«Ma dove diavolo si sarà cacciato quella testa di cazzo.» erano passati ben quaranta minuti e di Zayn non vi era ancora traccia. Ovviamente Liam, da ansioso qual era, l'aveva, e continuava, a riempirlo di chiamate senza ricevere alcuna risposta.
Era furioso e l'unica cosa che voleva fare, ora come ora, era spaccare la faccia al suo ragazzo. Tuttavia non poteva farlo visto che al momento non era qui quindi s'era limitato a prendersela con il divano, prendendolo a calci.
Sì fermò dal suo momento di isteria quando sentì il telefono squillare.
Un numero sconosciuto lo stava chiamando.
«Sì?» sussurrò con un filo di voce.
«Liam James Payne, è un piacere sentire la tua voce. Devo dire che la immaginavo un po' più maschile.» una voce robotica e sconosciuta tuonò nel suo orecchio facendo capire a Liam chi lo stesse chiamando.
«C-cosa vuoi?» domandò mentre con velocità si recava a prendere il telefono di riserva di Zayn, pronto a mandare un messaggio all'agente che stava seguendo il suo caso. Quando però lo trovò notò di avere già un suo messaggio nelle notifiche risalente a pochi secondi fa. Si affrettò subito ad aprirlo.
Stiamo cercando in tutti i modi di rintracciare il telefono dello stalker, ti spiegherò in seguito come ho fatto a sapere che ti sta chiamando. Tu mantienilo in linea.
«Vendetta? Divertirmi? Non lo so, voglio tante cose.»
«Tipo un pugno in faccia? No perché sarei disposto a dartelo brutto stronzo.» ringhiò Liam.
«Ti conviene fare meno il sarcastico se vuoi rivedere il tuo adorato Zayn.»
«Ti troverò e giuro su Dio che te la farò pagare molto cara.» Liam chiuse la chiamata, il petto che saliva e scendeva a ritmi irregolari. Era furioso, preoccupato e aveva questa disperata voglia di piangere che gli bloccava il respiro. Odiava questa situazione, amava stare con Zayn ma tutto ciò era troppo per una persona normale come lui.
Tuttavia, con un respiro profondo, cercò di ricomporsi e compose il numero dell'agente Martin.
«Scoperto qualcosa?»
«Siamo riusciti a rintracciarlo, ti passo a prendere, due dei miei agenti stanno già andando a vedere se riescono a trovarlo.»
«Muoviti, ho un disperato bisogno di spaccare la faccia a quella testa di cazzo.»
STAI LEGGENDO
dms // ziam
Fanfiction"your clothes would look nice on my bedroom floor." tutti i diritti riservati a: @ waitingvhar iniziata il: 22 giugno 2017 11# dms 3# mayne 24# payne [8.4.19]