalmente siamo riusciti ad arrivare a un anno di fidanzamento.


Mentirei se dicessi che in un anno non abbiamo mai avuto problemi, anzi, siamo stati molte volte sul punto di lasciarci. Soprattutto per colpa di quella puttana di Becca, che molte volte ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote facendoci litigare, mettendo a dura prova la gelosia di entrambi. Provandoci con Noah davanti a me, o istigando dei ragazzi a provarci con me nei momenti in cui io e lui eravamo lontani, o avevamo litigato.


Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata quando è arrivata al punto di farsi Matthew, l'ex di Candace, per farsi promettere di farci lasciare.


Ovviamente, si è scatenato l'inferno: Lui è arrivato perfino ad attaccarmi al muro e a baciarmi nei corridoi del college, proprio mentre Noah stava camminando verso di me per raggiungermi.


Ovviamente, lui ha perso il lume della ragione come al solito, quando cercano di baciarmi e toccarmi, e lo ha massacrato di botte riducendolo a un relitto. C'è mancato poco che lo ammazzasse. I suoi genitori lo volevano denunciare, ma stranamente fu proprio Matthew a rifiutarsi di farlo, riconoscendo il suo errore.


Ha cercato di scusarsi con entrambi, ma non siamo riusciti a perdonarlo.


Candace era schifata e sconvolta per tutto il tempo, ma si è ripresa e la relazione con mio fratello procede addirittura a gonfie vele. Dopo un anno e non potrei essere più felice per loro.

 Dopo un anno e non potrei essere più felice per loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Darkness LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora