Stiamo ormai parlando da un'ora.
Sembra una brava persona,mi piace.
Gli ho raccontato del mio ragazzo che non tiene a me,il motivo per cui sono scappata...ovviamente tralasciando la parte in cui libero il suo prigioniero...«Come si chiama il fortunato?»mi chiede sorridendomi.
Non posso dirgli chi è...sennò le voci gireranno e arriveranno a mia madre...chi la sente poi...pensa che dormo da Carol.
«Peter.»dico,sembro convincente.
«Beh,perché stai ancora con lui?»mi chiede,invadente lui...ma ha ragione.
«Non lo so,io ci tengo.»dico pensierosa.
Lui sembra accorgersene e mi guarda con aria interrogativa.
«Ora cosa farai?tornerai da lui?»
«N-no,non lo so.»dico stanca massaggiadomi le tempie
Non so dove andare...potrei andare da mia mamma...ma se ci vado non mi farà più uscire,vorrebbe spiegazioni e lei se ne accorge quando mento.
Non voglio tornare a casa da Jerome...forse dormirò su una panchina.«Dove dormirai allora?»chiede sempre di più invadente...
«Non lo so...penso su una panchina.» dico ridendo.
«Scherzi?!Potrei ospitarti da me...»dice giocherellando con le dita.
HAHAHAHAHAHAH,NO.
Ho bevuto,non sono del tutto sobria e dovrei andare a casa di uno sconosciuto?!«Una ragazza non del tutto sobria che va a casa di uno sconosciuto non può finire bene,ma grazie lo stesso.»dico ridendo.
«Dormo sul divano,è solo per una notte.»insiste.
Faccio per pensarci.
«Tranquilla non ti salto addosso.»dice facendomi l'occhiolino.
Un brivido mi percorre la schiena.
«Potresti essere un killer in cerca della sua preda.»dico guardandolo dubbiosa.
«Non sembri una tipa indifesa...scommetto che ti sai difendere.»dice ridendo.
Ma cos'è?!?!il periodo delle cazzate di Riley?!
«Ok,ma dormirò io sul divano,sono io l'ospite.»dico ridendo.
Sembra un tipo apposto.
Si alza e mi tende una mano.
Ci dirigiamo verso casa sua.Kai Parker
Finalmente accetta.
Mi piace...ha buon gusto in fatto di ragazze...è super carina.È divertente come la gente si fida subito della gente.
Ma non voglio farle del male...all'inizio era così...ma conoscendola voglio solo tenerla prigioniera e far soffrire il mio fratellino.
Si sdraia sul divano e mi sorride.
Jerome Valeska
È UN'ORA CHE GIRO PER TUTTE LE STRADE DI GOTHAM.
DI RILEY NON C'È TRACCIA.
LA TROVERÒ.
LEI È MIA E NON SCAPPA.Arriva Barbara.
«Sai dove alloggia mio fratello?!»le chiedo cercando di sembrare calmo ma se ne accorge.
«S-si,ma non sei sicuro che lei sia lì.»dice guardandomi come se stessi esagerando.
«Beh lo spero per la sua vita.»dico nervoso.
«Dammi l'indirizzo,facciamo una visitina al mio caro fratellone.»dico facendo un ghigno.
Dopo mezz'ora di macchina arriviamo sotto un'appartamento.
Se ha rapito lui Riley sarò presto figlio unico.
Si apre il cancello.
Salgo con calma.Si apre la porta.
«Ciao fratellino,ti stavamo aspettando.»dice con un ghigno.
Riley
Fr-frattellino? Ha un fratello?
Sono curiosa.
Mi alzo dal divano e mi affaccio.
Da qui non vedo granché...vedo una chioma rossa...penso subito a Jerome...mi manca...sono sicura che a lui non manco...sarà a casa sul letto con un'altra...Kai fa spazio al raga...JEROME?!!?
NO NON È POSSIBILEE.«DOVE CAZZO È LEI?!»urla Jerome entrando.
Il mio cuore batte all'impazzata...mi ha cercata...forse gli importa di me...
Si ferma appena mi vede.
Rimane lì impalato davanti a me.
I suoi occhi sono un misto di tristezza e delusione.Una lacrima riga il suo viso.
Jerome che piange?! Questa è nuova!
Fa un passo avanti e io d'istinto ne faccio uno indietro.«C-cosa ci fai qui,Riley?»dice in un singhiozzo.
«Non me la sentivo di tornare a casa e ho conosciuto tuo fratello...ma non sapevo fosse tuo fratello.»dico abbassando la testa.
«Ti ho cercata per tutta Gotham.»dice in tono triste.
«Scusate se vi interrompo...ma non avevi detto che il tuo ragazzo spezza. cuori si chiamava Peter??»si intromette Kai.
Jerome si gira verso di me e mi guarda sorpreso.
«Spezza cuori?!»urla Jerome.
«Fratellino lo sanno tutti che se tieni a una ragazza glielo devi far sapere...»dice Kai sarcastico.
«Lui non tiene a me.»dico io guardando un punto della stanza.
«IO CI TENGO A TE!CAZZO RILEY!»urla Jerome venendo verso di me.
Non mi aspettavo che lo dicesse...rimango spiazzata...
«Ed è per questo che Kai è venuto e ti ha portata via.» urla.
«Veramente io glielo chiesto...certo sapevo chi fosse.»dice in un ghigno Kai.
«Ma cosa vuoi da me?!»chiedo a Kai.
Sono sorpresa...pensavo fosse una persona normale.
Ha finto,stronzo.Forse è un gene di famigli essere stronzi...
«Prima volevo far soffrire mio fratello...»dice avvicinandosi a me.
«STA LONTANO DA LEI»urla Jerome precipitandosi contro di Kai ma lui caccia fuori una pistola e gli spara a una gamba.
Cade a terra urlando.
Io faccio per precipitarmi su di lui per aiutarlo ma vengo fermata da Kai.«Ma poi ho cambiato idea...VOGLIO TE.»Mi urla in un orecchio.
Una lacrima riga il mio viso.
«Scusa»dico a Jerome piangendo.
Faccio per dare un pugno a Kai ma all'improvviso....tutto buio.
(AVVISO IMPORTANTE)
*Spazio autrice*
Scusate se finisco il capitolo così,non mi uccidete.😂❤
Volevo avvertirvi che tra una settimana inizia la scuola (vivo in Germania e la scuola inizia ad Agosto) e non pubblicherò più martedì e venerdì...sarò impegnata e non avrò giorni precisi ma pubblicherò frequentemente.
Scusate.❤🍀Jerome riuscirà a battere suo fratello Kai e riprendersi Riley?
Lo scopriremo venerdì.❤-Mandy
STAI LEGGENDO
In Love With A Psychopath♡Jerome Valeska♡
FanficE se un ragazzo da poco scappato da un ospedale psichiatrico si innamorasse di una ragazza qualunque da poco trasferitasi nella piccola cittadina di Gotham? L'incontro cambierà la vita e le decisioni di entrambe. «Non pensavo il diavolo potesse inna...