37

1.1K 67 4
                                    

Lo guardava con gli occhi luminosi, pieni di lacrime. Erano ancora stesi sul letto nudi, avvolti soltanto da un candido e soffice lenzuolo.

Zayn aveva la testa poggiata sul cuscino, gli occhi chiusi ed un sorriso di felicità sul volto. Liam, dal canto suo, lo fissava da un bel po'. Non riusciva a credere che avesse appena fatto l'amore con Zayn Malik, l'unico che avesse mai amato in vita sua.

«Che fai?» domandò Zayn aprendo di poco gli occhi.

«Ti guardo.»

«E perché?»

«Perché sei bellissimo e perché ti amo.» sussurrò Liam sfregando il naso sul collo di Zayn. Questo sospirò stringendolo più a lui, non disse nulla. Non era necessario.

«L'avresti mai immaginato?» aggiunse dopo forse cinque minuti buoni. Liam alzò lo sguardo aggrottando le sopracciglia, non capiva cosa stesse dicendo.

«Tu ed io. Insieme.»

«Non sai quante volte, caro Zayn, ho immaginato che tu finalmente ti accorgessi di me.»

Forse era la seconda volta che si prendevano un po' di tempo per parlare dei loro sentimenti, di loro. Nessuna battuta sarcastica, nessuna ironia. Solo i loro due cuori messi sul tavolo, in modo che ciascuno potesse realmente capire cosa provassero l'uno per l'altro.

Che comunque non era necessario, l'avevano capito entrambi che l'amore aleggiava sulle loro teste. E non potettero essere felici di ciò.

«Ti ringrazio per essere rimasto.» sussurrò Zayn mentre una lacrima solitaria scendeva sul suo viso. Non era solito piangere ma ora, con Liam accanto, non riusciva a fare altrimenti perché era grato a chiunque dall'alto avesse di farli incontrare. Era grato perché grazie a Liam aveva imparato il vero significato dell'amore.

«Ti ringrazio perché adesso so cosa significa amare.»

un'altro capitolo romantico, devo essere onesta che non avevo in mente di pubblicarlo ma il mio umore ha deciso per me quindi eccolo qui. spero vi possa piacere anche se troppo sdolcinato.

dms // ziamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora