47

779 52 14
                                    

Liam si svegliò una mezz'ora dopo, la testa gli scoppiava e non si sentiva più le braccia. Legate forse a qualcosa di duro, forse della corda. Si guardava in giro alla ricerca dell'agente Martin, constatando però che l'unica cosa presente in quella stanza fosse il buio più totale.

«Buongiorno mio caro.» disse una voce roca in lontananza. Le luci si accesero poco dopo rivelando il volto sorridente di Shahid.

«D-dove Zayn?» balbettò Liam, cercando di parlare il più comprensibilmente possibile.

Shahid sorrise inclinando il capo per poi far un gesto con la mano. Cinque secondi dopo dalla porta sbucarono due ragazzi abbastanza alti mentre con le braccia sostenevano il corpo di Zayn, stanco anche solo per muovere un dito.

«Potete andare ragazzi.» a quelle parole essi lanciarono Zayn per terra.

«Zayn!» urlò Liam con tutte le forze che il suo debole corpo riuscì ad usare. Le lacrime iniziarono a scendere grondanti dal suo viso, non riusciva a credere che l'avessero conciato così.

«Perchè ci stai facendo questo?! Cosa ti abbiamo fatto di male?!» continuò ad urlare Liam muovendosi per cercare di slegarsi i polsi, tuttavia ciò gli causò semplicemente un enorme taglio.

«Liam, caro mio dolce Liam, il tuo ragazzo ha portato via da me l'unico amore della mia vita. È solo colpa sua se Waliyha non è più con me. Se sua sorella è morta.» sbraitò facendo sussultare Liam, non poteva credere alle sue orecchie. Sapeva che Zayn avesse due sorelle, da fan quale era, ma non aveva mai sentito parlare di una terza ne, tantomeno, gli era stato riferito dallo Zayn stesso. Pensava che fosse passato il periodo di segreti ma, a quanto pare, non era affatto così.

«Zayn non lo avrebbe mai fatto.» tuttavia si mise a difenderlo, nonostante le bugie, nonostante non sapesse cosa fare, si mise a difendere l'amore della sua vita. L'unico che avrebbe mai amato con tutto il suo cuore e la sua anima.

«Ed invece sì, ecco perché ora verrete entrambi uccisi. Bello, no?» rise Shahid, una risata aspra e rauca. Liam sussultò nuovamente, non volendo credere che sarebbe davvero morto ora, su queste fredde ed umide pianelle. Non con il suo ragazzo a tre metri di distanza da lui, il viso rivolto verso Shahid.

«E tu avrai l'onore di alzare il sipario!» rise ancora, sparando un colpo in aria e portando Zayn a svegliarsi. Esso si contorse dal dolore per poi portarsi sulle ginocchia con una lentenza quasi disarmante.

«Ben svegliato, giusto in tempo per vedere il tuo ragazzo morire.» Shahid si avvicinò a lui, portò poi le sue grosse e viscide mani nei suoi capelli, stringendoli in un pugno e portando Zayn a sollevare la testa.

«Voglio che guardi attentamente il corpo del tuo ragazzo spegnersi, così che possa capire esattamente cosa ho provato quando ho visto il corpo senza vita di Waliyha.»

«L-liam, m-mi disp-piace. Ti a-amo.» una lacrima scese sul viso tumefatto di Zayn, voleva urlare e piangere. Voleva salvare entrambi ma non ne aveva le forze, era inutile.

«È tutto okay, va bene così. Ti amo anche io, ti amerò sempre.» disse Liam per poi chiudere gli occhi.

Poco dopo uno sparò riecheggiò nella stanza, spezzando l'aria. Spezzando il cuore di entrambi i due ragazzi.

TAN TAN TAAAAN
eccomi qui con un altro bellissimo capitolo (amatemi). non vedevo l'ora di poterlo pubblicare ma ho aspettato un po' per essere sicura che niente stonasse visto che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine. cosa ne pensate? vi piace? fatemelo sapere here!

an another cosa che devo dirvi è che ho pubblicato due nuove storie, la prima è una traduzione e si intitola "s.o.s" mentre la seconda è frutto della mia mente malata e si intitola "just a flower in a burned field." mi farebbe piacerissimo se passaste a dare un'occhiata. detto questo vi lascio, ci rivediamo soon!

dms // ziamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora