Una serata speciale (Capitolo 17)

461 22 17
                                    


Leggete lo spazio autrice alla fine del capitolo,è importante.⬇⬇💕

Appena la vedo, lì davanti a me corro ad abbracciarla.
La stringo forte tra le mie braccia,per la millesima volta avevo temuto di perderla.
Siamo in questa posizione da ormai cinque minuti,ci stacchiamo,non perché vogliamo ma perché ho bisogno di sapere chi cazzo ha cercato di portarmela via,anche se ho i miei sospetti.

«Chi cazzo è stato??»chiedo infastidito.

«Jerome...»dice cercando di deviare il discorso,ma non ci riuscirà,non stavolta.

«No,Riley,rispondimi cazzo.»la interrompo ancora di più irritato.

«No,ascoltami,non vendicarti,partiamo andiamocene via di qui,come avevamo progettato.»dice con tono implorante.

Le accarezzo le ciocche di capelli biondi,è così bella,innocente,così fatta per me,siamo così diversi eppure infondo siamo uguali.
Accenno un sorriso come risposta.

«Non mi vendicherò,giuro,ma devo sapere chi è il responsabile del tuo rapimento.»le dico sorridendo.

Mi vendicherò,lo devo fare,così non ricapiterà,così sanno con chi hanno a che fare.

«Sono stati Theo e Barbara.»dice sospirando.

Lo sapevo! Lo stronzo e la sua puttana! Cosa cazzo volevano??

«Cosa volevano?»chiedo corrucciando lo sguardo.

«Qualcosa da te...»dice facendo la vaga.

«Ok... cambiando discorso....ho una sorpresa per te.»dico sorridendo.

Queste molteplici volte che ci hanno quasi divisi mi hanno fatto capire che la vita è una sola e non voglio sprecare neanche un giorno,voglio viverla al pieno,voglio viverla con lei.
Poi mi sono accorto che non siamo mai stati a cena insieme.

Mi sorride e i suoi occhi si illuminano.

«Che tipo di sorpresa?»chiede meravigliata.

«Vedrai,solo,stasera metti qualcosa di carino.»dico facendole l'occhiolino per poi girarmi e andare a preparare appunto la sorpresa.

RILEY POV'S

Se ne va,non può accennarmi di una sorpresa e poi andarsene.
Poi mi ha detto di mettere qualcosa di carino e non so cosa mettere,chiederò consiglio a Cathy.
Che a proposito è scomparsa dall'arrivo di Jerome.

Prendo il mio cellulare,la cerco in rubrica e la chiamo.

«Pronto,Riley?»

«Cathy dove sei?»

«Sono in giro,perché?»domanda.

«Stasera devo uscire con Jerome e non so che mettere!»

La sento festeggiare dall'altro capo del telefono.

«Sto venendo a prenderti,si fa shopping!»mi avverte.

                                ***

Dopo ben due ore shopping sono riuscita a convincere Cathy a fermarci e a mangiare qualcosa.
Ci dirigiamo verso il McDonald.

«Io prendo un'insalata,i panini del Mc fanno ingrassare.»annuncia stufata Cathy

Oh mio dio...

«Ma cosa prendi l'insalata??i panini sono buonissimi.»dico roteando gli occhi.

Ma tu mangi come un maiale e non ingrassi, quindi non puoi capire la gente come me che solo a guardare la cioccolata ingrassa.»dice gesticolando.

Rido,io ingrasso,lo vedo solo nessuno che mi vuole bene mi direbbe mai che sono ingrassata perché avrebbero paura di offendermi,ma sono del parere che chi mi dice la verità è per il mio bene ed è quella persona che tiene davvero a me,non gli altri che pensano che per il mio bene è meglio non sapere.

In Love With A Psychopath♡Jerome Valeska♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora