36

1.3K 79 18
                                    

zay zayn: hai vinto

teddy bear: di che parli bro

zay zayn: bro? davvero?

teddy bear: certo bro

zay zayn: magari è il caso di smetterla con la musica r&b, che dici?

teddy bear: ma magari nO WATCH ME WHIP NO WATCH ME NAE NAE

zay zayn: 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

teddy bear: dai su, cosa stavi dicendo?

teddy bear: sputa il rospo bro

zay zayn: hai rovinato il momento ugh ora non mi va di dirtelo

Liam lesse il messaggio alzando gli occhi al cielo, abbondò il cellulare sul letto e si avviò verso la stanza di Zayn.

«Hai intenzione di dirmelo o?» disse non appena fu entrato, la schiena a contatto con il muro.

Zayn gli fece segno di avvicinarsi e poi iniziò a parlare.

«Ho detto che hai vinto.»

«Cosa?» corrugò le sopracciglia Liam non capendo dove volesse andare a parare.

«Mi son messo a leggere tutti i nostri messaggi e- non fare quel ghigno con me Liam James.» borbottò Zayn arrossendo.

«Non sto facendo nulla zay, continua pure.»

«Dicevo che stavo rileggendo i nostri messaggi, ed uno mi ha colpito. Stavamo discutendo sul fatto che volessi far sexting con me-» si fermò per ridacchiare per poi continuare «Ti dissi che ti odiavo e tu mi rispondesti che invece ti amavo, per poi aggiungere che mi avresti fatto innamorare di te. Credo che tu ci sia riuscito.» sospirò Zayn arrossendo, non era il massimo nel dichiarare amore a qualcuno. Non ne aveva mai avuto occasione.

Liam trattenne il respiro, cercando di non urlare e piangere contemporaneamente. Gli mancavano le parole e non sapeva come comportarsi, amava Zayn da anni ormai. Aveva immaginato intere notti il momento in cui anche lui gli avesse dichiarato il suo amore, ripetendosi poi che tutto ciò era inutile. Che uno come Zayn non avrebbe mai amato uno come lui. Ed invece ora era qui, incredulo, poiché gli sembrava strano che Zayn potesse amarlo, nonostante questo glielo avesse detto non meno di due minuti fa.

«Tu mi ami?» si indicò con l'indice, sembrava quasi un bambino con quei suoi grandi occhi spaventati.

«Sì. Ti amo Liam Lemur James Payne.» e forse fu come glielo disse o per il nomignolo, resta il fatto che Liam ci credette e non esitò a buttarsi addosso a Zayn, catturando le sue labbra con un bacio passionale.

Bramava quelle labbra dal giorno dell'incidente, quando aveva avuto il coraggio di baciarlo.

«Ti amo anche io Zayn Zay Javadd Malik.» rise tempestando la sua faccia di baci.

«Ora permettimi d'amarti ancora di più però.» aggiunse. Zayn annuì, lasciando che la sua maglia, i suoi pantaloni e l'intimo andassero a far compagnia al pavimento.

Sì lasciò amare dai caldi baci di Liam, dalle sue carezze e dalle sue dolci parole che, tra un bacio e l'altro, gli regalava.

Il suo cuore batteva all'impazzata quando Liam entrò dentro di lui, con una delicatezza tale da fargli toccare il paradiso con un dito.

Ed in quel momento tutti i problemi, i manager, la sua vita complicata e la sua famiglia vennero messi da parte. In quel momento pensò a quanto fortunato fosse ad avere un ragazzo come Liam al suo fianco, perché sì, finalmente poteva dire che fosse il suo ragazzo.

Che se mai, in passato, gli avessero detto che si sarebbe innamorato, si sarebbe messo a ridere e avrebbe risposto che lui non era una persona da relazioni serie, che non gli interessava aver un ragazzo. Che stava bene da solo.

Ma sapeva ben certo che da solo non ci sapeva stare, ne erano la prova le mille notti in cui si svegliava urlando aiuto per via di un incubo, nonostante nessuno fosse li per lui.

Invece ora aveva Liam e sapeva che lui l'avrebbe aiutato, lo avrebbe tirato fuori da tutta quella merda che lo circondava.

«Grazie.» sussurrò mentre veniva assieme a Liam.

«Di cosa?» ansimò quest'ultimo.

«Di essere rimasto anche quando non ne valeva la pena.» fece scivolare un braccio attorno alla sua vita, posando poi la testa nell'incavo del suo collo.

«Tu ne varrai sempre la pena.» gli baciò la nuca.

pensavate che non avrei fatto capitoli come questi vero? ED INVECE NO eccoli qui più dolci che mai (e nudi😏) io boh immagino davvero momenti del genere tra di loro, my emotion.

btw i'm in tears because oggi compie gli anni il mio irlandese preferito e boh come si fa a non piangere? stanno tutti crescendo fermateli vi prego, solo ieri stavano facendo il provino per xfactor INSOMMA

comunque niente, sclero a parte, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento. ecco qui due foto ziam inerenti al capitolo solo per voi bc i love youu

 ecco qui due foto ziam inerenti al capitolo solo per voi bc i love youu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
dms // ziamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora