Entrambi i ragazzi stavano accendendo il computer, carichi di adrenalina per quello che sarebbe poi dovuto succedere dopo. Liam a malapena riusciva a credere al fatto che fra non meno di due minuti avrebbe visto il volto del suo modello preferito. Aveva passato troppo tempo ad aspettare che lui lo notasse ed ora che stavano per parlare gli veniva male.
Quale fortuna è mai questa? pensò con un enorme sorriso sul volto per poi sistemarsi il ciuffo per la ventesima volta. Se avesse continuato così era sicuro che lo avrebbe rovinato.
«Un respiro profondo Liam.» si ripeté un ultima volta prima di premere il tasto di chiamata verso Zayn.
L'altro stava proprio per accendere il computer quando Gigi, la sua finta ragazza, entrò in stanza.
«Cosa fai piccolo?» domandò posando le mani sulle spalle del ragazzo. Questo alzò gli occhi al cielo stufo di dover assistere sempre a queste manfrine.
«Niente che ti possa riguardare, Gigi.» glielo aveva spiegato più volte che la loro non era una relazione vera e propria ma solo una farsa messa in scena dai suoi manager.
«Sei nervoso oggi, vuoi che ti aiuti io?» ghignò posando le sue dita affusolate e smaltate di viola sulla protuberanza di Zayn.
«Quante volte ti devo fottutamente dire che sono gay? Che mi piace il pene? Ti prego vattene, non ti voglio nella mia stanza d'albergo, non so nemmeno chi cazzo ti abbia dato le chiavi.» sbottò alzando un braccio verso la porta, intimandole di andarsene. Questa innervosita uscì fuori, con la classica aria da donna altezzosa che aveva.
Zayn una volta che fu rimasto da solo spense di nuovo il computer, non avendo la benché minima voglia di parlare con Liam. Gli dispiaceva perché era davvero contento di poterlo vedere, ma era incazzato con quella ragazza e sapeva quanto all'altro ragazzo potesse darle fastidio, quindi non gli sembrò il caso.
bigmalikz: scusami ma ho avuto un imprevisto e non posso più farla
Liam lesse il messaggio con sguardo corrucciato, era triste per il fatto che non avrebbe potuto vederlo.
lemurpayn3: succede qualcosa?
bigmalikz: lascia stare, appena sbollisco te lo spiego. buonanotte piccolo
lemurpayn3: *arrossisce* buonanotte
STAI LEGGENDO
dms // ziam
Fanfiction"your clothes would look nice on my bedroom floor." tutti i diritti riservati a: @ waitingvhar iniziata il: 22 giugno 2017 11# dms 3# mayne 24# payne [8.4.19]