Tante cose sono successe in questi dieci anni, in cui io e Noah siamo tornati insieme.
Dopo il suo incidente, anzi dopo che quel bastardo ha tentato di ucciderlo, le cose non sono andate molto bene.
Prima di tutto, Daniel è finito in carcere, ma ha sempre continuato a dichiararsi innocente, anche davanti all'evidenza.
Ha sviluppato una vera e propria ossessione nei miei confronti, che ha varcato la schizofrenia.
Mi ha sempre mandato un sacco di lettere dal carcere, a cui non ho mai risposto, perché non mi interessava assistere in diretta ai suoi squilibri mentali. E più volte mi ha chiesto di andarlo a trovare per parlarmi.
Ci sono stata una sola volta, accompagnata da Noah, perché non smetteva di ossessionarmi. Ma come ha visto Noah è diventato un pazzo furioso. Ha cercato di aggredirlo nuovamente, e la sua posizione è ulteriormente peggiorata.
Considerato ormai un pericolo pubblico, il giudice gli ha drasticamente allungato la pena. Ma complice il fatto che mi voleva, ma sapeva che non sarei mai stata sua, da disperato ha preso la decisione più facile per lui: una mattina è stato trovato morto impiccato nella sua cella, con delle corde che evidentemente gli avevano procurato dei compagni di cella.
Sinceramente non sono affatto dispiaciuta per lui, per quanto possa essere abominevole un pensiero del genere, ci ha fatto troppo male per poterci far sentire in colpa.
Gli unici per cui sono dispiaciuta sono i suoi genitori, che si troveranno a dover fare i conti con la morte del loro unico figlio, e soffriranno le pene dell'inferno per il resto della loro vita. Con l'angoscia e la disperazione di non averlo capito, e non averlo potuto aiutare al momento opportuno.
Becca ha avuto la fine che si meritava, perché dopo aver fatto la stupida puttana per tutto il tempo, ha finito per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano: praticamente, ha incastrato un miliardario sposato con figli per poter fare la bella vita. Lo ha sedotto e si è fatta mettere incinta. Ma sfortunatamente per lei, la moglie li ha scoperti e ha costretto il marito a mollarla, altrimenti gli avrebbe lapidato tutto il patrimonio con il divorzio, e non avrebbe più visto neanche i suoi figli. Quindi, la schifosa, se l’è presa elegantemente in quel posto, dato che si ritrova incinta e senza un uomo da spennare, e dato che lui le passa veramente pochissimi soldi.
Matthew si è iscritto a Princeton, e fortunatamente non abbiamo più saputo nulla di lui.
Mio fratello e Candace si sono sposati due anni fa, e hanno un bellissimo bambino. Il mio nipotino stupendo, Christian. Sono troppo felice per loro, hanno una bellissima famiglia e adesso Candy aspetta la loro seconda bambina.
Per quanto riguarda me e Noah, tre anni fa ci siamo lasciati perché non riuscivamo più a capirci. E l'amore, così come è sempre stato fra noi, passionale ma intenso, se ne è andato via in un battito di ali.
Abbiamo passato un anno separati, ma alla fine siamo riusciti a capire che l'amore tra noi c'è sempre stato, anche durante questa battuta di arresto. Semplicemente, era subentrata la noia e ci eravamo dati per scontati.
A proposito, sapete che giorno è oggi? Il giorno del nostro matrimonio! Eh sì, finalmente dopo dieci anni ci siamo arrivati. Lui è stupendo, qui davanti a me, in smoking. E anche io mi sento così bella e sexy con questo abito da favola
Al momento il prete mi sta facendo la fatidica domanda:
«Vuoi tu, Crystal Bellamy Young, prendere il qui presente Noah Master come tuo legittimo sposo, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non vi separi?»
«Sì, lo voglio.»
«Allora vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa.»
Noah mi prende e mi bacia, entrambi consapevoli che il vero amore, per quanto ostacolato e tormentato sia, persiste nel tempo se ci si continua a credere fermamente, senza farsi influenzare. Può durare per sempre, ed è proprio questa la lezione che abbiamo imparato. Dopotutto, per tutta la vita mi pare un ottimo compromesso, no?
FINE
STAI LEGGENDO
Darkness Love
Teen Fictionun amore difficile...ostacolato...tormentato... riusciranno Crystal e Noah a raggiungere la felicità che desiderano? O il romanticismo e sopravvalutato e va più di moda il realismo duro e crudo? Lo scoprirete soltanto leggendo questa è la mia prima...