capitolo 13

41 11 3
                                    

Noah pov

   So di aver sbagliato con Crystal, per tutto il tempo che siamo stati insieme. L'ho abbindolata per bene, è vero, lo ammetto. All'inizio ho cominciato a cercarla e sedurla perché volevo farmela. È stupenda, con quel corpo statuario, sembra una dea. Gli occhi azzurro grigi stupendi, che sembrano leggerti nell'anima; quei capelli biondi che la fanno sembrare un angelo, quando alla fine è tutto tranne che un angelo. Fiera, sfacciata e ribelle; è quello che mi ha subito conquistato e, quando facevamo l'amore, sì, amore e non sesso, era qualcosa di surreale, stupendo. Sono stato con centinaia di ragazze, ma con loro non è mai stato come con lei.
   Sono stato un idiota a lasciarla, ma quando ho capito che si era innamorata di me, e aveva un sacco di aspettative nei miei confronti, come un cretino ho cominciato a darla per scontata e a trattarla male, fino a che non mi ha beccato a scopare quella troia dai capelli rossi che lei tanto odia.
   Oggi volevo farmela, perché ho capito che mi sta scappando dalle mani. Un tempo era così dolce; e se è diventata la stronza spavalda che è adesso, la colpa è solo mia. Non sono un idiota, vedo gli sguardi di quegli arrapati dei nostri compagni, ma lei è solo mia e voglio riconquistarla, costi quel che costi. Per questo mi sono fatto trovare davanti casa sua per parlarle. Devo mettere fine a questa angoscia, e riprendermi ciò che è mio.

Darkness LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora