32

1.2K 85 18
                                    

«Scusa il ritardo, abbiamo trovato traffico.» dissero Liam e Zayn facendo ingresso all'interno di una stanza di grandezza media dove vi era l'avvocato.

«Sedetevi pure.» disse Rogers con il suo solito sguardo annoiato.

«Quindi, stiamo discutendo su un tamponamento abbastanza strano visto e considerato il fatto che non vi era nemmeno l'ombra dell'altra auto quando vi siete svegliati.» affermò corrugando lo sguardo. Non era la prima volta che Liam e Zayn s'incontravano con quest'uomo visto che avevano discusso precedentemente riguardo il caso e le pochissime prove che, insieme alla polizia, erano riusciti a trovare.

«Esattamente.» proferì parola Zayn.

«Siete stati fortunati però, poiché il vostro pirata della strada non era poi così esperto.» ghignò unendo le mani sopra al tavolo in legno.

Liam e Zayn si guardarono confusi, non capendo dove volesse andare a parare.

«Telecamere.» disse con un ghigno.

I due ragazzi si guardarono con un sorriso soddisfatto, contenti di avere finalmente una pista da seguire.

«Possiamo vedere il video?» disse Liam.

Rogers scosse la testa «Non ancora, in questo momento non ce l'ho a mia disposizione. Dobbiamo prima aspettare che venga controllato dalla polizia. Vi chiamerò non appena lo avrò sotto mano.» disse alzandosi con il suo fare professionale.

Fecero la stessa cosa Zayn e Liam, salutandolo con una stretta di mano. Uscirono poi dalla stanza, con un po' d'ansia in meno rispetto a prima.

«Odio tutto questo.» sbuffò Liam non appena entrò in macchina.

«Lo so baby, spero solo che finisca tutto velocemente. Nel mentre sappi che ho posticipato la tua partenza.» mise in moto la macchina Zayn.

«Tu hai fatto cosa?»

«Ho pensato che avresti avuto piacere di rimanere con me, visto quel che è successo.»

«Sì certo che mi fa piacere, ma non mi va che abbia pagato di nuovo tu.» sbuffò Liam mettendosi la cintura di sicurezza.

«I soldi non mi mancano Liam, lo sai.» commentò Zayn accennando ad un sorriso.

Era vero, il suo lavoro gli permetteva di potersi permettere molte cose. In più adorava prendersi cura di Liam, lo faceva sentire appagato.

«Non voglio che tu spenda soldi per me.»

«Beh sai che c'è? C'è che non m'importa perché finché potrò ti darò tutto ciò che vorrai. E non parlo soltanto di regali e cianfrusaglie varie. Sei il mio Liam e mi prenderò cura di te.» disse Zayn volgendo il suo sguardo verso il viso emozionato di Liam.

sono o non sono la coppia più cute dell'intero univero? io boh li amo.

by the way, mi scuso per l'assenza ma non ero proprio in vena di aggiornamenti. avrei voluto aggiornare ieri per il compleanno di liam but era anche il compleanno di mio fratello quindi ho dedicato la giornata a lui.

mi farò perdonare comunque, ily

dms // ziamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora