zayn zay: vai a vestirti
zayn zay: decentemente
liam: stai forse dicendo che mi vesto male?
zayn zay: sì baby, quei pantaloni a cavallo basso te li brucerò prima o poi
zayn zay: più prima che poi ;)
liam: ingrato, non capisci il buon gusto
liam: poi parli tu, la morte nera
zayn zay: la morte nera? MA COSA LOL
zayn zay: su dai deficiente, vatti a vestire
liam: dove mi porti?
zayn zay: surprise😉
Liam sorrise lanciando il telefono nel divano, Zayn era uscito poco prima dicendo che sarebbe dovuto andare a fare delle compere. Non aveva indagato più di tanto, troppo impegnato a guardare una partita di boxe.
Adorava stare con lui, avevano fatto molte cose in questi cinque giorni e non poté essere più contento di così. Sprigionava energia positiva da ogni poro, gli dispiaceva solo doversene andare fra due giorni. Gli sarebbe mancato il viso mezzo addormentato di Zayn, fare colazione con lui o anche soltanto guardarsi un film la sera tardi.
Era innamorato perso di lui, lo si poteva vedere da un miglio. I suoi sentimenti parevano essersi raddoppiati durante questa permanenza.
Era soltanto spaventato da un possibile rifiuto, pensava che Zayn non provasse assolutamente niente verso di lui. Che la loro fosse un semplice legame d'amicizia.
Ciò che non sapeva però era che il pakistano stava facendo di tutto pur di trasformare questa giornata in un sogno. Non sapeva che anche Zayn provasse le sue stesse identiche cose.
STAI LEGGENDO
dms // ziam
Fanfiction"your clothes would look nice on my bedroom floor." tutti i diritti riservati a: @ waitingvhar iniziata il: 22 giugno 2017 11# dms 3# mayne 24# payne [8.4.19]