Liam e l'agente Martin avevano trovato il misterioso indirizzo che si scoprì poi essere una vecchia casa ormai a pezzi.
«Beh devo ammettere che, chiunque esso sia, è davvero teatrale.» commentò Liam storcendo il naso, ricevendo un occhiata sbigottita dall'altro ragazzo che, pochi secondi prima, aveva dovuto assistere ad una crisi di pianto in diretta.
«Forza andiamo.»
Si incamminarono verso la casa e, una volta aperta la porta, vi entrarono all'interno scoprendo ch'era completamente vuota. L'unica cosa che spiccava era la polvere e le ragnatele negli angoli delle pareti.
«Terrificante, mi sembra di stare in paranormal activity.»
«Stai zitto, meno facciamo rumore più potremo sorprenderli.» sussurrò Martin ma, prima che facesse anche soltanto un altro passo fu bloccato da una luce abbagliante. Davanti ad essi vi era un enorme pannello al led che trasmetteva una luce insopportabile.
«Ribadisco il fatto che questo tizio sia estremamente teatrale.» sussurrò Liam mentre con una mano copriva il viso dalla luce.
Tutto ad un tratto si sentì un enorme boato che fece cadere Liam a terra, privo di sensi.
so che è estremamente corto come capitolo ma ho scelto personalmente di lasciarvi un po' appesi al filo. state tranquilli però, perché il prossimo sarà più lungo e con più contenuti
STAI LEGGENDO
dms // ziam
Fanfiction"your clothes would look nice on my bedroom floor." tutti i diritti riservati a: @ waitingvhar iniziata il: 22 giugno 2017 11# dms 3# mayne 24# payne [8.4.19]