«Abbiamo la targa, nessun volto. Quel bastardo aveva il passamontagna.» disse Rogers allentandosi di poco la cravatta, si poteva ben vedere la furia avvolgerlo come una calda coperta. Accanto a lui vi era l'agente Martin.
Zayn ringhiò e Liam sì portò le mani tra i capelli.
«Dovete essere onesti con me, c'è qualcuno che possa avercela con voi?» domandò l'avvocato con il suo solito cipiglio.
«No, almeno per quanto mi riguarda.» annunciò Liam girando poi lo sguardo verso Zayn.
«Io, ecco, ci sarebbero delle persone.»
«Delle? Ce n'è più di una.» urlò Liam.
«Non ti ricordi? I miei manager.»
«Manager? Pensa che possano c'entrare in qualche modo?» prese parola Martin, annotando tutto su un blocco.
«Mi hanno minacciato svariate volte per via della mia omosessualità, diciamo che la loro mentalità non è così aperta in questo campo.» sbuffò Zayn alzando gli occhi al cielo, per poi stringere la mano a Liam. Quest'ultimo la strinse più forte, cercando di trasmettergli tutto l'amore che avrebbe potuto dargli.
«Ne parlerò con il mio collega allora, ora potete pure andare. Sarete i primi ad essere avvisati.» disse l'agente liquidando con un gesto la questione.
«Ci mancherebbe altro.» borbottò Liam alzandosi in piedi. Rogers lo guardò di traverso, avvisandolo con una sola occhiataccia di trattenere la sua linguaccia, che non era dell'umore giusto per sopportare le loro battutine.
Li lasciò poi andare rimanendo seduto sulla sua sedia, una tazza di caffè oramai tiepido nella mano destra ed una penna ad inchiostro nero sulla sinistra che picchiettava ad intervalli regolari sul ripiano in legno del tavolo.
"Fottute celebrità." borbottò mentre veniva squadrato dalla testa ai piedi dall'agente Martin. Che fosse un vecchio bisbetico l'aveva capito, ma non avrebbe mai pensato così tanto.
povero Rogers ahah, mi fa quasi tenerezza lol.
beh beh beh beh, volevo avvisarvi che la storia sta quasi per giungere a termine quindi preparatevi per i miei adorati colpi di scena (e non aggiungo altro perché non voglio spoilerarvi nulla)
spamm! ho pubblicato una nuova short story su di harry, vi invito ad andarla a leggere se volete, si chiama "hate me, my love"
STAI LEGGENDO
dms // ziam
Fanfiction"your clothes would look nice on my bedroom floor." tutti i diritti riservati a: @ waitingvhar iniziata il: 22 giugno 2017 11# dms 3# mayne 24# payne [8.4.19]