Capitolo 15

41 9 0
                                    

Noah pov

Niente, non c'è niente da fare. Quando si mette una cosa in testa, sa essere cosi testarda da mandarmi a puttane il cervello e farmi incazzare come una bestia.
«Vuoi lasciarmi andare? Non ti sopporto più. Lasciami la mano che devo tornare da Candy!» chissà cosa penserà di me, adesso che l'ho lasciata da sola, visto che mi hai trascinato via con la forza.
«La vuoi finire? Non me ne frega un cazzo di quello che penserà la tua amichetta sfrangipalle. Ho bisogno di parlarti, ma visto che, come al solito fai la testarda del cazzo dicendomi di no, ho dovuto usare le maniere forti.»
   «Tu sei malato, dannato psicotico del cazzo. Dopo tutto quello che mi hai fatto passare, pretendi che saltelli dalla gioia perché mi degni delle tue attenzioni? Potevi pensarci prima di scoparti quella troia di merda, se ci tenevi tanto a me. E fermati, ti ho detto!»
   Faccio proprio come mi dice, e ci ritroviamo nel nostro solito parco dove andavamo sempre quando stavamo insieme. Lo so, è un colpo basso, ma deve ascoltare quello che ho da dire.
   «Chrys, ascolta, lo so che con te sono stato tutto tranne che un fidanzato esemplare; so di averti presa in giro, tradita e umiliata. Ma mi pento di tutto ciò che ti ho fatto. E se mi dai un’ultima possibilità, ti dimostrerò che insieme possiamo valere oro ed essere felici. Io ti amo Chrystal Bellamy Young, e questo mio sentimento durerà per sempre.»
   Nel momento in cui credevo che mi mandasse a fanculo, vedo i suoi occhi lucidi e le lacrime che scendono copiosamente sulle sue gote macchiate di trucco.
   «Non è uno scherzo?» mi chiede.
   «No che non lo è! Sono serio e sicuro al 100%.»
   «Allora baciami, stronzo, perché ti amo anche io.»
Non aspetto altro, e mi fiondo sulle sue labbra soffici e profumate di fragola, dandole un bacio sconvolgente, languido e peccaminoso.

Darkness LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora